Codeina e prometazina

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Mr-Sm4rT

Codeina e prometazina

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar feb 04, 2020 7:45 pm

Mi sono informato più che ho potuto sulla Purple Drank,lean o come la chiamate,ma chiedo se qualcuno può delucidarmi su alcuni punti.
  • Il Makatussin in Svizzera lo danno ancora senza ricetta medica?
  • Vedo video e foto dove la boccetta del farmaco riporta scritto: Codeine and Promethazine syrup. ma se assumo la prometazina singolarmente,che è pure legale in Italia, che effetti si hanno?
  • Ho spulciato nel deep web ma manco lì trovo boccette di codeina in vendita,quindi dove se la prendono tutti?
  • Esistono RC che replicano gli effetti della codeina?
Prego chi è di competenza di aiutarmi,perchè vedo anche molta poca informazione proprio su questi punti,il mio non è un appello per cercare lo sballo,mi sono calato cose ben più rischiose di questa, ma una richiesta di informazioni.
Oh, se avete paura di dare informazioni a male intenzionati,potete scrivermi in privato.
Grazie

Spero che qualcuno mi dica che la prometazina da sola basta per ricreare gli effetti,ma ne dubito...

Regene
Moderatori

Re: Codeina e prometazina

Messaggio da Regene » mar feb 04, 2020 8:15 pm

Per punti:
-Da quello che so sì
-la prometazina è un antistaminico con azione sul recettore H1 e una moderata azione come agonista della serotonina, in pratica è un blando calmante, ansiolitico e sonnifero.
-generalmente vai da un medico non troppo stronzo e te lo fai prescrivere oppure cerchi qualcuno che te la rivenda
-dipende: esistono oppioidi sintetici come U-47700 o i vari derivati del fentanyl che hanno effetti simili ma sono generalmente meno euforici e più sedanti. Sono inoltre molto pericolosi ed è davvero facile andare in OD
P. S. Purtroppo la prometazina non basta :crybaby:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi