Dissociativi
Re: Dissociativi per passare la giornata?
Con un retroscena come hai descritto io ti consiglio di non usare niente o i nodi prima o poi verranmo al pettine
Nulla è reale, tutto è lecito
Da come racconti non sembra che avrai un buon set and setting quindi come ha detto sball0n evita
- ThePharmacologist
La metto la.Farenight ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 4:24 pmSono mantenuto, passo le mie giornate sul letto senza concludere un cazzo. Di lavoro dove abito io non c'è né neanche a pagarlo (e sono serio). Mi sveglio, mangio e dormo. Vorrei vedere quindi qualche droga che mi faccia passare le giornate, tipo un bel trip. L'anno scorso ho passato l'intero anno sul letto vomitando alcool, vorrei provare qualcosa di nuovo.![]()
Ma farsi un giro in bici?
Un giro per boschi, in citta, e\o la nei dintorni?
Cominciare a fare "casette di fiammiferi",
iscriversi a qualche associazione di dama, scacchi, ping pong o che so io...
Il senso: Invece di passare le tue giornate a letto... non dico "fare soldi", ma fare altro?
Ok, lavoro non c'è... ma si possono fare mille mila cose per il gusto di farle. (anche per se)
Intrippati di falegnameria, costruisci casette per uccellini...
coltiva piante (si anche quelle!)

Metti su un allevamento di "cani"... vedi te..
prenditi un gatto e gioca con lui.. ci sono mille mile miliardi di cose da fare.. volendo.
Anche senza avere un soldo. (non cadere nel luogo comune: senza soldi non posso fare nulla)
Non è vero.
Un coltellino lo hai.. legni li raccogli, puoi fare intagli. (e se ti ingegni, sono miliardi le cose che puoi fare senza un soldo)
Comprati una lenza e vai a pescare.. puoi anche bere.. e magari tiri su la cena.
Il problema secondo me, non è se usi sostanze oppure no.. ma il fatto che "vivi a letto" (come dici)
mettiti a far qualcosa.. prova.. prima o dopo trovi qualcosa che ti piace fare..
Recuperi una bici e vai in esplorazione.. del territorio. (divertente)
senza ammarsi, senza allenamento, farsi 60 km in bici.. è super easy... in una giornata. (anche i 70 enni ci riescono)
Ti porti il pranzo dietro e mangi su un bel prato\collina\paesaggio... laghetto.. ecc, ecc..
pharma
Quoto tutti. Va benesballarsi per "ricreazione" ma qui rischi di cadere in spirali ancora più serie di "inedia" verso le esperienze che io mondo ha da offrirti. Un Po di allenamento e vedrai che tutto assumerà una luce diversa (è già quello basta per alterare chimicamente il tuo umore)
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto