Problema con Flashback (?)
Problema con Flashback (?)
Salve a tutti, mi sta succedendo davvero una cosa strana e voglio rimediare ai fini della mia salute! la storia forse sara un po lunga, praticamente ieri sera ho bevuto alchool e in 5 giorni mi sono ubriacato 4 notti, ma ieri in particolare è successo che fino ad un certo punto ricordo quasi tutto, ma una parte l'avevo proprio cancellata, praticamente un mio amico che non fa uso di droghe mi ha detto come mi comportavo e era uguale all'effetto dell'md ... allora io mi sono diciamo preoccupato ho fatto un po di ricerche su internet e ho letto che gli effetti a lungo termine dell'md sono possibili flashback, mal di schiena (quando mi sdraio la notte prima di andare a dormire mi fa male), crampi all'addome (è raro ma succede), e soprattuto un sintomo è che ti senti osservato da chiunque in giro per strada o in locali insomma... nel senso non è che me ne faccio un ossessione, pero se per esempio devo entrare in un bar mi sento osservato e mi da un po fastidio la sensazione e tutto questo puo sfociare in danni permanenti o addirittura psicosi! io usavo stupefacenti di ogni tipo tranne siringhe, e mischiavo tutto, poi ho cominciato con molly e per 7 mesi me la sono presa i primi 3 mesi poche volte poi i restanti con un intervallo di 1 massimo 2 settimana di distanza, poi ho ufficialmente smesso, e mi è ricapitato solo 3 volte, una a gennaio, una a marzo e una fine maggio pero erano due piccoli flashetti, e comunque l'ultima volta di molly è stato a dicembre... mi devo preoccupare ??? se si come posso procedere?
- Cacciatore
Re: NON SO COSA MI STA SUCCEDENDO AIUTO!
Si può rimediare.. devi solo fare una lunga pausa da qualsiasi sostanza per almeno mezzo anno come minimo e vedrai che ti riprendi.
Raggiungici su Telegram! Scrivi a @VolpeBlu tramite l'app
Ma alla fine si può dire che non mi prendo più nulla da febbraio .. l ultima neanche la conto che davvero neanche ero fatto per quanto erano piccole ... E la cosa che mi preoccupa È che questi effetti cioè quelli a lungo termine Si presentano quando smetti di fare uso di droghe
- astraldream
Scusa ma questo è un ragionamento sbagliato....zhoara ha scritto: .. l ultima neanche la conto che davvero neanche ero fatto per quanto erano piccole ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Beh ti posso dire erano veramente piccole ! E calcolando che non mi drogavo da febbraio mi avrebbero dovuto fare invece no .. Comunque ... È grave la mia situazione ? E poi perché della serata Con l alcool non ricordo proprio nulla della parte in cui mi comportavo come md? Io il giorno dopo ero sicuro di ricordare tutto
E' proprio per questo che devi rimanere un po di tempo senza nulla.zhoara ha scritto:Beh ti posso dire erano veramente piccole ! E calcolando che non mi drogavo da febbraio mi avrebbero dovuto fare invece no .. Comunque ... È grave la mia situazione ? E poi perché della serata Con l alcool non ricordo proprio nulla della parte in cui mi comportavo come md? Io il giorno dopo ero sicuro di ricordare tutto
- astraldream
Piccole o no anche il microdosing altera la chimica cerebrale....e se hai abusato di md nel periodo precedente stai comunque rallentando la ripresa...
Comunque non preoccuparti più di tanto....smetti per molto tempo, con tutto o quasi e vedrai che passerà tutto...
I vuoti di memoria da alcol sono "normali" specialmente in periodi dove si beve parecchio.....a me capitano vuoti di ore ogni volta che bevo assenzio e ci fumo sopra erba, ad esempio...
Comunque non preoccuparti più di tanto....smetti per molto tempo, con tutto o quasi e vedrai che passerà tutto...
I vuoti di memoria da alcol sono "normali" specialmente in periodi dove si beve parecchio.....a me capitano vuoti di ore ogni volta che bevo assenzio e ci fumo sopra erba, ad esempio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Sì ecco la cosa è che erba e fumo sono all ordine del giorno e ci fumiamo di media quelle 4 5 canne al giorno In gruppo
- astraldream
"Si ecco la cosa è" vuoi stare bene o sballarti?:)
La paranoia di essere fissato è tipica dell'erba ad esempio...
Te lo dice uno che fuma la media di 2g al giorno (da solo) evita l'erba se vuoi riprenderti al top
La paranoia di essere fissato è tipica dell'erba ad esempio...
Te lo dice uno che fuma la media di 2g al giorno (da solo) evita l'erba se vuoi riprenderti al top
- BlindFaith
Andrebbe spostato in un altra sezione sto topic
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
- pannocchietta
Smettila di drogarti a random
D

Sono d'accordo con Zibibbo, alla fine sono gli strascichi di un abuso...