Assunzione 3-MEO-PCP
Assunzione 3-MEO-PCP
pare ci siano più effetti negativi che positivi... poi l'odore di bruciato è alquanto preoccupante datti un periodo di tregua!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"
-
Re: Aggiornamenti 3-meo-pcp
Fino a che dosaggio l'avete provata?
Secondo Wikipsychonaut 15mg è una dose "Heavy"
Con che dose si dovrebbe provare un simil-hole? Sempre se questo succede con 3-MeO..
Secondo Wikipsychonaut 15mg è una dose "Heavy"
Con che dose si dovrebbe provare un simil-hole? Sempre se questo succede con 3-MeO..
Ultima modifica di Triptaminico il gio dic 17, 2015 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie ragazzi, interessante! State continuando?
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”
E se lo dicono gli armagheddon che per queste cose sono una garanzia...armageddon ha scritto:Di nulla![]()
Quando capita!Per ora l'esperimento si è concluso con successo..Grandiosa sostanza!

Bhe un microdosing da dissociativo non l'avevo mai sentito.
Ma 15 di 3-meo, anche se spalmata in tutta una giornata non è microdosing... e manco 10.
Forse manco 5.
Io non credo lo farei.
L'anno scorso quando prendevo spesso e volentieri MXE anche a dosaggi molto alti (arrivai a 180mg) alla fine si era instaurato una specie di strano stato mentale in cui, quando tornavo lì, il tempo trascorso fra una botta e l'altra sembrava perdere di consistenza in favore dell'iperrealtà (iperrealtà confusa e sì, maniacale) di quello stato di coscienza.
Strano & affascinante.
Ma 15 di 3-meo, anche se spalmata in tutta una giornata non è microdosing... e manco 10.
Forse manco 5.
Io non credo lo farei.
L'anno scorso quando prendevo spesso e volentieri MXE anche a dosaggi molto alti (arrivai a 180mg) alla fine si era instaurato una specie di strano stato mentale in cui, quando tornavo lì, il tempo trascorso fra una botta e l'altra sembrava perdere di consistenza in favore dell'iperrealtà (iperrealtà confusa e sì, maniacale) di quello stato di coscienza.
Strano & affascinante.
- tropopsiko_23
- Moderatori
io ho testato microdosing di 3-MeO purtroppo fatto alla cazzo di cane, cioè non sapendo effettivamente la quantità precisa. Sia per via nasale che sublinguale, e devo dire che mi è piaciuto molto perché gli unici effetti riscontrati sono stati pacatezza e clima di surrealità se mi guardavo attorno.
assieme a tante birre invece m'ha causato una sonnolenza "calda", piacevolissima. (c'è da dire che non dormivo da 2 giorni)
assieme a tante birre invece m'ha causato una sonnolenza "calda", piacevolissima. (c'è da dire che non dormivo da 2 giorni)
X