Dare un’altra possibilità alla cannabis

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Antonio98al

Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Antonio98al » mer giu 01, 2022 9:11 pm

Sono circa 4 anni che non tocco una sigaretta/canna.
Non ho mai fumato molta erba a causa di un bad trip durato giorni.Vi spiego in breve..
Mi trovavo con due miei amici.. una canna in 3,
Parliamo delle prime volte in cui provavo una canna.
Esperienza negativa durata per giorni, concentrazione a puttan3, bocca secca, tachicardia, forse depersonalizzazione ahah vabbè insomma.. avete capito. I giorni successivi stavo così fatto ancora.. con la paura di non tornare più “normale” 😂😂
Adesso, a distanza di 4 anni.. mi si è svegliata in me quella voglia di riprovarci.. magari andando piano.. provando solo un po’ di cbd..
Che dite?
Provare o meglio lasciar stare e continuare ad andare di alcool come ho fatto in questi ultimi anni😂
Ps:
Ribadisco.. sono 4 anni che non faccio un tiro di sigaretta o di canna..

Ps2: ho bisogno di qualche sostanza per divertirmi,
Lalcool non mi basta più, ho bisogno di altri svaghi.

Ps: ho come l’impressione di non aver goduto a pieno l’effetto euforia che da l’erba, quindi muoio dalla voglia di darle un’altra chance.

Nectar

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Nectar » mer giu 01, 2022 10:28 pm

Ciao Antonio :mrgreen:
Prima di avere quell'esperienza negativa ne hai avute altre positive? O era la prima volta che fumavi?

Comunque stai tranquillo, anche a me e alla maggior parte delle persone che conosco è successa la stessa cosa. Con l'erba se ne fumi tanta è facile andare nel panico. Dipende molto anche dallo stato mentale, magari in quel periodo avevi preoccupazioni o molti impegni o altre cose per la testa.

In quei momenti so che non è facile stare calmo ma devi cercare di ricordarti che non può succederti niente di male e che prima o poi passa. Una cosa che funzionava per me era concentrarmi sul respiro. So che sembra una cosa inutile ma spesso quando siamo agitati respiriamo veloci, quindi respirare lentamente e profondamente aiuta tanto. Oppure un'altra cosa che facevo quando mi succedeva era bere un succo o un'altra cosa zuccherata (non so se ha basi scientifiche però con me funzionava).

È possibile avere di nuovo belle esperienze dopo una così. È importante però che inizi piano (magari con dell'erba con solo CBD come hai detto tu). Oppure potresti anche prendere del CBD in aggiunta all'erba normale in modo da attenuare gli effetti del THC e stare più rilassato. In questo modo puoi abituarti senza correre il rischio che fumare ti ricordi in modo automatico di quello che è successo l'ultima volta. In ogni caso ricordati di stare tranquillo perché non può succederti niente di male.

harlock

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da harlock » gio giu 02, 2022 12:25 am

vai e mettine di meno, semplice no?

Rispondi