Buonasera a tutti!
Ho una domanda da porvi, ma prima vi spiego il perché:
Da un po' di anni fumo marijuana( poche volte, in questi ultimi 2 mesi avrò fumato 2-3 volte)
Quando fumo non riesco mai ad essere totalmente spensierata, rilassata, ma sono sempre a disagio( con alcune persone di più altre di meno) mi è capitato di fumare poche volte da sola e solo prima di dormire( però anche li non ero totalmente spensierata) Gli altri parlano sempre tra di loro, fanno un sacco di cose.. Io invece sono un bradipo

passo tutto il tempo zitta, non ho voglia di parlare e faccio fatica a capire ciò che dicono, sembrano alieni( probabilmente sento di più la botta perché non fumo spesso come gli altri) comunque sia; la cosa che mi da più fastidio sono i pensieri, sono come un treno, non riesco a fermali, ogni tanto pensieri stupidi non per forza per qualcosa che mi faccia stare male, ma il fatto di non riuscire a gestirli e poterli fermare mi dà fastidio.. Consumo anche mdma che mi piace un sacco e prendo molto più spesso, fra un po' di settimane pensavo di prendere l'lsd( mi sono informata per bene e ora mi sento pronta) però vorrei lo stesso chiedervi come sono i pensieri sotto lsd? Che tipo di pensieri vi fate? Sono simili a quelli che vi fate quando fumate o sono più " gestibili"? Tutti quelli a cui l'ho chiesto mi hanno risposto che sono pensieri diversi e che sono gestibili se non sono già in paranoia, però vorrei saperne di più.. magari con degli esempi/esperienze. Graziee!!