Soffro di questo disturbo da quando ho memoria o per lo meno da quando ho iniziato a farci caso, siccome nel mio caso non è molto forte e posso udirlo in ambienti silenziosi, ma se voglio posso udirlo anche in mezzo a del baccano. La composizione di questo suono è un fischio molto acuto, sarà circa sui 20khz se non di più.
Negli ultimi periodi, confrontandomi con altre persone ho scoperto che questo fischio perenne lo udivo solo io e da li ho iniziato a farmi delle domande sino a scoprire questo disturbo. Al che mi sono incuriosito non sul versante della medicina, ma più su quello spirituale, in quanto in diverse esperienze psichedeliche questo fischio perenne diveniva molto più forte e poteva anche cambiare composizione ( da fischio a pulsazione o addirittura a melodia). Inoltre una volta fumando della DMT a bassi dosi e diventato così potente il rumore da coprire tutti gli altri suoni al punto di pensare di impazzire, però leggendo vari report ho notato che è una cosa frequente con questa molecola e dunque mi chiedevo se ci potesse essere un collegamento tra questo suono e qualcosa oltre la nostra normale concezione.
Io penso che sotto questo disturbo ci sia qualcosa di più, non un semplice problema, ma come una parte di realtà nascosta, solo che per ora non ho un idea chiara di cosa sia e probabilmente non l'avrò mai la chiara concezione, dunque volevo chiedervi un vostro parere, sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema, come ci si rapporta ad esso e soprattutto cosa pensa che sia.
peace