cannabinoidi sintetici

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
qwad

cannabinoidi sintetici

Messaggio da qwad » ven nov 15, 2024 7:17 pm

Ciao a tutti ragazzi.
Avete presente la leggenda dell'erba 'tagliata' con altre droghe? Ho fumato tante volte, anche strain potenti e BHO, e sono andato anche in paranoia tante volte, ma una volta nel 2015 dopo avere fumato ho avuto un'esperienza molto strana che non riesco neanche tanto bene a descrivere, ma completamente diversa dalle altre. Sia a me che al mio amico ha fatto lo stesso effetto. In poche parole non capivamo più dove eravamo e io non riuscivo a parlare, come se muovere la bocca fosse uno sforzo immenso. Ero sdraiato per terra e le persone mi passavano di fianco (era una strada sterrata stretta) ma io le vedevo lontanissime.
Probabilmente era solo erba ma qualcuno con più esperienza di me mi sa dire se in quegli anni succedeva di vendere erba con cannabinoidi sintetici e quali sono gli effetti di questi cannabinoidi?

Abeja G.

Re: cannabinoidi sintetici

Messaggio da Abeja G. » ven nov 15, 2024 7:32 pm

Take-it-easy, forse era nausea e un po' di pressione bassa.
Mangia più zuccheri.
@qwad
Immagine Immagine

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven nov 15, 2024 8:56 pm

Così come la racconti potrebbe essere qualsiasi pianta psichedelica a dosaggi bassissimi. Non sono molto informato sui cannabinoidi sintetici ma sicuramente erano già in circolazione in quegli anni. Altre info tipo dove l'hai comprata, aspetto, sapore, quanto avevi fumato...?
--==-Love is the only Solution-==--

qwadqwad

Messaggio da qwadqwad » sab nov 16, 2024 10:00 am

Diennetti ha scritto:
ven nov 15, 2024 8:56 pm
Così come la racconti potrebbe essere qualsiasi pianta psichedelica a dosaggi bassissimi. Non sono molto informato sui cannabinoidi sintetici ma sicuramente erano già in circolazione in quegli anni. Altre info tipo dove l'hai comprata, aspetto, sapore, quanto avevi fumato...?
Ciao, sono sempre io che ho dimenticato la password.
In realtà ho provato qualche psichedelico ma l'effetto era diverso. L'aveva presa il mio amico mentre per il resto mi sembrava come le altre volte. Giravo per queste strade (che facevo tutti i giorni) ma mi sembrava la prima volta che le vedevo, e vedevo tutto più grande di com'era in realtà. Non penso fosse solo pressione bassa.

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 16, 2024 3:34 pm

A me è successo con erba 100% home made e birra mixando la mia perenne glicemia bassa e stress . Credo fosse il 2016 o giù di lì. Però mi è capitato pure di vomitare con un personal quindi non faccio testo :mrgreen:
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Rispondi