Scusate ragazzi, ho confuso la sezione "discussioni generali" con "il baretto" se potete spostatemi questo post e l'altro che ho scritto che non so come si fa, grazie (:
che possa non essere piaciuto okay, ma dire che abbia fato cagare mi sembra un po' esagerato, davvero. purtroppo è stato il primo festival "psy" quindi non posso fare paragoni, ma insomma, noi siamo stati proprio bene. C'era il sound, c'era la chillout, c'era la collinetta delle tende, c'era il cibo buono, c'erano le bancarelle, tutti stavano presi a bene...e soprattutto un sacco di iniziative belle...il problema c'è stato per l'acqua che è venuta a mancare per un giorno e c'era da aspettare le autobotti per farsi la doccia...e i cessi erano praticamente fuori uso (ma per me non è stato assolutamente un problema, visto l'ambiente.) ...poi c'era la storia che per comprare le cose si pagava in gettoni...quindi tu andavi a cambiare 20€ per 20 gettoni e magari ti ritrovavi l'ultimo giorno con 3 gettoni inutilizzati...in pratica hanno sgobbato un bel po' di soldini con sti gettoni. Boh non mi sentirei mai di dire che abbia fatto cagareAioe ha scritto:l'human evolution ha una buona fama (più del WAO che - a quel che mi dicono - faceva cagare).
come al sonica, peggio del sonica.tropopsiko_23 ha scritto:il problema c'è stato per l'acqua che è venuta a mancare per un giorno e c'era da aspettare le autobotti per farsi la doccia...e i cessi erano praticamente fuori uso (ma per me non è stato assolutamente un problema, visto l'ambiente.) ...poi c'era la storia che per comprare le cose si pagava in gettoni
Quest'anno mi sta passando per la testolina di farci un salto, 3giorni penso siano la durata ottimale per non disperdere troppi neuroni e inoltre la zona sembra molto interessante per tanti aspetti paesagistici/sentieristici..tropopsiko_23 ha scritto:presumo che quest'anno problemi del genere non ce ne saranno quindi ci uscirà qualcosa di molto buono e mi sento di consigliarlo
Buster Casey ha scritto:Quest'anno mi sta passando per la testolina di farci un salto, 3giorni penso siano la durata ottimale per non disperdere troppi neuroni e inoltre la zona sembra molto interessante per tanti aspetti paesagistici/sentieristici..tropopsiko_23 ha scritto:presumo che quest'anno problemi del genere non ce ne saranno quindi ci uscirà qualcosa di molto buono e mi sento di consigliarlo
Ho però qualche domandinainaina:
Come mai i bagni sono stati fuori uso?
L'acqua arrivava esclusivamente con le autobotti o c'era una sorgente/fiume da cui poter attingere?
I paesani locali hanno avuto di che lamentarsi o ti è sembrato fossero entusiasti dell'affluenza di gente?
erano lontani sì, ma io li ricordo rotti ahahaha funzionavano? quelli nella struttura in legno? vicino al punto medico?khora ha scritto:i bagni, preferivo quelli lontani del Wao
Io andavo sempre a quelli fuori dal sentiero prima del tipo che faceva la pizza, ricordo che uno di quelli della chill out era fuori uso, il resto l'ho rimossotropopsiko_23 ha scritto:erano lontani sì, ma io li ricordo rotti ahahaha funzionavano? quelli nella struttura in legno? vicino al punto medico?khora ha scritto:i bagni, preferivo quelli lontani del Wao