È da un po' di tempo che ho dell'md a casa e settimana prossima pensavo di prenderla ad una festa.
Premetto di aver già provato l'md 3 volte diversi anni fa, ormai 6/7 ma, pur considerando in maniera positiva l'esperienza e molto piacevoli gli effetti, ho sempre avuto un po' di timore a riprovarla perché troppo "sconvolgente". Tutte e tre le volte che l ho presa ricordo la botta che sale potentissima tanto da farmi vomitare senza riuscire a trattenermi e pochissimi ricordi della serata, se non qualche flash di me che ballo tutta allegra e spensierata con gli amici e il ricordo, la mattina seguente, di aver passato una bellissima serata. (In realtà la terza volta che l'ho provata la serata è stata tutt'altro che piacevole: botta che sale sempre potentissima, ma poi solo effetti negativi).
Detto ciò, la verità è che penso (e dopo aver letto alcuni post qui ne sono ancora più convinta) di aver sempre preso dosi troppo alte (mischiando anche con alcol, e una volta, con altre droghe): ero giovane e sconsiderata e ho seguito ciecamente i miei amici più "esperti" di me senza farmi troppe domande

Ed ecco il quesito: sono alta 1.68 cm e peso 47 kg, se prendo sui 45/50 mg riuscirei ad avere un esperienza un po' più soft o cmq, pesando io poco, avrei cmq un effetto potente? E nel caso, per avere un'esperienza non troppo sconvolgente (per intenderci, vorrei evitare di vomitare appena mi sale la botta) quale sarebbe un dosaggio giusto? Anche il metodo di assunzione influisce su quanto ti fa?
Cioè vorrei capire se sono io che ho avuto esperienze "esagerate" o se è la droga che forse non è per me, perché troppo... (Per riassumere: voglio riprovarla ma, facendolo come si deve questa volta).
P.s: non ho idea delle quantità assunte quando l'ho provata, motivo per cui ho questo dilemma.