Salve a tutti, volevo chiedervi spiegazione a proposito di questa mia problematica. Sono sempre stato attratto dall'eroina e dagli oppiacei in generale e più o meno un'annetto fa ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza, nutrendo delle grandissime aspettative, feci la prima riga di eroina e l'effetto non mi piacque per nulla. Mi provoco nausea, capogiri e mal di testa per alcune ore (più o meno 5 ore), ma tuttavia mi aspettavo quest'effetto sapendo che alla prima assunzione non è mai piacevole. Dopo tre giorni ci riprovai, la sostanza era marrone e aveva un forte odore di aceto, dopo l'assunzione si ripresentarono le stesse problematiche della volta precedente con l'aggiunta di una bella vomitata. Tre giorni dopo riprovai la terza volta sperando fosse quella buona ma assolutamente 0. Solo sensazioni spiacevoli.
Interruppi l'assunzione per un mese ma ormai ero del tutto convinto a riprovare; cambiai fornitore e sta volta ne acquistai un grammo, ero intento a capire gli effetti della sostanza al massimo. Per più di 2 settimane feci delle righe una volta ogni due giorni, non c'è stata una ed una SOLA volta in cui avvertii degli effetti piacevoli. Ad un certo punto presi la sostanza rimanente e la buttai nel cesso. La cosa curiosa è che l'avevo fatta provare a due miei amici che avevano già avuto esperienza con la sostanza ed entrambi erano al settimo cielo.
Qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi perchè non riesco a provare sensazioni piacevoli con questa maledetta sostanza?
Grazie in anticipo