Differenze dosaggi LSD
Differenze dosaggi LSD
Ciao cari
vorrei chiedervi se sapreste descrivermi che tipo di effetti corrispondono a determinati dosaggi di LSD e se esiste un sito dove magari sono raccolte varie esperienze dettagliate o meno relative ai vari livelli (basso/forte ecc.).
Nello specifico mi piacerebbe conoscere le differenze specifiche tra questi dosaggi:
-55ug
-110ug
-165ug
-200ug
-220ug
-300ug
Non so, forse tra 200 e 220 cambia poco ma vorrei capirne di più.
vorrei chiedervi se sapreste descrivermi che tipo di effetti corrispondono a determinati dosaggi di LSD e se esiste un sito dove magari sono raccolte varie esperienze dettagliate o meno relative ai vari livelli (basso/forte ecc.).
Nello specifico mi piacerebbe conoscere le differenze specifiche tra questi dosaggi:
-55ug
-110ug
-165ug
-200ug
-220ug
-300ug
Non so, forse tra 200 e 220 cambia poco ma vorrei capirne di più.
--==-Love is the only Solution-==--
Re: Differenze dosaggi LSD
Come sempre @Abeja G. sei una wiki! Grazie mille
Prego!
O anche, per dosaggi oltre i 300ug, chiedere al dottor @ildruido (ricordo di un'esperienza con la gatta ed una sfera chiamata Amore!).
@Diennetti
O anche, per dosaggi oltre i 300ug, chiedere al dottor @ildruido (ricordo di un'esperienza con la gatta ed una sfera chiamata Amore!).
@Diennetti
Allora aspetterò anche la sua risposta se vorrà. Non voglio assumere dosi forti, la mia è più una ricerca per conoscere meglio eventuali step fissi che si possono raggiungere con determinati dosaggi. Lo faccio perché credo di avere una sensibilità particolare, o per meglio dire diversa, a questa sostanza. Vorrei conoscere dei dettagli specifici, magari legati all'intensità del trip sui vari dosaggi. Ho sempre creduto che a parità di dose io avessi un trip più controllabile e più "presente" di chi lo prendeva insieme a me. Il primo trip che ho assunto in vita mia era mezzo cartoncino ed è stato molto intenso, ma non ne conoscevo il dosaggio. Anni dopo presi 1 cartoncino doppia goccia, quindi se non sbaglio il dosaggio dovrebbe essere 200ug, ed era intenso quasi o quanto il primo mezzo cartoncino. L'ultima volta (l'esperienza che ho scritto nel diario) ho assunto 110ug ed è stata l'esperienza più tranquilla di sempre. Mai avute allucinazioni evidenti o distinte, e quelle poche distorsioni visive son durate pochi secondi. Mai finito in loop di pensieri e ho sempre avuto la lucidità di capire qualsiasi cosa stesse succedendo, anche durante il picco degli effetti. Tutte le altre volte non mi ha mai fatto effetto per niente mentre agli altri si, ma erano dosaggi bassi. Ma ogni volta che ha fatto effetto ho avuto la netta impressione che il mio cervello funzionasse meglio, come se fosse potenziato, e il tipo di "sballo" che mi provoca lo riconosco come "naturale", come un esaltazione delle potenzialità che già abbiamo. Insomma vorrei capire meglio come funziono io in relazione a cosa succede agli altri.
ciao @Diennetti penso che il buon @Abeja G. si riferisca a questa esperienza:
viewtopic.php?f=28&t=41429&p=125351#p125351
fatta un po' di tempo fa , era la seconda volta che provavo l'LSD e non ero pronto per quel dosaggio sinceramente (225ug) quindi è stata una bella lezione di umiltà..
quello che ti consiglio, non ti prendere come oro colato i report di gente che prende più di 300ug perché la stragrande maggioranza delle volte 1) i loro cartoni sono molto piû deboli di quello che pensano 2) hanno una tolleranza alla sostanza 3) ognuno di noi è diveso e ha una sensibilità piu o meno forte a una determinata sostanza. io per esempio ho scoperto di avere una forte resistenza al 2CB e quindi devo prenderne di più ma il punto è: finché non fai le tue esperienza non puoi saperlo, quindi per tornare alla tua domanda: il modo migliore per verificare come TU reagisci ai dosaggi che hai indicato è di farli uno ad uno prendendoti un mese di spazio per essere sicuro di non avere tolleranza (incluso funghi visto che fa tolleranza incrociata). oltre i 150 inizia ad essere veramente intenso per la maggior parte di noi da fare solo se si ha una grande motivazione. 300ug presi senza tolleranza da una persona normalmente sensibile è veramente un dosaggio eroico, poi tieni presente che il dosaggio è anche proporzionale alla durata quindi aspettati di trippare oltre le 12 ore
fatta un po' di tempo fa , era la seconda volta che provavo l'LSD e non ero pronto per quel dosaggio sinceramente (225ug) quindi è stata una bella lezione di umiltà..
quello che ti consiglio, non ti prendere come oro colato i report di gente che prende più di 300ug perché la stragrande maggioranza delle volte 1) i loro cartoni sono molto piû deboli di quello che pensano 2) hanno una tolleranza alla sostanza 3) ognuno di noi è diveso e ha una sensibilità piu o meno forte a una determinata sostanza. io per esempio ho scoperto di avere una forte resistenza al 2CB e quindi devo prenderne di più ma il punto è: finché non fai le tue esperienza non puoi saperlo, quindi per tornare alla tua domanda: il modo migliore per verificare come TU reagisci ai dosaggi che hai indicato è di farli uno ad uno prendendoti un mese di spazio per essere sicuro di non avere tolleranza (incluso funghi visto che fa tolleranza incrociata). oltre i 150 inizia ad essere veramente intenso per la maggior parte di noi da fare solo se si ha una grande motivazione. 300ug presi senza tolleranza da una persona normalmente sensibile è veramente un dosaggio eroico, poi tieni presente che il dosaggio è anche proporzionale alla durata quindi aspettati di trippare oltre le 12 ore
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Intanto grazie per la risposta.ildruido ha scritto: ↑lun ott 21, 2024 11:54 amciao @Diennetti penso che il buon @Abeja G. si riferisca a questa esperienza:
Mi incuriosisce il punto dove dici che 150ug iniziano a essere intensi per la maggior parte delle persone. In giro ho letto che 150ug sono una dose media o comunque l'inizio di una dose forte, e per forte ho sempre visto indicare 150+, ma son d'accordo che è soggettivo. Ecco, sono curioso di sapere quanto cambiano gli effetti tra ad esempio 150 e 170ug, ogni quanti microgrammi si DOVREBBE avere un deciso cambio e aumento degli effetti. Prendo ad esempio il già nominato 2C-B, famoso anche perché i suoi effetti cambiano tantissimo ogni 2mg. Vorrei trovare dei punti chiavi che mi facciano capire il mio modo di reagire alla sostanza, ma sono totalmente d'accordo e consapevole che l'unico modo certo è testare da me i vari dosaggi. Ho esperienza con 200ug (per me esperienza forte ma gestibilissima), con 110ug (esperienza super tranquilla), come ho già detto il primo mezzo cartoncino che provai mi sembrava un attimo più forte di 200ug, ma forse perché era la prima volta o non era vero LSD, non so se girassero blotter da oltre 400ug.
Ora, ho a disposizione due blotter da 110ug ciascuno. Vista la mia ultima esperienza con un singolo francobollo e considerando le esperienze precedenti, stavo pensando che la prossima volta vorrei assumere entrambi i blotter insieme quindi per un totale di 220ug. Dite che sono comunque troppi? Potrei assumere 165ug, ma non so quanto più intenso possa essere rispetto a 110ug, in più resterebbe un mezzo cartoncino da 55ug che dubito mi faccia qualcosa.
Sono curioso anche riguardo la mia lucidità mentale durante il viaggio con LSD, a differenza di molte persone che spesso parlano di "mindfuck", confusione, viaggi in mondi sconosciuti... A me mai successe nessuna delle cose, anzi, ripeto, mi è sempre sembrato di "funzionare" meglio del solito... Potrebbe essere dovuto a problemi o variabili già esistenti nel mio cervello che vanno a stabilizzarsi o scomparire momentaneamente durante le assunzioni?
Scusate la prolissità ma sono davvero curioso di queste mie differenze...
@Diennetti è difficile rispondere alle tue domande, ma considera che non sempre i cartoni di LSD sono caricati come pubblicizzato e se vengono caricati con RC magari hanno un 25% di potenza in meno.. se fossi in te e volessi proprio testare questi diversi dosaggi prenderei direttamente un RC in gocce da 10ug (che sarebbero 7.5ug di LSD) e farei i vari test a zero tolleranza, in questo modo puoi avere un riscontro esatto dei vari dosaggi ed effetti
Ultima modifica di ildruido il mar ott 22, 2024 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
Lette le tue esperienze, 220ug son sicuro che lì reggerai benissimo. (Ho letto che l'overdose con LSD sia con 14.000ug............)Diennetti ha scritto: ↑lun ott 21, 2024 2:09 pmOra, ho a disposizione due blotter da 110ug ciascuno. Vista la mia ultima esperienza con un singolo francobollo e considerando le esperienze precedenti, stavo pensando che la prossima volta vorrei assumere entrambi i blotter insieme quindi per un totale di 220ug. Dite che sono comunque troppi? Potrei assumere 165ug, ma non so quanto più intenso possa essere rispetto a 110ug, in più resterebbe un mezzo cartoncino da 55ug che dubito mi faccia qualcosa.
Sono curioso anche riguardo la mia lucidità mentale durante il viaggio con LSD, a differenza di molte persone che spesso parlano di "mindfuck", confusione, viaggi in mondi sconosciuti... A me mai successe nessuna delle cose, anzi, ripeto, mi è sempre sembrato di "funzionare" meglio del solito... Potrebbe essere dovuto a problemi o variabili già esistenti nel mio cervello che vanno a stabilizzarsi o scomparire momentaneamente durante le assunzioni?
Scusate la prolissità ma sono davvero curioso di queste mie differenze...
Cercando in rete si trova che LSD, psilocibina e Ayahuasca, producano neuroplasticità e neurogenesi. Sfrutta la spinta creativa che ti darà l'LSD.