Edit e sono sicuro che qua qualcuno ce l ha da raccontare

Edit 2 forse andava messo in discussioni generali non baretto ma è uguale

Danni o qualcosa che non andava nel vero senso della parola no...ma mi ha portato molti cambiamenti automatici che mi hanno creato qualche problema di adattamento; ad esempio, dopo quelle sedute, il mio corpo ha iniziato a rifiutare quasi completamente di cibarsi di carne e questo mi ha incasinato la dieta per un po' di tempo... i cambiamenti sono stati tanti e tutti positivi ma ho dovuto lavorarci parecchio.
Ellamadonna. Ma sei serio? Qui si va oltre l'eroico, si va nella follia pura. Già di solito consigliano di non mischiare due sostanze a meno di non conoscerne gli effetti in abbinata, ma qua hai fatto una brew di droghe che Panoramix levate.bonzo21 ha scritto: ↑lun ago 20, 2018 8:03 pml'esperienza più folle è stata con 325ug di lsd, ketch (300mg divisa in varie volte),100 grammi di san pedro che mi era avanzato e non volevo far marcire, una fumata di dmt, la mattina qualche birra e nel corso qualche cannetta con un quid di salvia che però non mi fece più o meno nulla, ma nonostante tutto questo e tutta questa incoscenza non è stata la mia esperienza più intensa che ha richiesto dosaggi decisamente minori. dopo tuttu questo ci sono state poche esperienze poi ho smesso di drogarmi.
Le sensazioni che sono scaturite sono state principalmente pace,deliri,fare le cose in automatico(non ho fatto nessunissima cavolata ma ogni tanto facevo propio le cose in automatico), molti visual dai più plastici ai più realistici tanto che chiedevo conferme ma gli altri sballati come me non erano troppo di chiarimento hahahahah, poi un leggero momento di ansia che però mi sono gestito piuttosto bene.