Proprio ieri sono riuscito a procurarmi una confezione di Paracodina (sciroppo per la tosse contenente diidrocodeina e acido benzoico), che sarebbe l'equivalente italiano del famoso Makatussin.
Alle 00:30 di notte i miei genitori vanno a dormire, e io decido di provare questo cocktail. Vado in terrazza con una canna di cbd (ho gli esami del sert e non posso fumare ganja vera uff) una bottiglia di sprite, un bicchiere con ghiaccio e lo sciroppo.
Verso metà boccietta nel bicchiere col ghiaccio e noto con grande dispiacere che lo sciroppo è trasparente e non viola, perché privo di colorante..
Nonostante la delusione, finisco la preparazione del cocktail aggiungendo la sprite e mescolando bene.
Accendo la canna e faccio il primo sorso di lean: dolce ma gradevole, un po' stucchevole.
Tra tiri e sorsi in una ventina di minuti finisco il cocktail, non sento nulla apparte un leggerissimo relax dato dal cbd. Vado in camera, mi butto sul letto e guardo un po' di tv.
Ore 01:30 inizio a sentire delle vampate di calore e una potente sensazione di relax : gli effetti sono arrivati.
Mi sento in pace con me stesso e rilassatissimo ma mentalmente sono lucido.
Ore 2:00 mi viene voglia di fumare un cicca, e alzandomi dal letto noto che il mio equilibrio è andato a farsi un giro. Non riesco a camminare dritto e mi sembra sempre di cadere, la sensazione è simile a quando sono ubriaco, ma la mia mente è lucida.
Per concludere, io ho percepito soli effetti fisici, ma molto potenti. Mi aspettavo un effetto più simile alla ganja ma in realtà è più simile al cbd amplificato per 30. Sicuramente questo cocktail abbinato ad una canna vera è il massimo, ma mi sono comunque goduto questa esperienza