Combo Sostanze Preferita

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Mark Renton

Re: Mix sostanze, i vostri preferiti?

Messaggio da Mark Renton » mer giu 22, 2016 6:02 pm

astraldream ha scritto:No aspetta.....l'assenzio non è opaco!
L'assenzio é trasparente o verde cristallino,un assenzio d'annata (raro e costoso)avrà un colore ambrato dato dal decadimento della clorofilla contenuta ....é un distillato che spesso subisce una colorazione naturale con una brevissima macerazione...DIVENTA opaco grazie all'effetto luoche e se diventa quasi trasparente capisci che la colorazione é data dalla macerazione e non da coloranti...
un buon assenzio va sempre allungato con acqua ghiacciata, lo zucchero è stato introdotto quando, per fattori commerciali, i distillati sono diventati più rari e sono stati sostituiti da macerati o amari che avevano bisogno di dolcificante perché troppo amari...
l'assenzio che trovi in qualsiasi negozio é una schifezza ma ci sono veri intenditori di assenzio online e si trovano distillati buonissimi e costosi....
io sono abbastanza appassionato dell'argomento....purtroppo costano moltissimo e la distillazione casalinga dell'assenzio è veramente complicata...
Con il distillato non ti so dire, non l'ho mai assaggiato e tanto meno prodotto, cambia qualcosa? Più buono, più forte...?

Il verde cristallino l'ho notato nei primi giorni di macerazione, dal 2/3 giorno dopo l'immersione fino al 4/5, poi ha iniziato a tendere sul giallognolo fino a diventare quasi dello stesso colore dell'olio d'oliva, com'è ancora adesso, e si è formato un sottile strato di polvere dell'assenzio immerso sul fondo, credo sia quello a dare la tonalità opaca, infatti quando tengo la bottiglia dritta sta sul fondo e risulta cristallino.
Infatti proprio per questo l'ultima volta che l'ho fatto non ci ho aggiunto la noce moscata proprio perché pensavo fosse per quello che aveva un altro colore ma evidentemente non centra...secondo te da cosa dipende?
Per il sapore amarissimo conosci qualche rimedio? Qualcosa da aggiungere nella bottiglia non solo al bicchierino prima di berlo.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

astraldream

Mix sostanze, i vostri preferiti?

Messaggio da astraldream » gio giu 23, 2016 12:04 am

Il distillato è proprio un altra cosa, non è per niente amaro ma molto aromatico e speziato....purtroppo facendo il macerato l'amaro dell'assenzio non sono riuscito ad abbatterlo, poi mi sono rassegnato e mi sono studiato come distillarlo, ma non ci ho mai provato....distillare alcol con metodi caserecci mi spaventa un po '
Ultima modifica di astraldream il sab ago 20, 2016 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » sab ago 20, 2016 9:41 am

DXM + birra da 66

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ago 20, 2016 11:36 am

Serotoninici + Cannabinici
•~•~•

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ago 21, 2016 12:18 pm

Dissociativi in dosi medio/basse + birra

Soluzione perfetta per ogni tipo di situazione :asd:
X

Psycore

Messaggio da Psycore » mer ago 31, 2016 8:24 pm

Come la vedete una dose intranasale di ketamina da khole (150 mg circa) e poco dopo (quando si iniziano a sentire gli effetti) una bella fumata di DMT (intorno ai 30 mg, che a me fanno volare normalmente)?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

BlueFire

Messaggio da BlueFire » mer ago 31, 2016 10:25 pm

Psycore ha scritto: Come la vedete una dose intranasale di ketamina da khole (150 mg circa) e poco dopo (quando si iniziano a sentire gli effetti) una bella fumata di DMT (intorno ai 30 mg, che a me fanno volare normalmente)?
Fisicizzando [rendendo materiali] gli effetti sarebbe come se un'altra dimensione si riflettesse intorno ad un involucro in stile effetto serra rispecchiando su di te e moltiplicandosi? :lol:

*crea la bolla*
*entra nel portale, dentro la bolla*
*chiudi la bolla*
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 31, 2016 10:55 pm

Funghi + erba oppure mesca + erba
•~•~•

Kratomlove

Messaggio da Kratomlove » ven ott 07, 2016 4:10 pm

6 gr di kratom (mix di vena bianca e verde) + 1 mg di xanax. Assumo prima lo xanax e poi dopo circa 45 minuti, il kratom. L effetto è estremamente rilassante..ma con una punta di euforia, il che rende il tutto abbastanza socializzante. in ogni caso consiglio a chi legge di non farlo.. mischiare due depressivi puo essere pericoloso.

Rispondi