Olio 31

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Tino il Triptamino

Olio 31

Messaggio da Tino il Triptamino » mar gen 12, 2016 11:37 pm

Salve a tutti, è da qualche tempo ormai che da quando ho trovato questo "olio 31" me lo porto sempre dietro e lo utilizzo spesso. L'olio consiste in un estratto di 31 erbe officinali; e volevo consigliarlo a voi amici psiconauti, sotto effetti di sostanze psichedeliche o dopo una fumata :weed: , io personalmente lo trovo molto rinfrescante e rinvigorente, infatti lo uso spesso anche da solo. Se qualcuno lo conosce o lo usa dica cosa ne pensa :)
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

BlindFaith

Re: Olio 31 e sostanze psichedeliche

Messaggio da BlindFaith » mer gen 13, 2016 12:38 pm

io lo uso con un diffusore per oli essenziali, uso diversi tipi di oli in combinazione a volte.
l'olio 31 comunque è gradevolissimo e poi se hai raffreddore o tosse aiuta la respirazione.
mai (ann)usato in trip, di solito uso altri olii. mentre fumo devo ammettere che non lo ho mai testato. proverò
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » mer gen 13, 2016 1:49 pm

Io personalmente lo uso per molte cose , che variano dalla cucina a questioni mediche , devo dire si tratta di un ottimo olio...però mai valutato il suo utilizzo in altri ambiti.
Le monde est à Nous

Tino il Triptamino

Messaggio da Tino il Triptamino » gio gen 21, 2016 1:29 pm

Ma io più che altro lo uso per l'alito, o per liberare le vie respiratorie. Poi spesso lo prendo unicamente perché mi piace il gusto. Poi trovo che avere più estratti in uno solo possa avere molteplici effetti benefici. Ma se cercassi qualche olio essenziale che sia tonico o rinvigorente, cosa consigliereste?
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

Tino il Triptamino

Messaggio da Tino il Triptamino » gio gen 21, 2016 6:31 pm

Allora mi sa che dovrò diminuirne l'uso, lo prendo due volte al giorno come minimo :asd:
I segreti delle mamme e delle nonne sono sempre i migliori :D
L'artiglio del diavolo?

Rispondi