Sostanza:
-1p lsd (circa 1/2 blotter da 100)
-cannabis(1 gr.circa)
Sabato sera,0:30-1:00circa,la mia compagna se ne va a dormire lasciandomi tranquillo alle prese con i miei spliff del sabato sera...preparo un joint di ganjah,rigorosamente sativa(per chi ne capisce,haze x thai),vado su youtube e alterno pezzi reggae,blues e raga indiani....alle 2:00 circa preparo un secondo spliff,e mi ricordo di un mezzo blotter abbondante di 1p,lsd nascosto in fondo al freezer,in un attimo è in bocca...seguono un paio d'ore di musica e pensieri,a volte leggeri,a volte profondi,filosofici,di tanto in tanto una lieve distorsione visiva,un immagine 3d,o un insetto visto con lacoda dell'occhio.....
Verso le 3:00 cambio decisamente sound,metto un mix di trance/progressive degli anni 90,preparo un personal di indica(purple diesel)e la mia mente parte per un treno di pensieri....poco prima delle 4 capisco di essere davvero fuori e vado a letto(fare le scale è stata dura...)finora il blotter non l'ho praticamente sentito,ora guardando il cielo dalla finestra,è uno spettacolo,un blu elettrico tempestato di stelle,mi sento davvero bene,chiudo gli occhi e mi accorgo subito di una visual tipica per me dei blotter,come disegni di paesaggi a penna,ma al negativo,chiari su sfondo nero,
riapro e chiudo gli occhi,
Da qui in poi non saprei come definire quello che vedo,non è un sogno,sono cosciente,ma non le definirei allucinazioni,li chiamo pensieri arricchiti:
Nell'oscurità appaiono frattali,animali simili ad anemoni di mare,viola e azzurri,sento un rumore di esseri che strisciano,mi intimoriscono,ma mi dico che è tutto ok,sono solo un po'fuori,e pian piano escono dal campo visivo...
apro e chiudo gli occhi...
appare un fiore,sempre con colori blu e viola su sfondo nero,qualcosa mi dice che devo assolutamente avvicinarmi,associo il fiore alla dmt e una voce/pensiero mi dice che non sono pronto,sposto la mia attenzione verso la base del fiore,sembra una pianta rampicante d'appartamento,alla base di ogni foglia mi sembra di scorgere un occhio,ma facendo attenzione non vedo nulla,lo stesso vale per alcuni esseri scuri simili a bruchi...
apro e chiudo gli occhi...
percepisco la pianta come un mondo a sé,più in basso vedo delle specie di tubi,mi ricordano certe piante carnivore(darlingtonia),sento che se riesco ad entrare in una di queste "porte" potrei fare esperienze incredibili,tuttavia avvicinandomi,le porte si chiudono....
Girando intorno alla "pianta" scorgo dietro ad altre "porte" esseri che percepisco femminili,alcuni con testa di libellula,o più arti,azzurre,sento un forte senso di empatia...mi sembra che vogliano comunicare con me....
Riapro e chiudo gli occhi...l'ultima cosa che vedo son esseri che mi guardano,stupiti del fatto che li sto vedendo,da qui in poi sogno e realtà si fondono un po'troppo.....
Cannabis+1p lsd
- Willydread
Cannabis+1p lsd
la verità è un offesa,non un peccato...
Re: Cannabis+1p lsd
Una bella esperienza insomma... non sono ferrato nell'Lsd, mai usato ma in futuro avrei una mezza idea di provarlo. Mi ha stupito leggere che lo tieni in congelatore. Come mai? Perde di efficacia se tenuto a temperatura ambiente?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
- Willydread
Re: Cannabis+1p lsd
Mi hanno sempre detto di conservarli in frigorifero/freezer,per preservarli da luce e calore....
la verità è un offesa,non un peccato...