Viaggi Astrali

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Mark Renton

Re: Viaggi astrali. Esperienze in merito.

Messaggio da Mark Renton » dom mar 20, 2016 1:43 pm

Te la fa prendere malissimo...prova solo a immaginare se veramente non ci fosse niente dopo la morte, per me è impossibile, quando il tuo corpo si spegne non si può spegnere anche la mente, magari è vero che è tutto un sogno tutto frutto della fantasia, ma è già qualcosa vorrà dire che quando moriremo partirà un sogno infinito ahah :) .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Cittino

Messaggio da Cittino » dom mar 20, 2016 9:04 pm

Mark Renton ha scritto:Te la fa prendere malissimo...prova solo a immaginare se veramente non ci fosse niente dopo la morte, per me è impossibile, quando il tuo corpo si spegne non si può spegnere anche la mente, magari è vero che è tutto un sogno tutto frutto della fantasia, ma è già qualcosa vorrà dire che quando moriremo partirà un sogno infinito ahah :) .
Si, con quello che ho scritto non volevo dare certezze di cosa é o non é, anche perché sarebbe impossibile provarlo..la mia esperienza mi ha portato a credere a mondi diversi raggiungibili con la psiche per diversi anni, e alla fine rendersi conto che tutto era "creato" da me medesimo mi ha affossato parecchio..non lo considero un arrivo comunque, dentro di me c'é sempre un incredibile spinta interiore a credere sicuramente nell'amore come valore in terra, e SPERO a qualcosa di non materiale e terreno; solo chi ha il caos dentro puó far nascere una stella danzante

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 5:57 pm

Triptaminico ha scritto:Stimolato da un messaggio dell'utente "AllahSnackBar" aka crocchina, nel quale consiglia ad un nuovo utente (e sono 2) i viaggi astrali per esplorare la propria mente; ho deciso di aprire questo topic.
Qui potrete raccontare le vostre esperienze in merito. (Potete anche parlare di gatti se volete. Ma le esperienze astrali sono l'argomento centrale)

Very well. =}
crucchina ^ ^
kaixo :mrgreen:

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 5:59 pm

Zio Toxil ha scritto:Qualche esperienza l'abbiamo avuta tutti, chi piu' chi meno, ma quello che non tutti sanno e' che e' stato dimostrato che il viaggio astrale e' in realta' una specie di allucinazione: in certe situazioni, in risposta a particolari stimoli o assenza di stimoli dove "dovrebbero" essercene, il cervello reagisce cercando una soluzione agli stimoli discordanti... insomma quello era il concetto di base ma non lo so spiegare bene (probabilmente mi e' sfuggito qualche dettaglio).

Come al solito, internet e' pieno di informazioni su come e perche' a volte ci sembra di "distaccarci dal corpo", nonche' di esperimenti che confermano la teoria secondo la quale il viaggio astrale non e' altro che una falsa impressione fornitaci dal nostro cervello. Gli esperimenti sono conclusivi al punto che gli sperimentatori sono riusciti a provocare esperienze di viaggio astrale fornendo al cervello del soggetto gli stimoli adatti.

Purtroppo non so quanta di questa informazione sia disponibile n italiano ne' quanto e' facile o difficile trovarla. Quello che so e' che partendo da una ricerca di "astral trip" (o astral voyage, astral travel, ecc) finisce facilmente sugli esperimenti che dicevo, e se cerchi "astral trip (voyage, travel, ecc) debunked" ci finisci quasi direttamente, probabilmente in meno di tre click... ma in inglese. La lingua dell'impero. I capi gallici al tempo di Cesare dovevano essere capaci di parlare latino, e noi senza inglese siamo come tanti italiani di 50 anni fa che parlavano solo il dialetto locale.
hai ragione pero non dimenticare QUA! in un paese nato,in peru o in altre parti non è così , la lingua piu parlata dagli individui dopo il cinese è lo spagnolo : )

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 6:00 pm

fooky ha scritto:
Zio Toxil ha scritto:
Come al solito, internet e' pieno di informazioni su come e perche' a volte ci sembra di "distaccarci dal corpo", nonche' di esperimenti che confermano la teoria secondo la quale il viaggio astrale non e' altro che una falsa impressione fornitaci dal nostro cervello. Gli esperimenti sono conclusivi al punto che gli sperimentatori sono riusciti a provocare esperienze di viaggio astrale fornendo al cervello del soggetto gli stimoli adatti.
Per alcuni il nostro cervello fornisce un'enorme serie di impressioni false (Santayana estremizzava il concetto: chi ci dice che la bandierina mossa dal vento sia veramente mossa, e sia veramente mossa dal vento? Magari è una nostra impressione.....falsa).
La realtà in cui viviamo così ''''gioiosamente'''', ad esempio, potrebbe (uso il condizionale) essere il prodotto di una serie di impressioni false, per altro indirizzate ad arte. Se il nostro cervello produce impressioni false, può errare anche in presenza di esperimenti che ci sembrano credibili ma....... chissà se rispecchiano la Verità.
L'antico dualismo tra fenomeno e noumeno? Chissà.

fid
un maestro andino chiamato Altair diceva "niente è reale tutto è lecito"

:mrgreen:

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 6:17 pm

Cittino ha scritto:
Mark Renton ha scritto:Fino a qualche anno fa mi ci dedicavo parecchio al viaggio astrale, ad un certo punto era diventata una cosa quasi ossessiva e da allora l'ho lasciato perdere.
Leggendo molti report di esperienze di altre persone (dalla sala operatoria dopo un incidente alla classica cameretta nel proprio letto) mi ero convinto fosse vero, molte storie erano veramente realistiche con conferme verificate ad esempio "ah, io ti ho visto li mentre ti guardavo dall'alto ecc." e l'altra persona confermava tutto.
Ci ho provato diverse volte sempre senza l'aiuto di nessuna sostanza e purtroppo mi sono sempre bloccato al momento prima "dell'uscita dal corpo" quando il cuore inizia a battere fortissimo e si avvertono le famose vibrazioni, poi però forse a causa della paura dell'ignoto o altro non ho mai concluso.

Forse riprenderò a dedicarmici, bho, comunque sia persone che lo fanno abitudinariamente (si dice che vengano utilizzati addirittura dalla CIA per spiare le basi russe ecc.) sono arrivate al punto di essere completamente distaccati dalla realtà , praticamente il loro mondo principale è quello astrale...quindi come tutte le cose l'abuso non porta mai niente di buono.
Are you serious? Quindi é fisicamente possibile uscire dal corpo, recarsi in un posto reale in cui non si é mai stati e risvegliarsi ricordando quelle cose reali? E perché si chiamano astrali se in realta rimango sulla merdosa terra ma solo sotto forma di non so che?
si si puo fare, io ogni sera prima di andare a dormire(nel vero senso della parola)andavo a casa della mia ex mi assicuravo che dormisse tranquilla e che chi frequentava(chi la voleva trombare)lo facesse perchè voleva davvero una storia seria con lei o al limite che a lei piacesse veramente,chi non mi andava a genio lo tormentavo nei sogni,magari ci entravo nel suo(una volta vista la sua faccia perbene e sapendo il suo nome)mi trasformavo in drago o facevo finta di mangiarlo o di inseguirlo,era divertete ma anche molto stupido perchè sfruttavo cose che non vanno usate per questo e poi si puo rischiare che anche lui(ma in genere nessun europeo ne è capace)conosca queste tecniche e mi faccia dei danni. pero era il bello di essere un andino alcolizzato :) pochi giorni fa lo vista su fb con due bambini, ho usato(era tanto che non lo facevo)il potere per vedere se erano suoi,ho provato un po di rimpianto perchè potevano essere i nostri come mi diceva lei(vatti a fidare di un italiana che a 16 anni pensava alla famiglia)-nel 900 eravamo coetanei anzi lei un po piu grande di qualche mese-ma son stato contento :D , avere una persona che amerai per la vita e sai che lei è felice con un altro ti fa star bene,se ami una persona vuoi vederla felice no? il rimpianto non era dettato da un mio rimorso(senza la dipendenza dall'alcool non avrei raggiunto i miei scopi)ma da una sua dichiarazione in lacrime che avevo ragione io e lei sarebbe dovuta stare con me. solo che se ne è ricordata dopo 14 anni e io ero gia sistemato :geek:

Cittino

Messaggio da Cittino » dom mar 27, 2016 6:32 pm

LaFouine ha scritto:
Cittino ha scritto:
Mark Renton ha scritto:Fino a qualche anno fa mi ci dedicavo parecchio al viaggio astrale, ad un certo punto era diventata una cosa quasi ossessiva e da allora l'ho lasciato perdere.
Leggendo molti report di esperienze di altre persone (dalla sala operatoria dopo un incidente alla classica cameretta nel proprio letto) mi ero convinto fosse vero, molte storie erano veramente realistiche con conferme verificate ad esempio "ah, io ti ho visto li mentre ti guardavo dall'alto ecc." e l'altra persona confermava tutto.
Ci ho provato diverse volte sempre senza l'aiuto di nessuna sostanza e purtroppo mi sono sempre bloccato al momento prima "dell'uscita dal corpo" quando il cuore inizia a battere fortissimo e si avvertono le famose vibrazioni, poi però forse a causa della paura dell'ignoto o altro non ho mai concluso.

Forse riprenderò a dedicarmici, bho, comunque sia persone che lo fanno abitudinariamente (si dice che vengano utilizzati addirittura dalla CIA per spiare le basi russe ecc.) sono arrivate al punto di essere completamente distaccati dalla realtà , praticamente il loro mondo principale è quello astrale...quindi come tutte le cose l'abuso non porta mai niente di buono.
Are you serious? Quindi é fisicamente possibile uscire dal corpo, recarsi in un posto reale in cui non si é mai stati e risvegliarsi ricordando quelle cose reali? E perché si chiamano astrali se in realta rimango sulla merdosa terra ma solo sotto forma di non so che?
si si puo fare, io ogni sera prima di andare a dormire(nel vero senso della parola)andavo a casa della mia ex mi assicuravo che dormisse tranquilla e che chi frequentava(chi la voleva trombare)lo facesse perchè voleva davvero una storia seria con lei o al limite che a lei piacesse veramente,chi non mi andava a genio lo tormentavo nei sogni,magari ci entravo nel suo(una volta vista la sua faccia perbene e sapendo il suo nome)mi trasformavo in drago o facevo finta di mangiarlo o di inseguirlo,era divertete ma anche molto stupido perchè sfruttavo cose che non vanno usate per questo e poi si puo rischiare che anche lui(ma in genere nessun europeo ne è capace)conosca queste tecniche e mi faccia dei danni. pero era il bello di essere un andino alcolizzato :) pochi giorni fa lo vista su fb con due bambini, ho usato(era tanto che non lo facevo)il potere per vedere se erano suoi,ho provato un po di rimpianto perchè potevano essere i nostri come mi diceva lei(vatti a fidare di un italiana che a 16 anni pensava alla famiglia)-nel 900 eravamo coetanei anzi lei un po piu grande di qualche mese-ma son stato contento :D , avere una persona che amerai per la vita e sai che lei è felice con un altro ti fa star bene,se ami una persona vuoi vederla felice no? il rimpianto non era dettato da un mio rimorso(senza la dipendenza dall'alcool non avrei raggiunto i miei scopi)ma da una sua dichiarazione in lacrime che avevo ragione io e lei sarebbe dovuta stare con me. solo che se ne è ricordata dopo 14 anni e io ero gia sistemato :geek:
Vieni a farmi visita stanotte!

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 6:40 pm

a parte che ti ho detto che non lo posso fare , inoltre mi serve vederti bene in faccia e il tuo nome:)
mi dovevi conoscere ante 2009 ti saresti divertito,tipo"oh lafo correresti nudo nella piazza del mio paese da parte a parte in cambio di una birra da mezzo litro?io avrei accettato
oppure "ci stati a far venire un malaccio o un danno per qualche giorno a quella persona?" e io certo guarda il mio potere e ammirami :(
tuttavia non pensate ce le cose si fanno senza effetti collaterlai è un principio newtoniano o come dicevano in italia" do per cui dammi"

Cittino

Messaggio da Cittino » lun mar 28, 2016 11:54 am

La mia solita sfortuna allora...

LaFouine

Messaggio da LaFouine » lun mar 28, 2016 11:33 pm

Cittino ha scritto:La mia solita sfortuna allora...
no perchè magari ti spaventavo oppure ti chiedevo 100€ per dirti come fare oppure stavo a pranzo da te e se mi girava ci provavo con la cameriera o altre boiate.poi magari per le cose che ti interessavano ti dicevo tutto :) cmq comparire nei sogni degli altri è il meno, il problema è se la'ltro sa fare altrettanto o peggio sa come danneggiarti in sogno,e li o vai in depressione oppure tutti giorni ti senti stanco senza che sia inizio di primavera.
cmq sappi che il viaggio astrale esiste e se ti addormenti nel viaggio o mediti mentre sei fuoir dla corpo,la cosa che fai vale di piu : )

Cittino

Messaggio da Cittino » mar mar 29, 2016 2:31 pm

LaFouine ha scritto:
Cittino ha scritto:La mia solita sfortuna allora...
no perchè magari ti spaventavo oppure ti chiedevo 100€ per dirti come fare oppure stavo a pranzo da te e se mi girava ci provavo con la cameriera o altre boiate.poi magari per le cose che ti interessavano ti dicevo tutto :) cmq comparire nei sogni degli altri è il meno, il problema è se la'ltro sa fare altrettanto o peggio sa come danneggiarti in sogno,e li o vai in depressione oppure tutti giorni ti senti stanco senza che sia inizio di primavera.
cmq sappi che il viaggio astrale esiste e se ti addormenti nel viaggio o mediti mentre sei fuoir dla corpo,la cosa che fai vale di piu : )
Ok, quindi esiste ma purtroppo é limitato a pochi fortunati come te? E nemmeno sempre? Svusa le domande ma mi interessa come discorso

LaFouine

Messaggio da LaFouine » ven apr 01, 2016 11:17 pm

nooo li fai anche tu ma forse non te nericordi! quando dormi al di la del blablabla rem e i laureati che ti vogliono vendere solo farmaci io ti dico come stanno le cose gratis : )

1 quando dormi si va in due direzioni la A e la B

la A è un viaggio astrale la B è il contatto con altri"mondi"ma non sono mondi sono cose che poi ti dico ma accade MOOOLTO piu spesso che il punto A,diciamo che il punto B ti accade quasi sempre

come fai a sapere se hai fatto un viaggio astrale la mattina?semplice, se ti stiri ovvero allunghi le gambe nel letto e le braccia per stirarti non lo fai come dicono i medici per la circolazione o altre cose che dicono loro, lo fai perchè il tuo corpo quando parte per un viaggio astrale è sempre legato al tuo spirito, ti potra capitare di sentire a volte le persone parlare nel sonno(la tua compagan a volte per esempio), siccome il tuo corpo è legato al tuo spirito o anima, se nel viaggio astrale vuoi prendere a botte oppure saltare non puoi anche saltare nel letto o dove dormi ti pare?per cui il tuo corpo quando fa il viaggio si prepara,e mentre sei nel viaggio se apri gli occhi fisicamente ma non ti sgranchisci(non ti stiri)hai molte possibilita di risognare o viaggiare,mentre se ti stiri o ti sgranchisci, fai la cosa piu difficile ,cioè è piu difficile ritornare nel viaggio. il tuo corpo insomma si prepare irrigidendosi e facendo tutto il possibile per far viaggiare il tuo spirito ma ti far star fermo il tuo corpo quasi come se fossi morto o in letargo:)

se vai nel punto b invece il tuo corpo si irrigidisce sempre,pero invece di viaggiare puoi andare in 3 direzioni o meglio 2 una è imposta

1 quella imposta è una visione che tu avrai qualche volta nella vita(a me accaduto solo 5 volte)tu non puoi fare nulla ne interagire ne modificare niente,è come se vedessi un film in VHS assisti e basta,è importante perchè ti viene dato un messaggio

2 puoi parlare con i tuoi defunti o amici defunti ma sul serio!!puoi farli domande e loro ti risponderanno

3 fai un sogno cazzeggio tipo ieri hai visto una bella auto e la notte sogni di guidarla sono sogni ma lasciano il tempo che trovano:)

Cittino

Messaggio da Cittino » sab apr 02, 2016 12:22 am

LaFouine ha scritto:nooo li fai anche tu ma forse non te nericordi! quando dormi al di la del blablabla rem e i laureati che ti vogliono vendere solo farmaci io ti dico come stanno le cose gratis : )

1 quando dormi si va in due direzioni la A e la B

la A è un viaggio astrale la B è il contatto con altri"mondi"ma non sono mondi sono cose che poi ti dico ma accade MOOOLTO piu spesso che il punto A,diciamo che il punto B ti accade quasi sempre

come fai a sapere se hai fatto un viaggio astrale la mattina?semplice, se ti stiri ovvero allunghi le gambe nel letto e le braccia per stirarti non lo fai come dicono i medici per la circolazione o altre cose che dicono loro, lo fai perchè il tuo corpo quando parte per un viaggio astrale è sempre legato al tuo spirito, ti potra capitare di sentire a volte le persone parlare nel sonno(la tua compagan a volte per esempio), siccome il tuo corpo è legato al tuo spirito o anima, se nel viaggio astrale vuoi prendere a botte oppure saltare non puoi anche saltare nel letto o dove dormi ti pare?per cui il tuo corpo quando fa il viaggio si prepara,e mentre sei nel viaggio se apri gli occhi fisicamente ma non ti sgranchisci(non ti stiri)hai molte possibilita di risognare o viaggiare,mentre se ti stiri o ti sgranchisci, fai la cosa piu difficile ,cioè è piu difficile ritornare nel viaggio. il tuo corpo insomma si prepare irrigidendosi e facendo tutto il possibile per far viaggiare il tuo spirito ma ti far star fermo il tuo corpo quasi come se fossi morto o in letargo:)

se vai nel punto b invece il tuo corpo si irrigidisce sempre,pero invece di viaggiare puoi andare in 3 direzioni o meglio 2 una è imposta

1 quella imposta è una visione che tu avrai qualche volta nella vita(a me accaduto solo 5 volte)tu non puoi fare nulla ne interagire ne modificare niente,è come se vedessi un film in VHS assisti e basta,è importante perchè ti viene dato un messaggio

2 puoi parlare con i tuoi defunti o amici defunti ma sul serio!!puoi farli domande e loro ti risponderanno

3 fai un sogno cazzeggio tipo ieri hai visto una bella auto e la notte sogni di guidarla sono sogni ma lasciano il tempo che trovano:)
Io sogno tantissimo fin da piccolo, spesso mi capita di accorgermi che sto sognando, osservo quindi da un altro punto di vista rispetto a quello "incosciente", ma sono incapace di appropriarmi del sogno, di comandare; più raramente ci riesco ed è bellissimo, volo, interagisco con persone e sento e constato di avere ogni potere per far tutto, anche far apparire donne nude, ma la sensazione di fondo è che sia io il creatore, le persone mi rispondono e mi parlano ma sento che è il mio inconscio a suggerirli le risposte, proprio come quando da sveglio faccio qualche viaggio grazi alle sostanze; tant'è vero che quando sottopongo ai miei personaggi, che raramente sono gli stessi, domande a cui nemmeno io so rispondere ottengo sempre un triste silenzio.Non riesco ad avere una prova che tutto ciò possa accadere al di fuori del mio cervello e della realtà; non posso in sostanza comunicare nel sogno di qualcuno o ottenere delle minime prove logiche che quel qualcuno sia estraneo a me.

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom apr 03, 2016 6:41 pm

perchè vai li, se vai con i defunti,vedrai che li ti rispondono,ma su cose che sanno solo loro,se chiedi di sapere dove hai le chiavi di casa non possono saperlo

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » dom apr 03, 2016 9:58 pm

Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti (lo farò comuque). Ringrazio triptaminico aka nord-africano per aver aperto questo argomento :D

Ho poche esperienze di viaggi astrali, tutti avuti involontariamente(anche se mi sono documentato e stimolato parecchio nel farli e credo abbia influito), una sola che ricordi bene.

Inizio con una domanda curiosa:
Secondo voi, per chi ha esperienza, come si comporta la memoria a breve o lungo termine durante queste esperienze?
Riuscite a ricordare le cose in questi viaggi?
Questo è intetessante per capire se la memoria è legata al corpo fisico o all'anima. Quindi se una volta morti si dimentica tutto o si mantengono ricordi su "chi siamo stati".

Mark Renton

Messaggio da Mark Renton » lun apr 04, 2016 6:35 pm

AllahSnackbar ha scritto: Inizio con una domanda curiosa:
Secondo voi, per chi ha esperienza, come si comporta la memoria a breve o lungo termine durante queste esperienze?
Riuscite a ricordare le cose in questi viaggi?
Questo è intetessante per capire se la memoria è legata al corpo fisico o all'anima. Quindi se una volta morti si dimentica tutto o si mantengono ricordi su "chi siamo stati".
Sì, normalmente le OBE si ricordano, la memoria secondo il mio modesto parere è strettamente legata al corpo sottile (anima) da questo i vani ricordi di vite precedenti che alcuni affermano di ricordare, tutte le funzioni mentali ricordi, sogni, emozioni , ecc.. sono tutte legate alla nostra anima.
Il nostro corpo è solo un fastidiosissimo guscio ricordatelo! La morte devi vederla come la metamorfosi di una farfalla, puff eccola che vola via.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Renegade

Messaggio da Renegade » ven apr 29, 2016 12:37 pm

Un certo Dott. Charles Tart, professore di psicologia in California, ha condotto uno studio scientifico che attesterebbe la realtà dell'esperienza extracorporea...Questo si legge in giro, ora se volessimo fare gli scettici potremmo dire che di balle in giro se ne leggono tante, però costui non è uno sconosciuto il che ci porta ad ipotizzare
A-la notizia è fondata
B- il tipo ha deciso di rischiare la propria carriera per alzare spiccioli
La verità? Impossibile cercarla da fonti esterne, ognuno la scopre, se la cerca, attraverso le proprie esperienze.

A me l'argomento interessa particolarmente e lo studio da anni, nonostante ciò non posso affermare con assoluta certezza che si tratti di esperienze reali. Sono sicuro dell'esistenza di un vasto mondo inesplorato, ed è questo che più stuzzica la mia curiosità. Inutile avanzare ipotesi: dire che abbia origine divina, che dipenda tutto dalla nostra mente, che riguardi le vibrazioni o il volere di topo Giggio è indubbiamente forviante e poco saggio; che senso ha tracciare la cartina prima di aver esplorato il territorio?
Partiamo dai sogni: un terzo della nostra vita lo passiamo a dormire e chi ha sperimentato un po' non può non confermare quanto sia differente passare quel tempo in maniera "attiva" dal farlo "senza presenza"...già solo questo dovrebbe far riflettere un po'.
Sono dell'idea che sogno è stato di veglia non siano poi così lontani quando si è "presenti a se stessi", è una delle prime cose che ho imparato sulla mia pelle, quelli che reputo veri viaggi astrali si possono ottenere solo nel momento in cui si ha abbastanza dimestichezza con i propri processi interni, il proprio io interiore, se stessi, il volere di topo Giggio (a voi la scelta del termine che preferite) e vi assicuro che è un qualcosa di talmente inusuale e poco alla moda che nessuno ha tale capacità se non in maniera latente, bisogna sudarsela, non basta mangiare verdurine, respirare strano, imbottirsi di calea o disegnarsi un occhio in più sulla fronte, serve essere pazienti e costanti senza diventare scemi, cosa non facile, ma possibile.
Va da se' che tutti i giovin fanciulli con tendenze new age o i tanti pseudoprofessori che bazzicano in giro e scarabocchiano libri non hanno capito niente per come la vedo io: non serve focalizzarsi sull'esperienza del viaggio astrale in sé senza considerare l'ampio contesto che dovrebbe generarlo.

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » ven apr 29, 2016 5:55 pm

Tutto è nella nostra testa, ma la nostra testa è nel tutto.

Il Maestro della Montagna, signore degli assassini, diceva per bocca di François Rabelais:
Nulla è reale. Tutto è permesso.

Rispondi