Allora stavo pensando a una sostanza che abbia tutte le caratteristiche per poter essere utilizzata 3/4/5 volte a settimana. Viene da pensare alla maria, ma personalmente al 3/5 mese mi inizierebbe a stare sul culo, poi non voglio esagerare, sarà anche un effetto placebo ma sento molto gli effetti sulla memoria. Dopo aver visto tutte le sostanze che vorrei provare ma sarebbe meglio poche volte nella vita o meglio mai tipo ero, morfina, keta, coca e oppiacei in generale ho guardato gli rc, ma non mi convincono tanto. Alla fine sono arrivato ai funghi; l'effetto dura 5/6 ore , sono un compromesso di quello che vorrei in una sostanza e non molto costosi. Ora
Voi che mi consigliate? L'ideale per me sarebbe una sostanza con gli effetti tipo ero o keta, non so magari esiste un rc un minimo testato che non sia dannoso come queste sostanze? Ovviamente che non dia dipendenza e che non duri troppo al lungo? Magari che non costi l'ira di dio? Chi troppo vuole nulla stringe ma chiedere non costa nulla no?