1V-LSD; acquisto sicuro e consigli, grazie.

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
memento_mori

1V-LSD; acquisto sicuro e consigli, grazie.

Messaggio da memento_mori » mar mar 22, 2022 6:57 am

Buongiorno, vorrei acquistare 1v-lsd, su uno dei tanti siti. Vorrei ordinare credo sui 5 blotters da 225ug, secondo voi quali sono le precauzioni per stare il più tranquillo possibile? Non vorrei trovarmi qualcuno sotto casa... Ho notato che molto spesso si può pagare in bitcoin, ma non trovo nessun posto dove poterli (bitcoin) acquistare senza inserire i documenti. Grazie a tutti per le risposte, e scusate per l'inesperienza.

xxxshivaxxx

Re: 1V-LSD; acquisto sicuro e consigli, grazie.

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mar 22, 2022 1:35 pm

Nulla ti può assicurare al 100% che gli sbirri non si presentino al posto del postino. Però se non hai precedenti e non sei mai stato indagato ecc puoi stare tranquillo, è comunque un acquisto "legale" finché non vi sia un movente per poterti incriminare e per incriminare intendo associare l'acquisto del prodotto ai fini di spaccio o uso personale. Poi, il tuo sarà un pacco come un altro, quale sbirro si mette a controllare un pacco alla volta?
A mio parere, controllano solo pacchi di gente sospetta. Poi bho, amici di amici hanno sempre ordinato, mai successo nulla. ;)

L'unica cosa che posso raccomandarti è di fare attenzione quando la assumi, spero tu abbia esperienza con altre sostanze e che sappia come gestire set & setting

memento_mori

Messaggio da memento_mori » mar mar 22, 2022 3:11 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar mar 22, 2022 1:35 pm
Nulla ti può assicurare al 100% che gli sbirri non si presentino al posto del postino. Però se non hai precedenti e non sei mai stato indagato ecc puoi stare tranquillo, è comunque un acquisto "legale" finché non vi sia un movente per poterti incriminare e per incriminare intendo associare l'acquisto del prodotto ai fini di spaccio o uso personale. Poi, il tuo sarà un pacco come un altro, quale sbirro si mette a controllare un pacco alla volta?
A mio parere, controllano solo pacchi di gente sospetta. Poi bho, amici di amici hanno sempre ordinato, mai successo nulla. ;)

L'unica cosa che posso raccomandarti è di fare attenzione quando la assumi, spero tu abbia esperienza con altre sostanze e che sappia come gestire set & setting
Se mai dovesse arrivare qualche gentiluomo alla mia porta, credo che gli aprirò con in mano i reagenti per lsd e gli dico che l'1v l'ho preso per testarlo lol. In ogni caso, si, con altre sostanze ho un po' di esperienza, anche se con i lisergamidi sarebbe la prima volta. Comunque, avevo qualche idea su come gestire set e setting, però qualche consiglio è sempre ben accetto.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar mar 22, 2022 5:35 pm

memento_mori ha scritto:
mar mar 22, 2022 3:11 pm
avevo qualche idea su come gestire set e setting, però qualche consiglio è sempre ben accetto.
Crearsi un bell'ambiente e mantenersi leggeri!! :mrgreen:
Immagine Immagine

Rispondi