tropopsiko_23 ha scritto:CloneXY ha scritto:"Quest'erba è spruzzata col metadone!"
un canapone neutralissimo che odora di piedi e ha un colorito marrognolo arriva a darti un high BRUTTO, totalmente diverso da come dovrebbe essere, pieno di flash e sensazioni strane...so che a Napoli diversi ragazzi si sono sentiti male dopo averla fumata...e tra l'altro provoca una inaspettata dipendenza

Troppopsiko hai mai provato a fumare eroina o dare qualche leccatina al metadone?
Per quanto riguarda la famosa "amnesia" che quest'estate ha fatto tento parlare
ti posto questo articolo
Poi siamo d'accordo, l'erba e il fumo di piazza sono stati da sempre adulterati, perlopiù con un sacco roba per aumentarne il peso. Una volta lessi una notizia data da una fonte autorevole, ora non ricordo, di un grosso sequestro di cannabis con lana di vetro e lacca per tenere assieme tutto.
Se vogliamo seguire l'ipotesi che vengano aggiunte sostanze psicoattive alla cannabis io direi subito che potrebbero essere cannabinoidi sintetici! Io stesso ho fumato del jwh-250 quando non era ancora stato messo al bando, inumidivo il tabacco da usare per il joint, aggiungevo un pizzico di sostanza e cercavo di mescolare tutto al meglio. Ricordava ovviemante l'effetto della cannabis, ma dava forte tachicardia e ti lasciava decisamente più frastornato, vuoti di memoria... Nel pieno di una fusione ho anche iniziato a vedere flash di luce a ripetizione (i cannabinoidi sintetici sono La Merda). Una roba del genere la puoi spruzzare anche su foglie di limone secche e spacciarle per Super Lemon Haze