Salve ragazzi,
innanzitutto chiedo scusa se per caso questa non dovesse essere la sezione appropriata per questo tipo di domanda. M'interesserebbe sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere a che fare con ritardi nella spedizione in questo periodo. Ho ordinato un pacco dall'Olanda, spedito con DHL. Sarebbe dovuto arrivare a breve, ma al momento pare che il pacco sia fermo in Germania. Devo ammettere che la cosa mi ha messo un po' in allerta.
In effetti, a ben pensarci, in queste settimane devono esserci un numero impressionante di acquisti on line, quindi forse si tratta solo di un ritardo tecnico (come dichiarato, piuttosto genericamente, sul sito di DHL). Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ritardo nella spedizione
- tsunami666
Re: Ritardo nella spedizione
non è il periodo migliore per la puntualità delle spedizioni...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...
oggi non combatto con nessuno...
-
Io due/tre settimane fa ho effettuato un paio di ordini scaglionati di una decina di giorni uno dall'altro, sempre dall'olanda, e nel giro di sette giorni li ho ricevuti entrambi, non so il corriere partito da la, ma sul territorio italiano ha passato la palla a sda.
-
Eh, lo so...tsunami666 ha scritto: ↑gio apr 16, 2020 9:17 amnon è il periodo migliore per la puntualità delle spedizioni...
Grazie per aver raccontato la tua esperienza. No, nel mio caso credo dovrebbe essere gestito tutto da un unico corriere, a meno che non ci siano complicazioni particolari di cui non sono a conoscenza.Il Marionettista ha scritto: ↑ven apr 17, 2020 10:22 amIo due/tre settimane fa ho effettuato un paio di ordini scaglionati di una decina di giorni uno dall'altro, sempre dall'olanda, e nel giro di sette giorni li ho ricevuti entrambi, non so il corriere partito da la, ma sul territorio italiano ha passato la palla a sda.
Il pacco era rimasto bloccato una giornata ad un punto di scalo (per motivi tecnici, pare), ieri pare sia arrivato alla sede del corriere più vicina a dove abito, ma ancora nessuna consegna.