Prometeusz ha scritto: ↑ven gen 19, 2018 1:15 pm
Qualcuno conosce tecniche efficaci per aumentare la produzione di dimetiltriptamina nella ghiandola pineale?
Ciao
La produzione endocrina della DMT è regolata dalla ghiandola pineale , assieme agli ormoni serotonina e melatonina che regolano i nostri cicli sonno-veglia , oltre vari attributi emotivi e psicologici che si ripercuotono sui nostri comportamenti .
Innanzitutto ti invito alla lettura di DMT - La Molecola dello Spirito di Rick Strassman , dove spiega molto chiaramente quali sono le occasioni fin ora individuate in cui il corpo umano sprigiona grosse quantità di questa molecola in risposta ad uno stimolo traumatico (rischiare la morte in un incidente ad esempio) o soddisfacente (un forte orgasmo sessuale ad esempio) . Non si comprendono le finalità biologiche se non da un punto di vista di meccanismo protettivo o di ricompensa (come la noradrenalina durante una corsa) .
Stimolare la ghiandola pineale richiede l'ingresso in uno stato di consapevolezza alterata simil-schizofrenia , ovvero la psichedelia . Gli schizofrenici pare che abbiano , in termini molto barbari , il freno inibitore endocrino malfunzionante e ciò li costringe ad essere succubi di tali ondate di psichedelia forzata che li impossibilita a vivere una vita "normale" .
La meditazione , l'esposizione alla luce solare e una dieta composta di alimenti crudi e vivi comporta un innalzamento della propria condizione emotivo psicologica e dunque qualcuno direbbe che così facendo ci stiamo trasferendo in una vibrazione di coscienza "superiore" a quella ordinaria .
Come ti hanno già consigliato , anche l'assunzione di DMT dall'esterno e in generale molecole psichedeliche dalla base indolica , stimola l'attività della pineale e ne impedisce la calcificazione .
Si sente parlare anche di "Guerra Occulta alla Pineale" con dentifrici contenenti fluoro , bevande e cibo tossico , piombo nei rossetti , metalli pesanti nell'aria eccetera . Qui nulla di certo , ma sicuramente diminuire il consumo di queste sostanze che tanto bene non fanno al cervello e al corpo , aiuta nell'insieme a stimolare il proprio sistema linfatico , compresa la pineale .