@ildruido 
Conosco bene questi sensazioni psicedelici della febbre. Sono pazzeschi, davvero.
Quando so che la febbre dovrebbe aumentare durante la notte, mi prendo un pezzo di fumo oppure un rametto di ganja per via orale. Ma non succede spesso. Peccato ? Non credo. Infine è meglio stare sano.
Ma che roba ! Davvero, è un esaltazione fantastica.
Ma non siamo noi a scoprirlo
I sciamani di tutto il mondo lo "pratticano" da milenni. Sudare, un metodo per pulire il corpo e la mente. Facevano/fanno delle capanne a proposito.
Anche in India si prattica sudare sia per pulire il corpo, sia per una specie di meditatione.
Lì ti mettono in un cubo, solo la testa fuori. Sotto la sedia è una pentola piena di erbe e aqua su un fornello. Bolli proprio dopo un paio di minuti. Davvero. C`è sempre qualcuno davanti a te per osservarti bene. Perchè un pò troppo calore/tempo ti manda al cemitero. Poi mi sono sdraiato e avevo un trip per poco meno di un' ora.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.