era ha scritto: ↑sab feb 04, 2023 5:16 pm
@Bimbomix
Heh...
... sappiamo quanti morti ci sono e sappiamo che la casta di

è molto espansa.
Ognuno di noi è bene che tenga gli occhi aperti, ricordi e faccia finta di non capire. Poi al momento opportuno chiediamo chi è uno di quelli e io sono pronto a evidenziare circa 20 persone che se andassero a far concime per l'orto,,, rovinerebbero l'orto.
Anche di

ce n'è di varia natura, poi che i più stupidi vengano accolti dal sistema è deficienza pura
Sì è vero...contrarissimo al 41bis fino alla morte come oltre ogni abuso di potere,che in Italia è un problema non da poco, non posso notare l'idiozia di certi presunti "anarchici"...
A Bologna dopo gli scontri contro il 41bis di questi giorni, ho letto e visto che qualcuno ha scritto sui muri... "L' Italia come Iran ed Egitto...".
Poichè molti dei CSOA di bologna e torino sono apertamente filo-"separatisti" ruZZi (mercenari neonazisti del Gruppo Wagner e del Gruppo Rusich,Spectnaz, Russian Imperialist Movment...) e filo-russi chissà che faccia farebbero ricordandogli che il misogino ed ultra-maschilista regime iraniano di Teheran è ampiamente ultra-foraggiato dalla RuZZia...che a sua volta ricambia coi suoi droni gettati da Putler in Ucraina come in Siria su Ospedali...madri incinta...bambini...scuole...per non parlare delle carceri russe...dove ti strappano le unghie o ti fanno stuprare a turno dai ceceni...no...poichè...essi essendo fieramente filo-ruzzi da pc mi piacerebbe ricordarglielo...invitargli a farsi un giretto a vedere le condizioni dei detenuti delle carceri ruzze...vietnamiti...cubane ...venezuelane...siriane...cinesi...no...si sono limitati a Iran (Paese molto filo-ruzzo) ed Egitto...bah...