Quale Sostanza Provare (?)
Quale Sostanza Provare (?)
Giorno psiconauti, vi chiedo un piccolo consiglio visto che devo comprare una cosa in uno smartshop online e non arrivo al prezzo minimo per acquistare pensavo di prendere qualcosa di nuovo, avete qualche consiglio su erbe o sostanze (tra quelle legali) che potrei aggiungere al carrello?
Una che vi è piaciuta particolarmente e una che vi ha dato degli effetti belli...
Vi ringrazio in anticipo!!
Una che vi è piaciuta particolarmente e una che vi ha dato degli effetti belli...
Vi ringrazio in anticipo!!
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.
Re: Quale sostanza provare?
Dipende da che tipo di sostanze stai cercando , sei un tipo da stimolanti o da psichedelici?
Le monde est à Nous
Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.
Sinceramente 1P-LSD ha avuto molto da darmi e mi ha anche aiutato a migliorare , personalmente la considero una delle migliori. Oltre a questa ti consiglio AL-LAD.Dr.Gonzo ha scritto:Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
Per quanto riguarda altri tipi di psichedelici potresti buttarti sui 2C-X (rimanendo sempre nella legalità). Invece per quanto riguarda la famiglia di NBF & NBOH lasciali stare , il gioco non vale la candela.
Per quanto riguarda le triptammine di origine sintetica non mi esprimo , la gente ci si diverte ma bisogna stare attenti alle interazioni che hanno con il nostro organismo.
Le monde est à Nous
Scusa l' ignoranza ma 1p-LSD cosa sarebbe di preciso? L' ho visto su uno smartshop online tempo fa, ed ero interessato!On1onGuY ha scritto:Sinceramente 1P-LSD ha avuto molto da darmi e mi ha anche aiutato a migliorare , personalmente la considero una delle migliori.Dr.Gonzo ha scritto:Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"
Qui c'è la sua pagina wiki.Kundalini ha scritto:Scusa l' ignoranza ma 1p-LSD cosa sarebbe di preciso? L' ho visto su uno smartshop online tempo fa, ed ero interessato!On1onGuY ha scritto:Sinceramente 1P-LSD ha avuto molto da darmi e mi ha anche aiutato a migliorare , personalmente la considero una delle migliori.Dr.Gonzo ha scritto:Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
In breve si tratta della struttura molecolare dell'lsd con un gruppo propionilico attaccato da cui appunto deriva il suo nome 1P-LSD ed è analogo in tutto e per tutto alla molecola madre , anche se 1P devo dire che ha un bodyload pronunciato.
Le monde est à Nous
Non trovo queste sostanze, hanno altri nomi?
Beh hanno molti nomi anche se quelli scritti da me sono quelli più utilizzati , se non lo trovi in un particolare smartshop significa che non lo vendono..Dr.Gonzo ha scritto:Non trovo queste sostanze, hanno altri nomi?
Le monde est à Nous
Peccato, potrei comprare un cactus? Ci sono da 10 euro!
E mi sembra che a parte il peyote gli altri siano legali
E mi sembra che a parte il peyote gli altri siano legali
I cacti crescono molto lentamente per cui se hai pazienza e ti piace coltivare te lo consiglio
Il san pedro è un ottimo cactus , te lo consiglio 

Le monde est à Nous
Sono disponibili il San Pedro, la bolivian torch e la torcia peruviana, dici che il San Pedro sia il migliore?
Guarda , tra quelle elencate ti consiglio la torcia peruviana se sei alle prime armi coi cactus , appartengono tutte e 3 allo stesso genere anche se cambiano le concentrazioni di mescalina e hanno tempi di sviluppo differenti.Dr.Gonzo ha scritto:Sono disponibili il San Pedro, la bolivian torch e la torcia peruviana, dici che il San Pedro sia il migliore?
Le monde est à Nous
Di cactus ne trovi anche di già pronti all'uso se li prendi già di 40-50 cm.. Però forse per iniziare non è il migliore dei modi. Al momento in giro fanno anche molti ritiri Ayahuasca, un po' cari ma c'è il vantaggio che sei assieme ad altre persone e sei assistito dagli organizzatori.
Cioè? quelli da te elencati sono legali?On1onGuY ha scritto:Sinceramente 1P-LSD ha avuto molto da darmi e mi ha anche aiutato a migliorare , personalmente la considero una delle migliori. Oltre a questa ti consiglio AL-LAD.Dr.Gonzo ha scritto:Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
Per quanto riguarda altri tipi di psichedelici potresti buttarti sui 2C-X (rimanendo sempre nella legalità).
Qual'è quello con maggior concentrazione di mescalina?
Cioè se prendo i cacti grandi posso già mangiarli senza farli crescere ancora?Ipomeow ha scritto:Di cactus ne trovi anche di già pronti all'uso se li prendi già di 40-50 cm.. Però forse per iniziare non è il migliore dei modi. Al momento in giro fanno anche molti ritiri Ayahuasca, un po' cari ma c'è il vantaggio che sei assieme ad altre persone e sei assistito dagli organizzatori.
Quelli da 10 cm circa quanto tempo ci mettono a sviluppare la mescalina?
Più che essere legali non sono ancora stati tabellatiIpomeow ha scritto:Cioè? quelli da te elencati sono legali?On1onGuY ha scritto:Sinceramente 1P-LSD ha avuto molto da darmi e mi ha anche aiutato a migliorare , personalmente la considero una delle migliori. Oltre a questa ti consiglio AL-LAD.Dr.Gonzo ha scritto:Dipende! Se c'è qualcosa di valido preferirei psichedelico
Per quanto riguarda altri tipi di psichedelici potresti buttarti sui 2C-X (rimanendo sempre nella legalità).

Piccola premessa : Questo genere di cactus non riesce a sviluppare un quantitativo di mescalina come ne produce nel suo ambiente naturaleQual'è quello con maggior concentrazione di mescalina?
Tralasciando il Peyote per quantità di mescalina , uno dei cacti con maggior concentrazione dovrebbe essere la torcia boliviana.
Le monde est à Nous
Io ne ho piantati diversi, in 3 mesi non son cresciuti di un millimetro, credo che ci vogliano come minimo 2 o 3 anni..
Ecco i miei bimbi

e questo è l'obiettivo finale

Ecco i miei bimbi

Quali hai piantato? Li hai presi online in talea?Ipomeow ha scritto:Io ne ho piantati diversi, in 3 mesi non son cresciuti di un millimetro, credo che ci vogliano come minimo 2 o 3 anni..
Ecco i miei bimbi
Ho anche questi...

Si tutto online (aste) talea cicatrizzati, e 2 con radici ..
ora bisogna vedere se riesco a farli crescere..
Echinopsis pachanoi - Cactus San Pedro Echinopsis pachanoi
Uno dei due piccoli
Due grandi vaso lungo
Trichocereus Peruvianus (Peruvian Torch) Echinopsis peruviana
Uno dei due piccoli vaso lungo
Vaso lungo centrale - > peruviana 15 cm h / 5 cm Ø
Trichocereus Bridgesii (Achuma Cactus) (Bolivian Torch) Echinopsis lageniformis
Vaso tondo

Si tutto online (aste) talea cicatrizzati, e 2 con radici ..
ora bisogna vedere se riesco a farli crescere..

Echinopsis pachanoi - Cactus San Pedro Echinopsis pachanoi
Uno dei due piccoli
Due grandi vaso lungo
Trichocereus Peruvianus (Peruvian Torch) Echinopsis peruviana
Uno dei due piccoli vaso lungo
Vaso lungo centrale - > peruviana 15 cm h / 5 cm Ø
Trichocereus Bridgesii (Achuma Cactus) (Bolivian Torch) Echinopsis lageniformis
Vaso tondo