10 grammi Atlantis
15 grammi Valhalla
30 grammi di Valhalla
30 grammi di Valhalla
44 grammi di Pysilo Galaxy
50 grammi di Hawaiians
Tranne le prime due volte, che furono una delusione totale (trovate le motivazioni in questo topic: viewtopic.php?f=29&t=41267)
Le volte successive le cose hanno superato le mie aspettative e sono diventate impegnative ed importanti.
L'ultima volta che ho preso gli psichedelici ho avuto l'ennesima conferma che Bill Hicks aveva ragione quando diceva:
"Oggi un ragazzo in preda agli allucinogeni ha capito che tutta la materia non è che energia condensata ad una lenta vibrazione . Che siamo tutti una sola coscienza, che ha esperienza di se soggettivamente. Non esiste la morte, la vita è solo un sogno e noi siamo l'immaginazione di noi stessi"
Non lo dice solo lui, basta scrivere su google mushrooms god realization , o psychedelic god realization e troverete forum con molti trip report. O anche video su YouTube sul canale di Vivec , anche lui sostiene la medesima cosa.
L'ultima volta ho fatto un trip molto simile a quello di questa persona:
La penultima con il psilo galaxy la realtà si è letteralmente sciolta davanti ai miei occhi ed è diventata un substrato di colore rosso ma simile al colore delle fibre muscolari, quella tonalità li.
Ho visto una sorta di entità, e percepito da questa entità il fatto che la realtà è pura coscienza. Che siamo tutti un'unica coscienza. Le stesse cose che diceva Bill Hicks e della quale un po' ero dubbioso ma sospesi il giudizio, e non volevo partire con pregiudizi.
Che la realtà di base sia coscienza allo stato puro, ha senso se ci pensate, poiché l'universo, le leggi della fisica e la natura sono frutto di un disegno di una coscienza intelligente, non del caos e del caso.
Non può essere tutto casuale, non c'è nulla di casuale, ma tutto prevedibile, logico, e sensato, creato da una coscienza intelligente, questa coscienza è l'universo stesso, che è Dio, che siamo noi.
Ed è anche l'unica ipotesi credibile, è davvero insensato credere che l'universo privo di coscienza abbia creato "dal nulla" tutto ciò, seguendo "casualmente" un disegno intelligente e consapevole.
Prima di provare gli psichedelici anch'io ero dubbioso su quanto diceva Bill Hicks, ma sospendevo il giudizio, se qualcuno (che non fosse stato Bill Hicks) mi avesse raccontato queste cose probabilmente avrei pensato che fosse un discorso delirante, ma dopo che prendi gli psichedelici ti ricredi completamente.
Il mio prossimo trip sarà un po' estremo, voglio oltrepassare il limite e vedere i funghi cos'altro possono fare.
Proverò 100 grammi freschi dunque corrispondono a 8 grammi di funghi essiccati. Oltre non ha senso spingersi.
Durante tutto il trip ho intenzione di ascoltare musica psichedelica, questa è quella che preferisco:
I primi 20 minuti circa sono quanto di più psichedelico la mente umana potesse concepire.

Comprerò gli psichedelici di sera, perché voglio prendere i truffles al buio, occhi chiusi e luci spente nella camera di albergo.
Su YouTube seguo molto Vivec, ma è in inglese, io uso la traduzione automatica della app di YouTube.
Dovrei consigliarvi almeno una 30ina di video, ma preferisco che ve li andate a cercare voi, vi metterò solo altri due video.
Il primo video ve l'ho linkato prima (8 Gram Mushroom Trip Report: 'You Are God')
Gli altri due sono questi:
https://m.youtube.com/shorts/YYE1-wXpw2s (parla di un trip dove ha vissuto la reincarnazione di altri vite)
(questo parla dell'ego death)