Esperienza sinistra con fumo passivo DMT(?)

Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Esperienza sinistra con fumo passivo DMT(?)

Messaggio da LeBoostedeSpeed » gio set 06, 2018 4:20 pm

Salve a tutti raga :D ,sono qui per raccontarvi forse uno degli episodi più strani che mi sia capitato in questi anni,cerco di farla breve:poco tempo fa andai a ballare,quella sera avevo preso LSD,fatto sta che ad un certo punto della serata ero sotto cassa e inizio a sentire questo odore fortissimo(all'inizio non lo avevo collegato alla DMT,anche se so bene che odore ha),che mano a mano diventa sempre più forte,penetrante all'inverosimile(sembrava stessi fumando davvero :shock: ),fino a che mi sento totalmente portata da un'altra parte,non ero più li,ho iniziato a vedere nebbia e luccichii strani,tutto ciò è peró durato pochissimo,un istante davvero,quando sono "tornata" ho capito subito quello che era successo e ho preso il mio ragazzo da parte,per poi scoprire che anche lui ha provato la stessa identica cosa :shock:
Lui aveva già fatto uso precedentemente di dmt,io mai usata,è stato tutto abbastanza strano per me (seppur bello,bellissimo).
Cosa ne pensate? Sinceramente non credevo fosse possibile avere un effetto del genere tramite fumo passivo,eppure so (sappiamo) bene cosa ho provato :asd:
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza sinistra con fumo passivo DMT(?)

Messaggio da grub » gio set 06, 2018 4:42 pm

mah, perchè no? seppur molto improbabile, se non aspirato correttamente il fumo esalato non è passivo. E anche se fosse passato attraverso i polmoni risulterebbe ancora un po attivo una volta espirato. Resto però scettico dal setting. Era una discoteca al chiuso? quanti mq?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Esperienza sinistra con fumo passivo DMT(?)

Messaggio da LeBoostedeSpeed » gio set 06, 2018 4:49 pm

No,eravamo all'aperto,probabile che qualcuno era a fumarsela di fianco(anche se non capisco ne come ne perché),un'altra cosa interessante è che il mio ragazzo aveva preso un cartone di psylocibe (non ho idea di cosa ci potesse essere dentro davvero,anche se da quello che mi descriveva sembrava davvero simile ad una botta da fungo),e a quanto pare sostiene che dopo il pezzo della DMT gli è iniziato a salire davvero,soprattutto mi ha detto che da lì tutta l'esperienza ha iniziato ad avere un senso concreto un significato profondo.
Anch'io non me lo sarei mai aspettato,eppure.. :shock:
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Rispondi