A 17 inizio a fumare erba, a settembre di quest'anno vado ad Amsterdam e provo il ''funghetto'' (i tartufi..), che mi ha segnato molto. Lo assumo insieme ad altri 4 amici e complice un setting del tutto sbagliato (quando il tartufo inizia a salire, ci spostiamo da vondelpark in un momento di panico generale e iniziamo a camminare per la città, facendo tutto ciò che di sbagliato si possa fare dopo l'assunzione di un fungo. Paranoie e pensieri strani a gogo, un bad trip che mi è passato solo il giorno dopo. Qualche giorno dopo provo anche la salvia e, di ritorno in italia, la noce moscata.
Comunque, venerdì partirò insieme a 2 amici per una giornata in montagna. Saremo di ritorno per sabato pomeriggio, e volevamo provare qualcosa che ci faccia viaggiare per qualche ora

Specifico però che la sostanza deve avere alcune caratteristiche: 1) facile reperibilità 2) per il giorno dopo dobbiamo essere quantomeno ''lucidi'' 3) possibilmente vorremmo evitare qualcosa di troppo potente (ma credo che già la facile reperibilità escluda anche questa opzione).
Ogni consiglio è ben accetto