La vostra marca di sigarette qual`è?
Quanto fumate e a che età avete cominciato?
Avete mai provato a smettere?
Tabagismo
Re: Tabagismo
Ho sempre cercato di tenermene alla larga per una questione di principio e salute. Non che non fumo, solo lo faccio veramente poco, tipo una sigaretta o due al mese. In verità ho una latta seminuova di trinciato pall mall blu, ma da più di 8 anni. La uso a volte per rollarmi le canne quando uso l'hashish. Mi piacerebbe però trovare un sostituto meno dannoso (se esiste) e con un gusto migliore, visto che il tabacco non mi fa proprio impazzire. Mi toglie tutto il gusto alla canna.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
- tropopsiko_23
- Moderatori
Ho cominciato a 14 anni, ho alternato diverse fasi sigarette/tabacco ma in linea generale ho fumato per lo più sigarette e tabacco Lucky Strike e Pall Mall...ho "smesso" diverse volte con una media di una settimana di astinenza...mai intenzionato realmente...fumavo all'incirca un pacchetto al giorno...dalle 15 alle 25 più o meno...sono passato definitivamente al tabacco dopo 4 anni...nell'ultimo periodo ho fumato Pueblo e credo che sia in assoluto il miglior tabacco, ho raggiunto un rapporto molto stretto.
Poi, 13 settimane fa, ho smesso. Sento ancora il richiamo, ma ho smesso.
Poi, 13 settimane fa, ho smesso. Sento ancora il richiamo, ma ho smesso.
X
bravo! Stringi i denti e tieni duro!tropopsiko_23 ha scritto: ↑sab lug 28, 2018 1:46 amPoi, 13 settimane fa, ho smesso. Sento ancora il richiamo, ma ho smesso.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
- Invernomuto
da ragazzino fumavo, ho smesso poi 3 anni perchè facevo schema giapponese a livello agonistico, quando poi smisi di praticare (perchè mi sono scassato una mano....) ho ricominciato solo con le canne, fumare tabacco oggi mi sembrava qualcosa di insensato, ho apprezzato anche le sigarette elettroniche coi liquidi al cbd, penso siano il futuro