@Mishima capisco che può sembrarti strano quello che ho scritto, e sinceramente se dovessi leggere qualcosa del genere penserei che quello che ha scritto non c e del tutto con la testa.
D altrocanto non mi aspetto che una persona che non soffre di adhd possa capire quello che si prova assumendo speed.
Ovviamente la speed è una droga che provoca sensazioni belle e piacevoli per chiunque, come lo è la coca come l ecstasy ecc, ma la speed per quelli come me è qualcosa di inarrivabile.
Dici che per come la descrivo sembra che parlo di superpoteri, bhe, ti posso fare un paragone un po stupido: immagina di essere nato senza una gamba, quando di punto in bianco ti ritrovi con tutti gli arti capace di poter correre o poter fare la qualsiasi.
Di sicuro per una persona normale è normale poter camminare o correre, ma per uno che non lo ha mai potuto fare sarà una cosa incredibile, non credi?
ADHD (Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder)
Re: ADHD (Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder)
Spero che questa discussione ritorni in auge...non pensavo di trovare qualcuno qui che ne avrebbe parlato. Sono affetto anche io da ADHD, certificata. ho provato attualmente solo lo Strattera e non ho trovato alcun beneficio.
Speed...? di che si tratta di preciso? È di facile recupero?
Speed...? di che si tratta di preciso? È di facile recupero?
Re: ADHD (Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder)
@New Link Allora lo strattera è un farmaco di seconda scelta per la cura dell'ADHD. Non l'ho mai provato e non posso dirti se vada bene o meno, ma per esperienza personale posso dirti che il metilfenidato (farmaco di prima scelta) ha effetti molto blandi (ne prendo 50mg al giorno) e fatico a sentirlo, quindi immagino che lo strattera sia del tutto inutile. La speed non è altro che anfetamina in pasta base, se è vero che hai l'Adhd ti dovrebbe far rilassare e calmare, altrimenti non ce l'hai. Ti dico questo perchè personalmente credo che la diagnosi di un medico molte volte possa essere sbagliata. Comunque voglio darti un consiglio, prima di prendere anfe prova a farti prescrivere il ritalin, sappi che se davvero hai l'ADHD la speed ti farà stare così bene che non te la togli più dalla testa.