Un'altra anfetamina psichedelica. è particolare perché a seconda del metodo di assunzione (ROA) e combinazioni (doverose direi) cambiano gli effetti.
premessa: non ho mai preso l'md ma ho ben presente l'effetto

Orale: serotoninergica sopra i 100mg e anche sedativa (da mischiare con stimulanti) fumare cannabis sopra è un piacere e aumenta tutto. simile all'MD ma un po' più confusionaria, trovo possa essere mischiata con i funghi (magari sempre sintetici il come-up è simile) per ottenere qualcosa di veramente profondo (o al massimo lsd, proverò..)
Intranasale stimolante e piacevole, non male ma ho preferito orale anche perchè ad effetti mi ricorda qualcosa a metà tra speed e bamba. intranasale da fare in combinazione con orale per ottenere la combinazione perfetta.
Report combo
3-fea 150mg orali, 200mg intranasali
3-fpm 55mg orali
T+00:00 in cartina mangio insieme 3-fea e 3-fpm (singolarmente il come-up è simile) nelle dosi sopra scritte
T+00:30 comincio a sentire qualcosa, stendo una riga di 3fea + cannone piano piano la botta sale.
T+01-00---→ 6:00 in questo periodo di tempo ho continuato a pippare la 3fea rimanente e a fumare canne (3 o 4) e sigarette (classico

effetti
stimolante: continua necessità di movimento (ottimo per ballare) consiglio cew gum e acqua. ballare e correre sono a tempo e sincronizzati, parlare è piacevolissimo, pura goduria su tutto il corpo. ti senti convinto e ti confessi, leggero che controlli la terra sotto ai tuoi piedi.
serotoninergico: la musica è la cosa più bella che possa esistere in queste occasioni e ritengo che sia d'obbligo con questa sostanza. mentalmente è un po' come un trip di lsd forzato (di quelli che salgono sempre bene, sapete cosa intendo...), dico così perché la trovo comunque un po' confusionaria e disorientante (da fare in amicizia tra pochi).
Conclusioni/Consigli
Molecola che ho veramente apprezzato, principalmente tramite l'assunzione orale (in questa merita) ma anche nasale (se si vuole la serata simil "bamba"). la consiglio orale con l'aiuto di qualche altro stimolante, anche solo caffè per intenderci, ma il punto è che ricorda troppo l'md ed è quindi giusto mischiarla con qualche stimolante (3-fpm orale, 2-fma orale e nasale, caffè..) poiché nelle dosi orali giuste (sopra i 100mg) merita veramente.