20 Aprile 1987!
Mantra
Re: Mantra

La cosa si è ripetuta altre due volte; altre due persone che mi hanno voluto bene come dei fratelli, li ho incontrati da grande, entrambe nati il 20 Aprile.
Adesso incontro te! ^_^
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

"Continuando a cantare devotamente Aum e a meditare sul suo significato, gli ostacoli scompaiono e la coscienza si rivolge all'interno (allontanandosi dall'identificazione con i sensi)" (Yoga Sutra; 1, 27-29).
Edit: "Essendo la fonte dell'intelligenza e della creatività, la vibrazione dell'Aum ispira l'iniziativa, l'ingegnosità e la volontà umana." Paramhansa Yogananda, Lo Yoga di Gesù (p.54)
Edit: "Essendo la fonte dell'intelligenza e della creatività, la vibrazione dell'Aum ispira l'iniziativa, l'ingegnosità e la volontà umana." Paramhansa Yogananda, Lo Yoga di Gesù (p.54)
Ultima modifica di Abeja G. il gio nov 21, 2024 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Un Mantra per me è ripetizione di un gesto. È linguaggio corporeo.

@Abeja G. ti propongo un mantra che proviene non da una religione ma da un romanzo con forte valenza spirituale, scritto da uno psiconauta, ovvero Dune di F. Herbert. Io lo uso quando un'esperienza (psichedelica e non ) prende una brutta piega:
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò. Io, e nient’altro.
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò. Io, e nient’altro.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
L'ho ripetuta: mi ha fatto prendere coscienza del mio corpo.ildruido ha scritto: ↑gio nov 21, 2024 3:44 pm@Abeja G. ti propongo un mantra che proviene non da una religione ma da un romanzo con forte valenza spirituale, scritto da uno psiconauta, ovvero Dune di F. Herbert. Io lo uso quando un'esperienza (psichedelica e non ) prende una brutta piega:
Grazie!!
" Meglio avè paura 'e toccanne "
Cit . Mi' padre; grande tripster di tavernelli doc.
Cit . Mi' padre; grande tripster di tavernelli doc.