Ora assunzione 20.00 - 6/7 di mattina fine viaggio
Salve ragazzi, vi scrivo per condividere con voi la mia esperienza con lsd. Inconsciamente sicuro di poter gestire il viaggio, ho preso un mezza dose di lsd in Thailandia comprata da un ragazzo conosciuto li,il quale aveva fatto uso due giorni prima dello stesso, dice di averlo acquistato sul deep web. Mi trovavo in ostello con un gruppo di ragazzi conosciuti li, non avevo nessun amico fidato e per altro tutti parlavano inglese ed ero l'unico a viaggiare. Nell'ultimo anno ho fatto tanta introspezione, meditazione, quindi avevo avviato un dialogo con una ragazza a proposito di emozioni, dopo di che ho iniziato a discutere con un ragazzo americano con il quale siamo entrati in una specie di conflitto lui diceva di conoscermi, io gli ho detto come fai a conoscere una persona da 3 giorni e dire di conoscerla. Essendo l'unico sotto effetto sono stato preso un po' in giro, dato che ero molto volubile. La cosa che più mi ha colpito è stato il fatto di dire sono gay, nella mia vita sono sempre stato attratto dalle donne con le quali ho avuto molte RELAZIONI. Ad un certo punto mi sembrava di essere su un set televisivo dove loro i ragazzi erano gli attori e mi dicevano "non lhai ancora capito?"
Il viaggio è stato lungo, non sono riuscito a dormire ed ero completamente perso, ho passato anche del tempo solo e sono entrato in paranoia, ho anche fantasticato di essere tipo in una puntata di Black mirror e di essere il bersaglio di un complotto. La mattina dopo ero spaventato, non capivo cosa succedeva, ero molto disorientato mi sembrava che qualsiasi discorso che facessero le persone dell'ostello fosse rivolto a me, per prendermi in giro, tanto che lo stesso giorno ho cambiato ostello ed ho evitato di vedere i ragazzi presenti quella sera perché non mi sentivo a mio agio. E passato quasi un mese dall'assunzione e a volte mi torna la paura, mi torna il dubbio di essere gay o no, ne ho parlato con la mia terapeuta e mi ha detto sono solo paranoie, e paura, ho avuto anche un grande abbassamento del desiderio sessuale da quell'esperienza. A volte ho paura sia irreversible, a volte mi convinco che sono cavolate.
Grazie in anticipo ragazzi, spero qualcuno più esperto possa darn qualche consiglio su come gestire queste paure, o spiegarmi cosa può essere successo nella mia mente quella notte.
3a esperienza con lsd, stavolta bad trip
- astraldream
Re: 3a esperienza con lsd, stavolta bad trip
Se hai "paura" (che poi che paura devi avere?) Di essere gay perchè non provi?
Esci con qualcuno del tuo sesso o cerca direttamente incontri di sesso con qualcuno del tuo stesso sesso e vedi se la cosa ti ispira o meno...magari scopri di essere bisex
Conoscersi e accettarsi è sempre un bene, anche se questo può cambiare radicalmente tutto...
In ogni caso sei stato incosciente a prendere un acido in mezzo a persone che non conoscevi e che ti deridevano, con lsd e come si tornasse a uno stadio "infantile" (in senso positivo) di apprendimento e suggestione e può essere molto pericoloso per la psiche ritrovarsi in un setting sbagliato.
Hai detto che hai fatto parecchia meditazione e introspezione, probabilmente non è mai abbastanza...
Esci con qualcuno del tuo sesso o cerca direttamente incontri di sesso con qualcuno del tuo stesso sesso e vedi se la cosa ti ispira o meno...magari scopri di essere bisex

Conoscersi e accettarsi è sempre un bene, anche se questo può cambiare radicalmente tutto...
In ogni caso sei stato incosciente a prendere un acido in mezzo a persone che non conoscevi e che ti deridevano, con lsd e come si tornasse a uno stadio "infantile" (in senso positivo) di apprendimento e suggestione e può essere molto pericoloso per la psiche ritrovarsi in un setting sbagliato.
Hai detto che hai fatto parecchia meditazione e introspezione, probabilmente non è mai abbastanza...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...