changa-il cristallo nascosto

Rispondi
Invernomuto

changa-il cristallo nascosto

Messaggio da Invernomuto » dom lug 08, 2018 9:51 am

ciao a tutti, vi racconto la mia ultima esperienza con la changa
avevo della changa "scarica" per recuperare del dmt rimasto incollato in un barattolo ho fatto questa changa con poco dmt, avevo anche un po di "changa mescalinica" ho rollato tutto in una canna e ho fumato, a 2 terzi sento che sto decollando e chiudo gli occhi
si aprono i cancelli di quello che ormai chiamo il "tempio luminoso", colonne dorate che sembrano serpenti si intrecciano, vedo di sfuggita la creatura che abita questo luogo, provo ad avvicinarmi, a vedere i dettagli, questa creatura che ora mi sembra un girino si trasforma in una gemma, la guardo, è una goccia d' acqua che sembra contenere dei microorganismi, una goccia di brodo primordiale in cui mi immergo, una sensazione delicata e impalpabile, la creatura ora vortica in alto e mi guarda, tutto sta svanendo, riapro gli occhi provo a fumare quello che rimane e richiudere, ma la magia se ne è andata vedo solo pochi lampi coloro oro, non mi aspettavo di andare di la con cosi poco dmt, e ho molto apprezzato il fumare lentamente sentire l effetto salire pian piano, probabilmente in futuro farò due change, una al 100 per cento da fumare in pipa e una al 15 o 10 da rollare

era

Re: changa-il cristallo nascosto

Messaggio da era » ven lug 13, 2018 9:45 am

Hai mai provato a fumare quotidianamente sigarette 'corrette'?
Non ho tempo.

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven lug 13, 2018 9:58 am

no non lo farei mai, per me il dmt non è qualcosa da fare troppo spesso

grub

Messaggio da grub » ven lug 13, 2018 10:37 am

Molto interessante il discorso changa. Mi potresti consigliare un topic o qualche link che trattano dell'argomento? Non ho manco ben presente in cosa consista.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven lug 13, 2018 11:44 am

ci sono molti topic quà sopra penso, in ogni caso la Changa è dmt+beta carboline depositate su erbe a tua scelta, le betacarboline rendono il tutto piu' lungo immersivo e comprensibile, io ho inizato con la changa, ho provato il dmt da solo ma non mi convince

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » ven lug 13, 2018 12:00 pm

grub ha scritto:
ven lug 13, 2018 10:37 am
Molto interessante il discorso changa. Mi potresti consigliare un topic o qualche link che trattano dell'argomento? Non ho manco ben presente in cosa consista.
Dovrebbe essere la dmt che trova te e non te che cerchi la dmt...

:lode:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

era

Messaggio da era » ven lug 13, 2018 12:58 pm

Invernomuto ha scritto:
ven lug 13, 2018 9:58 am
no non lo farei mai, per me il dmt non è qualcosa da fare troppo spesso
Le opinioni riguardo l'utilizzo variano in base alle proprie esperienze e al proprio stile di vita.
Probabilmente qualcuno preferisce una maxi-ciclonata all'anno, chi la botta mensile, chi la bottarella settimanale, chi la blanda dose quotidiana.

Probabilmente siamo noi a dover cercare la dmt, è l'unica endogena e per trovarla bisogna scrutare in fondo al proprio essere.

Levami una curiosità: il titolo dell'argomento riprende lo spirito avventuriero alla indiana johnes 'il cristallo nascosto'?
Non ho tempo.

grub

Messaggio da grub » ven lug 13, 2018 1:06 pm

tsunami666 ha scritto:
ven lug 13, 2018 12:00 pm

Dovrebbe essere la dmt che trova te e non te che cerchi la dmt...

:lode:
beh in qualche modo è così, sono venuto a scoprire della DMT assunta in forma di cristalli o Changa solo da pochissimi giorni. Poco prima o quasi in concomitanza con la mia iscrizione sul forum. Non intendo forzare le cose, quando arriverà il momento lo saprò. In verità sono ben più familiare al concetto di ayuhuasca, di cui sono discretamente informato già da un paio di anni, mai provata comunque. Quella è una esperienza che sogno da tanto tempo. Sarebbe bello poterla provare in un ambiente quanto più simile a quello di provenienza, se non proprio in Amazzonia.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven lug 13, 2018 1:34 pm

@era il tuo discorso è in linea di massima vero, una domanda, lo hai mai fumato il dmt? non stiamo parlando di "maxi-ciclonata" o "bottarella", senza offesa ma dai termini usati posso immaginare che ti stai informando ma non hai mai fatto un salto, non è qualcosa che uno fa per svagarsi, per passare il tempo, è un rito occulto vecchio di migliaia di anni che grazie alle moderna tecnologia (estrazioni) è stato ulteriormente perfezionato, io come penso altri utenti qui sto portando avanti uno "studio" su cosa c'è dall' altra parte, se bussi troppo a una porta di quel tipo non ti arrivano piu' messaggi preziosi, il titolo cristallo nascosto mi è venuto cosi' perchè nel mio ultimo salto ho avuto l' impressione che la creatura mi regalasse una gemma, che in realtà era una goccia di brodo primordiale

grub

Messaggio da grub » ven lug 13, 2018 2:52 pm

Pensi che ognuno abbia una visione diversa di cosa c'è dall'altra parte o credi che tutto sia collegato? Pensi che altri possano vedere lo stesso tempio e creatura che hai visto tu o pensi sia una cosa strettamente personale?
Te lo chiedo perché di solito chi utilizza la Salvia, per esempio, dice di avere esperienze molto simili agli altri psiconauti, come se ciò che vedono fosse una realtà tangibile e non una mera fabbricazione del cervello

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven lug 13, 2018 3:58 pm

e qui entriamo in un discorso davvero esoterico, io a quando ho provato la changa l' ho condivisa con i miei amici piu' cari, ero curioso di sapere cosa vedevano, ti racconto questa, voleva offrirla a una cara amica e non so perchè ho pensato che avrebbe visto delle farfalle, cosi è stato, era immersa in una nuvola di farfalle, non sapeva cosa fare, le muoveva ma vedeva solo quello, quando ho pensato ok dai sto ferma le farfalle son svanite ed è arrivato un dragone cinese, anche un altro amico ha visto una specie di dragone serpentiforme, questo forum serve anche a condivedere esperienze perchè sembra ci siano aspetti comuni, io non so se quella coscienza che vedo e percepisco in quel momento sia solo una illusione del mio cervello, mi piace pensare invece che lo spirito della pianta e il mio ci incontriamo a metà strada in una reame magnifico

grub

Messaggio da grub » ven lug 13, 2018 9:04 pm

Quel drago... Sarà mica Fùcur della storia infinita? :D

era

Messaggio da era » ven lug 13, 2018 9:44 pm

Scusate, ma ho inviato un post prima o non l'ha caricato? , o è stato cancellato?
Non ho tempo.

Ivanspeedy

Messaggio da Ivanspeedy » ven lug 20, 2018 12:57 pm

Invernomuto ha scritto:
ven lug 13, 2018 3:58 pm
e qui entriamo in un discorso davvero esoterico, io a quando ho provato la changa l' ho condivisa con i miei amici piu' cari, ero curioso di sapere cosa vedevano, ti racconto questa, voleva offrirla a una cara amica e non so perchè ho pensato che avrebbe visto delle farfalle, cosi è stato, era immersa in una nuvola di farfalle, non sapeva cosa fare, le muoveva ma vedeva solo quello, quando ho pensato ok dai sto ferma le farfalle son svanite ed è arrivato un dragone cinese, anche un altro amico ha visto una specie di dragone serpentiforme, questo forum serve anche a condivedere esperienze perchè sembra ci siano aspetti comuni, io non so se quella coscienza che vedo e percepisco in quel momento sia solo una illusione del mio cervello, mi piace pensare invece che lo spirito della pianta e il mio ci incontriamo a metà strada in una reame magnifico
Ciao Inverno😉
A proposito di ciò volevo portare la mia esperienza di qialche gg fa. Prima esperienza fumata in bong.
E volevo portarla proprio per testimoniare sul fatto se ci sia qualcosa che vediamo tutti... se è un regno vero e proprio ecc...
Ovviamente non ho risposte pero posdo raccontarvi che:
Dopo i primi forti tiri tengo dentro piu che posso seguendo le indicazioni fel mio amico che mi faceva da accenditore... a un certo punto non ero piu in grado. Lui insisteva dicendo tieni demtro toeni dentro ma poi l ho sentito dire: ok... è andato!! Ero andato!!
Che figata ancora mi emoziono.
Luci archi cerchi rossi arancioni tenui bellissimi e io incoscente. Dopo nn saprei dire quanti secondi ho aperto gli occhi mi sono alzato in piedi ho fatto qualche passo x raggiungere lo spiazzettino dove eravamo.. in mezxo a cami coltivati e sentierini. Visioni trame e matrici dappertutto. Ma poi... si è formato un cerchio attorno a me che era un cerchio magico (che vedevo alla maddima risoluzione concepibile) e mentre vivevo tutta quella potenza e sacralità il mio amico mi chiedeva:" lo vedi? Lo vedi il cerchio?" E io ovviamente ho risposto :"cazzo se lo vedo.. siiiii".
Come faceva lui a sapere che vedevo il cerchio?
Tra l altro non lo descrivo xche ci metterei troppo ma era... era sormontato da un laser rosso(tanto x capirci) sotto attaccato al laser c erano 50 cm di trama di pelle di serpente dove scorrevano tipo di teste di sfingi egizie o atzeche. E io mi sentivo magico e potente. Come se fossi stato un dio guerriero.
Il mio amico mi ha detto che me lo dirà a voce come faceva a sapere del cervhio.c e da dire che lui la changa la conosce da anni estrea dmt ecc ecc...
Non mi addentro su cosa puo dare nella mia vita questa esperienza xche scriverei un libro...

Ivanspeedy

Messaggio da Ivanspeedy » ven lug 20, 2018 1:04 pm

Appena riesco la scrivo bene cosi rimane anche per me...

Rispondi