Ore 9 del mattino mi sveglio, decido di prendere alle 2 del pomeriggio 8 semi, senza estrazione e masticandoli, quindi alle undici mangio una scatola di lenticchie per rimanere leggero.
L'idea era di così prendere alle 2 del pomeriggio gli 8 semi e non avere nessuna nausea, però dopo una mezz'ora circa decido di assumerli subito, complice il mio migliore amico che era disposto a farmi da sotterrare ed era arrivato a quell' ora.
Calcolando anche i postumi di una sbornia (4l di birra la sera prima) e lo stomaco pieno ho avuto una fortissima nausea da subito.
Ho avuto problemi a parlare senza avere coniati di vomito e, un ora e mezza dopo l'assunzione (12:30 A.M) ho vomitato tutto, causandomi tra l'altro un ustione della tonsilla causa un reflusso acido.
Comitato il tutto sono strisciato nel letto per svegliarmi alle sei.
La sera alle 9/10 ho assunto 7 semi in infuso di acqua tiepida per 2h e 30min, filtrato e poi bevuto, ma non ha sortito alcun effetto se non una leggera nausea che comunque sono riuscito a gestire senza troppi problemi.
Mi chiedo se sia stata la tolleranza a non farmi avere effetti (causa assunzione nella mattina dello stesso giorno), se così fosse vi chiedo fra quanto sarebbe possibile fare un altro tentativo con questa intrigante pianta.
So di essere stato uno stupido nell approcciarmi senza il rispetto che si deve a qualsiasi tipo di sostanza, però ho voluto cogliere il lato positivo e accettarlo come un modo della sostanza per farmi capire che non è qualcosa per soddisfare la mia voglia di alterarmi o un esperienza da fare per soddisfare la propria curiosità.
Vi ringrazio dell' attenzione e spero possiate darmi delucidazioni su tolleranza/possibile prossima esperienza.
Grazie ancora.
-BorderNight