Ah certo, se mi prendo 25ug di LSD prima di andare a dormire sicuramente sono troppo irrequieta per addormentarmi ahahah.Abeja G. ha scritto: ↑lun lug 21, 2025 6:24 pmMa non quando ti D-R-Ò-Ò-Ò-G-H-I............ Tu l'hai detto.
•°•SOGNI•°•
- ElnathB7III
Re: •°•SOGNI•°•
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Bodywork: drogati, e scegline una: https://psiconauti.org/forum/viewtopic.php?f=29&t=40969ElnathB7III ha scritto: ↑lun lug 21, 2025 6:42 pmAh certo, se mi prendo 25ug di LSD prima di andare a dormire sicuramente sono troppo irrequieta per addormentarmi ahahah.
Poi sognami.
Secondo me dovresti dipingere.
- ElnathB7III
Io dipingo, mio padre è un pittore.Abeja G. ha scritto: ↑lun lug 21, 2025 6:58 pmBodywork: drogati, e scegline una: https://psiconauti.org/forum/viewtopic.php?f=29&t=40969ElnathB7III ha scritto: ↑lun lug 21, 2025 6:42 pmAh certo, se mi prendo 25ug di LSD prima di andare a dormire sicuramente sono troppo irrequieta per addormentarmi ahahah.
Poi sognami.
Secondo me dovresti dipingere.
In realtà è da un bel po' che non lo faccio, ma ho sempre avuto il piacere di disegnare e di dipingere, soprattutto con acquerelli. Ho passioni maggiori quindi passo la maggior parte del tempo a fare altro, ma ci penso spesso di tornare a disegnare e dipingere qualcosa. La verità è che rappresentare scene e paesaggi mi piace molto meno che viverli, per questo preferisco passare tempo stando nella natura o riflettendo sull'architettura che per me è il punto di incontro tra uomo e natura.
Tu riesci a dormire bene sotto effetto di LSD? È un po' dopaminergica, quindi mi tiene sveglia.
Pensavo di usare la Banisteriopsis Caapi e dormirci su, teoricamente evita la degradazione della melatonina e la ricaptazione della serotonina, quindi chissà che sogni farei col cervello pieno di triptamine.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Allora ti chiamerò "la signorina Platone".
Io sono uno spirito ayurvedico Vata, quindi ogni droga mi manda su di giri come te.
@ElnathB7III
Io sono uno spirito ayurvedico Vata, quindi ogni droga mi manda su di giri come te.
@ElnathB7III
- ElnathB7III
Sosteneva che il riprodurre arte non potrà mai essere perfetto come quel mondo delle idee a cui la stessa arte appartiene.
- ElnathB7III
Ahahah certo, sì sono d'accordo, ma l'arte fa comunque parte del mondo non dev'essere necessariamente un tentativo di riprodurre situazioni reali, ma anche di accompagnarle o di inventare cose nuove, di romanzare alcune storie. Semplicemente ci sono attività che mi occupano più tempo del disegno o del dipingere.Abeja G. ha scritto: ↑lun lug 21, 2025 11:22 pmSosteneva che il riprodurre arte non potrà mai essere perfetto come quel mondo delle idee a cui la stessa arte appartiene.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25