Nel mio caso posso dire che dalla prima cannetta in piscina col mio migliore amico ho capito che la mia mente puo aprirsi a visioni piu distanti dal mio stupido ego da scimmione, che tutto cio che esiste non è qui solo per essere usato ma anche per essere vissuto e condiviso.
queste considerazioni mi hanno dato piu felicità di tutti i regali di natale della mia infanzia messi insieme, non solo felicità, c'è stata, grazie ad alcune sostanze, una profonda comprensione di me stesso come spirito e come corpo, e questa comprensione di me stesso mi avvicina alle altre persone, mentre prima mi focalizzavo solo su me stesso, distinguevo le persone in categorie e anche le cose e i pensieri..ecco diciamo che le droghe mi hanno aiutato a distruggere queste categorie che mi opprimevano senza che lo sapessi.
aiutato però non significa che han fatto tutto loro, anzi, forse sono stati proprio i momenti peggiori sotto qualche effetto a spingermi a ragionare piu a fondo..oltre il bene e il male.
conclusione: mi hanno stimolato in tutti i sensi, ho piu interessi, piu dubbi, piu sfide, piu vie, piu obiettivi..
detto cio voglio aggiungere che la droga migliore è il nostro cervello, non ci sono limiti alla fantasia ed è una così grande soddisfazione!!
now excuse while i light my spliff, oh god i got to take a lift!!