Vi dico subito che io lsd non l'ho mai provata in vita mia ma ho sempre avuto sia curiosità che un po di paura per essa, ho solo provato weed per tanto tempo.
Allora la prima cosa che mi ricordo è che ho assunto questa sostanza in un luogo che non ne ricordo l'aspetto, sono andato poi ad un palazzo dove io lo vedevo per casa mia ed ho aspettato che l'effetto si facesse sentire, la prima cosa che ho sentito era un effetto narcotico al fisico 《mi sentivo più rallentato》, poi non so come e perche mi sono catapultato in un altro luogo, l'effetto si faceva sentire sempre di più e dopo 50 minuti vedevo l'ambiente circostante con colori più accessi e sul verde, ad un certo punto è venuto mio fratello io lo salutai e lui saluto me, alzai lo sguardo sul soffitto e ho visto che c'era una specie di serpente misto ad insetto, lui disse che non c'era niente di tutto ciò ma solo un lombrico, dopo un po l'effetto diventava sempre più forte e mi ritrovai in tutt'altro posto 《tipo un paesaggio collinare dove c'era un autostrada》 ed ero accompagnato da una canzone dei pink floyd 《shine on you crize diamond》.
All'improvviso sono ritornato nella realtà ed il mio cuore ha incominciato a battere così tanto che sembrava uscire fuori dal mio petto 《vi faccio esempio del film the mask dove jim carrey è nel bar e c'è la tipa che canta e lui talmente innamorato perso il cuore gli inizia a battere così forte che gli esce dal petto, tutto ciò quando indossa la maschera》solo che non era piacevole dato che iniziavo a stare male e per ciò chiedo aiuto a mia madre 《non chiedetemi per quale motivo c'era lei
Nel tragitto in macchina vedevo che l'ambiente circostante intorno a me era diventato molto più acceso ma allo stesso tempo sinistro; una volta arrivato all'ospedale sono sceso dalla macchina solo che prima che i medici arrivarono ci voleva un Po, cmq era sera, mentre aspettavo fuori era arrivato il mio migliore amico con suo fratello che mi parlava e sorrideva e io non capivo un cazzo di ciò che diceva. Questa è l'ultima cosa che ricordo...
Una domanda che volevo porvi un Po per curiosità era se chi ha provato lsd tra di voi ha mai pensato di guardare un film dell'horror