Ciao a tutti, da quel che leggo in rete le anfetamine(non metamfetamine) hanno gli stessi effetti della cocaina ma durano più a lungo per cui è più difficile diventarne dipendenti. Se ciò fosse vero mi chiedo perchè si usi lo stesso la cocaina!
Potete dirmi come stanno veramente le cose? e le eventuali differenze tra le due sostanze?
Cocaina vs Anfetamine
differenze cocaina e anfetamine
Diverso.. Molto diverso.. Anche le anfetamine danno dipendenza e io con la coca non ci sono rimasto sotto ma con le bombe si. Conosco una persona che nonostante sia disintossicata e non la va a cercare dice che se gliela offrono non riuscirebbe.. E forse è lo stesso per me con le bombe soprattutto quando mi vengono gli attacchi psichedelici.
La coca in linea di massima (sempre se non ti fai come un cavallo) ti da una leggera euforia. Migliora un po l'autostima e di da voglia di fare. Per quanto riguarda il sesso a me lo fa diventare duro ma c'è a chi toglie ogni pulsione. Se poi ti fai come un cavallo ti viene euforia, impazzisci, fai a botte..
Le anfetamine sono diversissime. Ci sono empatogeni, allucinogeni, eccitanti. Gli empatogeni non danno questa grande botta di energia ma hai voglia di coccolarti e fare sesso. Gli allucinogeni forse li ho provati una volta venduti come MD. Gli eccitanti ti danno un energia almeno 20 volte più della coca.
La gente prende la coca perchè è più di lusso di elite. La fai in un secondo e non ti rincoglionisce. Perfetta per il lavoro. Le anfe invece un po stordiscono e in alcuni lavori non vanno bene. Un capotecnico si fa di coca. Un cuoco si fa di anfe.
Poi la coca una volta su 3 è farina molto costosa.
Poi leggendo in questo forum ho letto che la classica cinesina non funziona. Io la faccio sempre sarà mica placebo?
La coca in linea di massima (sempre se non ti fai come un cavallo) ti da una leggera euforia. Migliora un po l'autostima e di da voglia di fare. Per quanto riguarda il sesso a me lo fa diventare duro ma c'è a chi toglie ogni pulsione. Se poi ti fai come un cavallo ti viene euforia, impazzisci, fai a botte..
Le anfetamine sono diversissime. Ci sono empatogeni, allucinogeni, eccitanti. Gli empatogeni non danno questa grande botta di energia ma hai voglia di coccolarti e fare sesso. Gli allucinogeni forse li ho provati una volta venduti come MD. Gli eccitanti ti danno un energia almeno 20 volte più della coca.
La gente prende la coca perchè è più di lusso di elite. La fai in un secondo e non ti rincoglionisce. Perfetta per il lavoro. Le anfe invece un po stordiscono e in alcuni lavori non vanno bene. Un capotecnico si fa di coca. Un cuoco si fa di anfe.
Poi la coca una volta su 3 è farina molto costosa.
Poi leggendo in questo forum ho letto che la classica cinesina non funziona. Io la faccio sempre sarà mica placebo?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
- Mark Renton
Allora, i numeri parlano chiaro, la coca è la sostanza globalmente più usata dopo la ganja e anche una delle più abusate, un motivo ci sarà no? Quello che la distingue di più dalle anfetamine secondo me è la botta iniziale, quella mazzata di euforia e godimento che arriva subito dopo averla pippata, ed è quello che ti ci fa sbavare dietro, quella sensazione di essere e sentirti perfetto in quel momento, sei completo. La durata è nettamente minore rispetto alle anfe, parliamo di un'oretta quando è buona se non meno e questo aspetto spinge molto sul redosing, che con la coca se ti lasci prendere la mano e hai soldi da spendere diventa anche una cosa compulsiva. La dipendenza c'è...psicologica e anche bella forte se appunto non ti controlli, ti cambia nella personalità e ti lascia in mutande prima o dopo. Per il down, io in generale non lo sento come con tutti gli stimolanti, ma molti dicono sia veramente duro e pesante da sopportare, alcuni lo attenuano con psicofarmaci altri addirittura con l'ero. Le anfetamine son perfette per le feste, per ballare invece, non necessitano di un redosing frequente, giusto qualche botta ogni tanto per continuare a tenersi in forma, non hanno il picco iniziale della coca ma non sono male neanche quelle, durata nettamente maggiore, non saprei quanto di preciso non ci ho mai fatto caso...con questo termine spesso ci si riferisce alla speed che quella di strada di anfetamina più di tanto non ha, per lo più caffeina e altro taglio che aiuta a sgambettare. Pensieri a mille, smascellamento e tanta voglia di fare! Dove sono legali per uso terapeutico vengono spesso prescritte come cura per ADHD (Adderall) o per problemi di peso come integratori alimentari.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Bhè la coca è lattosio+ammanite+aspirina+polvere di gesso+talco+pastiglie alla caffeina+alcune traccie di coca.
Senti forte l'euforia della coca? C'è gente che addirittura che va capita come sostanza ed in effetti è vero. Bellissima per amor di dio ed è una droga strabilanciata. Le anfe invece sono meno bilanciate credi che non diano dipendenza le anfe? Forse l'md di strada non ne da ma ci sono anfe ai livelli dell'eroina.
Senti forte l'euforia della coca? C'è gente che addirittura che va capita come sostanza ed in effetti è vero. Bellissima per amor di dio ed è una droga strabilanciata. Le anfe invece sono meno bilanciate credi che non diano dipendenza le anfe? Forse l'md di strada non ne da ma ci sono anfe ai livelli dell'eroina.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
- Mark Renton
Sì va be però sta fissazione che tutta la coca sia merda all'1% dovrebbe un po' finire....dipende da dove e da chi la prendi, è chiaro che se vai dal primo marocchino nei vicoli rimani inculato, se sai dove prenderla ti assicuro che tutta la roba che hai elencato non ce la trovi...non dico neanche che sia al 90% ma di certo non è piena di merda e si sente! Compresa l'euforia.cactus ha scritto: Bhè la coca è lattosio+ammanite+aspirina+polvere di gesso+talco+pastiglie alla caffeina+alcune traccie di coca.
Non ho mai detto che le anfe non diano dipendenza...ma di certo non possono essere paragonate a della BUONA bamba.
Non ho capito cosa intendi con anfe a livelli dell'eroina.
Meth.............. E anche altre. Forse non ai livelli dell'ero perchè la astinenza non ti da dolori ma almeno con l'ero hai metadone e subuxone. Con la meth hai psicofarmaci a manetta.
La coca viene tagliata circa al 50% direttamente dai produttori con l'ammanite. E di mano in mano viene tagliata sempre di più. Manco berlusca secondo me la becca pura al 90%.
La coca viene tagliata circa al 50% direttamente dai produttori con l'ammanite. E di mano in mano viene tagliata sempre di più. Manco berlusca secondo me la becca pura al 90%.
- Mark Renton
Ah parlavi sempre di dipendenza...non avevo capito, eh l'eroina come tutti gli oppiacei ha sto crucio della dipendenza fisica che complica molto le cose, comunque la meth rispetto alle "comuni" anfetamine è un altro pianeta.
Io resto dell'idea che si può trovare...magari in strada è difficile ma già sul deep web se sai dove bazzicare si trova...anche su un buon 70%.
Io resto dell'idea che si può trovare...magari in strada è difficile ma già sul deep web se sai dove bazzicare si trova...anche su un buon 70%.