Stimolanti e Perdita di Peso

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
benzodelarua

Stimolanti e Perdita di Peso

Messaggio da benzodelarua » lun gen 22, 2018 11:25 pm

Salve, volevo sapere se è vero che gli stimolanti aiutino a bruciare grassi, come la caffeina o la cocaina i quali svolgono anche la funzione di inibizione della fame.
Avevo pensato alla caffeina anidra metodo intranasale ma non so con quanto dosare le prime volte (essendo leggermente sensibile alla caffeina, anche il caffè mi da fastidio)
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

PiccoloAcido o-o

Re: Gli stimolanti aiutano a dimagrire e bruciare grassi?

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun gen 22, 2018 11:33 pm

io con la caffeina anidra ho avuto una esperienza con le compresse, non ho avuto nessuna inibizione della fame e nessun altro effetto, forse avevo sbagliato il dosaggio :drink:

Mietitore607

Re: Gli stimolanti aiutano a dimagrire e bruciare grassi?

Messaggio da Mietitore607 » lun gen 22, 2018 11:45 pm

benzodelarua ha scritto:
lun gen 22, 2018 11:25 pm
Salve, volevo sapere se è vero che gli stimolanti aiutino a bruciare grassi, come la caffeina o la cocaina i quali svolgono anche la funzione di inibizione della fame.
Avevo pensato alla caffeina anidra metodo intranasale ma non so con quanto dosare le prime volte (essendo leggermente sensibile alla caffeina, anche il caffè mi da fastidio)
La caffeina anidrida sopprime con ottimi risultati la fame(soprattutto quella in via intransale),tuttavia alla scomparsa degli effetti avrai un sorta di "fame chimica"e una sete pazzesca,in quanto sopprime anche il bisogno di bere,un altro fattore per cui fa dimagrire è il fatto che fa urinare molto frequentemente (diuretico)quindi è importante idratarsi.
Odio ingoiare la caffeina,solo ansia e effetti brevissimi.

Free Energy

Re: Stimolanti e Perdita di Peso

Messaggio da Free Energy » mar gen 23, 2018 9:33 pm

La caffeina alza i livelli di cortisolo che fa venire fame. Con tutta la caffeina che ho preso non ho mai riscontrato perdita di fame e/o di peso.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi