Le migliori 3 droghe secondo voi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Dark Poet

Le migliori 3 droghe secondo voi

Messaggio da Dark Poet » mer mag 17, 2023 3:26 pm

Quali sono in ordine di preferenza le migliori 3 droghe?
Specificate anche:
- modalità di assunzione
- sensazioni provate

ildruido

Re: Le migliori 3 droghe secondo voi

Messaggio da ildruido » mer mag 17, 2023 3:51 pm

Dark Poet ha scritto:
mer mag 17, 2023 3:26 pm
Quali sono in ordine di preferenza le migliori 3 droghe?
Specificate anche:
- modalità di assunzione
- sensazioni provate
1) funghi cubensis in lemon tek o tea
Sperimentato altro tempo e dimensioni, osservato la mia mente e le forme create dalla musica. compreso cose significative della mia vita ed elaborato lutti

2) DMT vaporizzata
Viaggiato a velocita ultraluce verso altri mondi e nuove civiltà

3) cannabis concentrata vaporizzata
Estremo relax, godimento fisico e aumento della libido
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Tirar Puede Matar

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 17, 2023 4:33 pm

Se parliamo in termini assoluti, ovvero di migliori droghe di qualità farmaceutica e vie di assunzione anche che non ho mai provato, ma che so essere le migliori in quanto a sensazione che si prova:
- Eroina Endovena - Mai provata endovena, ma l'effetto del rush iniziale di salita penso sia imbattibile in termini di piacere fisico.
- Metanfetamina (cristal Meth) endovena/fumata - Mai provata in assoluto, ma sicuramente è in grado di dare una scarica di dopamina impressionante, soprattutto nei metodi di assunzione che le permettono di entrare in circolo molto velocemente (ovvero endovena o fumata).
- Ossicodone orale - Sicuramente una droga che ha avuto una grande rilevanza nella mia vita, e che ha un effetto diverso dai classici oppiacei, riesce ad essere non troppo sedativo, oltre che molto euforico. Naturalmente questo, come tutti gli oppiacei, solo all'inizio, poi inizia l'inferno della dipendenza e gli effetti piacevoli vengono meno quasi del tutto.

ATTENZIONE: le sostanze che ho citato sono quelle che reputo migliori da un punto di vista ricreazionale, ovvero di puro divertimento. Non parliamo di sostanze curative o utili alla crescita personale.
Inoltre è a puro scopo di discussione, non voglio assolutamente incitare nessuno a provarle, perché il rischio di diventarne dipendenti, e rovinarsi la vita, anche dopo una sola assunzione, è molto concreto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab giu 15, 2024 8:11 pm

La genziana, "son io, son io, prendimi, fai, che ti proteggo io..."

Gli amari della mia terra.

https://www.google.com/search?q=genzian ... m=vs#tts=0
Immagine Immagine

Dee0

Messaggio da Dee0 » sab giu 15, 2024 11:55 pm

ti direi tran quelle che ho provato
1) Kratom, assunti 7 g, dose consigliata 3,5, sciolto nel the, direi che gli effetti di beatitudine eterna sono molto piacevoli
2) salvia divinorum, esperienza mistica, l'inzio di un viaggio che per mille motivi non ho deciso di proseguire (estratto 5x fumato con la pipa, con il bong secondo me è un idea di merda), ho preso uno 0.3 g
3) pyrazolam provato una volta sola, molto bello, ti porta in un mondo fatto di chill, di relax, un po' di euforia. te la vivi bene. preso 1.25 poi ridosato con il restante 1.25 mg
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

anger

Messaggio da anger » dom giu 16, 2024 3:43 am

thc, lsd, 5meo dmt

anger

Messaggio da anger » dom giu 16, 2024 3:45 am

canne o edibili ti fai i tuoi film mentali e parli poco, lsd in cartone simile, ma con visual e parli di più, sei energico e hai cambiamenti di umore, 5meo sniffata ti porta lontano ma ti fa avvicinare a te stesso

eppeterico

Messaggio da eppeterico » dom giu 16, 2024 5:28 pm

Interessante 🤗

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom giu 16, 2024 8:12 pm

Marijuana, oppio e funghi

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » mar giu 18, 2024 11:35 am

Migliori in che senso? Risponderò con quelle migliori per me, credo che esistano solo risposte soggettive alla domanda.
Maria, amica di lunga data, miglior terapia allo stress di questa vita innaturale;
Funghi, rigorosamente a dosaggi importanti, per quando serve un reset. Lo considero un po' un riavvio del sistema.
Ruml, se non fosse tassato sarebbe considerato una sostanza al pari di tutte le altre e cazzo.. se è buono è buono. Poi come dice il proverbio, se non puoi risolvere un problema con il rum probabilmente non ne stai usando abbastanza.. buoni viaggi!
Buy the ticket, take the ride..

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar giu 18, 2024 6:05 pm

Belzebubu ha scritto:
mar giu 18, 2024 11:35 am
se non puoi risolvere un problema con il rum probabilmente non ne stai usando abbastanza..
AHAHAHAHAHAH-AAAH!!!!

Immagine
Immagine Immagine

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mar giu 18, 2024 10:28 pm

:pidu:
Belzebubu ha scritto:
mar giu 18, 2024 11:35 am
Migliori in che senso? Risponderò con quelle migliori per me, credo che esistano solo risposte soggettive alla domanda.
Maria, amica di lunga data, miglior terapia allo stress di questa vita innaturale;
Funghi, rigorosamente a dosaggi importanti, per quando serve un reset. Lo considero un po' un riavvio del sistema.
Ruml, se non fosse tassato sarebbe considerato una sostanza al pari di tutte le altre e cazzo.. se è buono è buono. Poi come dice il proverbio, se non puoi risolvere un problema con il rum probabilmente non ne stai usando abbastanza.. buoni viaggi!

Sawyer

Messaggio da Sawyer » gio gen 30, 2025 6:37 pm

Al momento non ho provato nulla di sintetico, di naturale ho provato solo erba e LSA con le quali ho avuto esperienze pessime. Più avanti proverò il Kratom ma solo come trampolino di lancio per l'eroina, ma vorrei poter trovare un trampolino di lancio anche per l'MDMA come empatogeno ma di naturale vedo che non c'è nulla se non qualche scammata come il Kanna. 6-APB dovrebbe essere quello più vicino a MDMA, ma è sempre sintetico e non ho ancora voglia di affrontare questo genere di sostanze.
Comunque in conclusione immagino Eroina e MDMA, saranno future esperienze appena avrò un setting che non mi manda in paranoia
Ti amo lentiggini :pidu: <3

era

Messaggio da era » mer mar 26, 2025 10:10 pm

Sawyer ha scritto:
gio gen 30, 2025 6:37 pm
Al momento non ho provato nulla di sintetico, di naturale ho provato solo erba e LSA con le quali ho avuto esperienze pessime. Più avanti proverò il Kratom ma solo come trampolino di lancio per l'eroina, ma vorrei poter trovare un trampolino di lancio anche per l'MDMA come empatogeno ma di naturale vedo che non c'è nulla se non qualche scammata come il Kanna. 6-APB dovrebbe essere quello più vicino a MDMA, ma è sempre sintetico e non ho ancora voglia di affrontare questo genere di sostanze.
Comunque in conclusione immagino Eroina e MDMA, saranno future esperienze appena avrò un setting che non mi manda in paranoia
Sconsiglio vivamente l'eroina, muta troppo le persone. Non ha senso rovinarsi con sostanze che creano dipendenza dalla prima assunzione.

Di naturale non c'è così poco, poiché dmt e affini con relativi inibitori e combinazioni con triptamine o fenetilammine portano a svariate forme di esperienze.
Svariate poiché sono troppe per essere elencate.
Poi ci sono i cactus e i vari precursori naturali che opportunamente preparati, risultano legali e anche di buona intensità...

Prima di tutto è importante conoscere un po' la chimica.
È questa ad aprire le porte.
Non ho tempo.

Rispondi