Re-Dosing

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
kemisk

Re-Dosing

Messaggio da kemisk » ven apr 21, 2017 12:23 am

Apro questo thread per indagare un po nelle abitudini riguardo i ri-dosaggi,una cosa che mi ha sempre incuriosito, e in generale la somministrazione ripetuta delle varie sostanze.
Ad esempio c'è chi assume un pezzo grosso di md in una cartina o chi ne beve la stessa dose con calma, chi prende tutto un acido e chi ne prende un po ora e un po dopo 30 minuti, chi si fa 4 botticelle o chi fa 2 "bottoni".
Io solitamente salgo gradualmente con gli stimolanti, e preferisco invece assumere una dose consistente dello psichedelico che voglio assumere in una volta sola, o ancora, con la ketamina, faccio un po come cazzo capita(botta grande, piccola, grande etc etc)perché mi sento più "libero" rispetto ad esempio agli stimolanti sopra citati, che sono gli unici che mi "intimoriscono" e con i quali non esagero(o almeno cerco di non farlo ahhahaha)
Voi solitamente come vi comportate? :D

CloneXY

Re: RI-dosaggi (curiosità)

Messaggio da CloneXY » sab apr 22, 2017 10:34 am

Acidi tutti in un colpo.
Md alle feste faccio a volte 120mg + altri 100 di richiamo
Keta vado a occhio, dipende da quanto sono ispirato, in combo. A meno che non voglio un k-hole
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

DottorK

Re: RI-dosaggi (curiosità)

Messaggio da DottorK » dom apr 23, 2017 7:56 pm

Dipende dalla persona e dalla sostanza. Si può parlare di filosofie di vita: una cosa intensa ma breve o leggera ma con lunga durata? Io personalmente preferisco la seconda. Poi il ri-dosare si usa per mitigare una salita troppo brusca e per allungare una sostanza di breve durata. Dipende quindi dal contesto, come tutto del resto. C è chi ne parla male come cosa rischiosa anche se non ho ben capito perché, parlan di rischi d overdose, boh mi informeró ;) .

P.S. ci sono sostanze che spingono al re dosing come per esempio i sali da bagno mi pare. ATTENZIONE

Mark Renton

Re: Re-Dosing

Messaggio da Mark Renton » ven apr 28, 2017 2:29 pm

Gli stimolanti in generale spingono molto al ridosare, per le altre invece botta unica assolutamente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi