buongiorno scrivo dell'esperienza psichedelica più bella della mia vita fino ad ora.
sostanza: marijuana (amnesia e jackherer) sia ingerita con il latte sia fumata.
piano piano vedo comparire nuove cose inizialmente mi spaventa un po' ma mi piace poco dopo le prime visioni sento come se il mio cervello si spegnesse per alcuni secondi e ogni volta che accadeva ciò vedevo una potente e bellissima luce bianca che colpiva i mie neuroni facendoli cosi diventare da blu/grigio ad arancione.Dopo un po' penso proviamo a non risvegliare il cervello e vedere che succede.Allora mi sdraio chiudo gli occhi ed ecco che passando la mano sul mio corpo questo si apre lasciando cosi uscire una scia di morte che faceva annerire tutto, presto tutto il nero scomparve e davanti a me appari un enorme occhio che mi fissava e mi faceva vedere le cose cosi tanto grandi e colorate da sembrare finte.Poco dopo rimasero solamente i contorni dell'occhio e questi contorni uno dopo l'altro si sommavano formando cosi un bellissimo tunnel che spaziava dal colore viola/rosso al colore verde/giallo; per un po' di tempo dopo essere entrato nel tunnel cominciai a viaggiare finchè una risata incontenibile parti dal mio stomaco per arrivare alla bocca allora mi chiesi per quale motivo ridessi cosi e la mia risposta che tra le altre cose urlai fù mio dio quel fottuto tunnel è il nuovo addobbo dell'ikea basta ho trovato il lavoro.Da qui in poi a parte qualche svarione quà e la non vedetti più niente ma comunque continuai a divertirmi incredibilmente.
in definitiva credo che questa esperienza sara presente nei miei ricordi fino alla morte hahaahaha.
luce e ombra (marijuana)
-
Re: luce e ombra (marijuana)
Bella.