Pagina 1 di 1
LSD vs Funghi
Inviato: mer mar 02, 2016 9:07 pm
da DelySyd
Buonasera a tutti, sono sempre stato molto interessato a capire la differenza, parlando di effetto, tra l'LSD e la Psilocibina! Quale tra le due è la più controllabile? e personalmente voi quale preferite?

Re: Differenze tra LSD e funghi
Inviato: mer mar 02, 2016 9:34 pm
da astraldream
Secondo me sono sostanze veramente molto simili ma molto diverse...le differenze principali stanno nella durata (quasi.il doppio nella lsd), nell energia (maggiore nella.lsd) e nei vaneggi...quelli da fungo sono più naturali, i colori sono tendenti al pastello , nell acido sono colori più accesi e "chimici" e anche il dinamismo dei frattali mi è sembrato diverso , ma questi forse possono essere aspetti soggettivi , la qualità del trip dipende da troppe cose...
Io personalmente trovo più gestibile la lsd...i funghi sono più dispettosi e cupi...ma preferisco decisamente i funghi ....
Re: Differenze tra LSD e funghi
Inviato: mer mar 02, 2016 11:32 pm
da BlindFaith
anchio trovo piu intricato il trip da fungo, e meno gestibile (comunque molto gestibile)...come disse mene in un altro topic i funghi sono piu saggi.
poi si, la durata.
e anche la velocita di salita, coi funghi hai una botta iniziale che scema pian piano, con l'acido è piu graduale e il picco ti sale dopo qualche ora.
Re: Differenze tra LSD e funghi
Inviato: gio apr 21, 2016 11:07 pm
da JOLLY
lsd è molto macchinoso: processi mentali portati all'esasperazione. Fondamentalemente ci si muove a caso tra labirinti cognitivi estremamente colorati e intuitivi. C'è anche una forte energia elettrica che lo rende ancor piu psicotico.
I funghi invece hanno una trama piu definita, si ha spesso l'impressione di essere accompagnati in un viaggio gia predisposto da qualche Essere che vuole che tu veda e non ti distragga. Inoltre sono piu sedativi e sognanti.