Apparire al Mondo mentre si è in High

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Ærials

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Ærials » mer mag 04, 2016 5:57 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
MENE ha scritto: Diciamo che se hai voglia di fare una cosa non senti nessun motivo per non farla ;)
:asd: :asd: :asd: true story. mordere lavandini, accarezzare pietre, comunicare in nuovi linguaggi...tutto nella norma :axe:
non c'è modo di evitare?
Ma in teoria non dovresti ragionare meglio del normale? :asd:

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 04, 2016 9:45 pm

Ærials ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:
MENE ha scritto: Diciamo che se hai voglia di fare una cosa non senti nessun motivo per non farla ;)
:asd: :asd: :asd: true story. mordere lavandini, accarezzare pietre, comunicare in nuovi linguaggi...tutto nella norma :axe:
non c'è modo di evitare?
Ma in teoria non dovresti ragionare meglio del normale? :asd:
mah. apparte gli scherzi, che cazzo di problemi ti fai? cioè, okay informarsi, ma perché costringersi ad avere una esperienza psichedelica così "sobria"? può succedere di tutto...non ti voglio dire nulla, ognuno la pensa come vuole...però se hai timore di quello che possa succedere in una esperienza psichedelica vuol dire che non hai voglia di una esperienza psichedelica
X

Ærials

Messaggio da Ærials » mer mag 04, 2016 10:17 pm

non ho paura di quel che accadrà nella mia mente, ho paura di fare una figura di merda anche se tra amici :asd:

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » mar mag 10, 2016 8:26 pm

Generalmente non mi fotte, ma dipende molto dalla compagnia che ho, perche' a volte in certe "alterazioni" la gente che hai vicino e' davvero bastarda...e tu hai amore per tutti...ma dopo te lo raccontano e ti girano i maroni...allora la prossima volta incomincia a fottertene qualcosa e alla fine dopo una serata ho quasi il timore del tipo " ma avro' fatto qualcosa di strano?"... infatti con certa gente non ci esco piu. Forse la midriasi guardandomi allo specchio mi fa pensare a cosa potrebbero pensare gli altri...ma alla fine non faccio del male a nessuno quindi si fottano...in love !!! :-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Ærials

Messaggio da Ærials » mer mag 11, 2016 12:47 am

EinSchonerTag ha scritto:Generalmente non mi fotte, ma dipende molto dalla compagnia che ho, perche' a volte in certe "alterazioni" la gente che hai vicino e' davvero bastarda...e tu hai amore per tutti...ma dopo te lo raccontano e ti girano i maroni...
Bastarda in che modo? Cosa hanno fatto se posso saperlo?

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » mer mag 11, 2016 1:28 am

Ma guarda ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare...ma un esempio e' quello di indurti a farti compiere azioni insolite solo per il gusto di sfotterti fino a che campi...pessimo davvero....
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi