Assunzione DMT

nde99

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nde99 » mer ago 07, 2024 10:59 am

Grazie @era !

ho provato (per ora senza sostanza) ed effettivamente funziona bene.. ho scaldato a 450 f° e poi piano piano è sceso.. potrei pensare di inserire quando arrivo a 380 F° circa, giusto il tempo di lasciare il termometro ed inserire si abbasserebbe a 350 f°

altro dubbio sulla temperatura del nail, ho trovato su dmt-nexus questo:
La Freebase DMT può essere fumata in diversi modi. Può essere ricoperta o infusa con erbe per essere bruciata in una pipa o in un bong. Può anche essere vaporizzata. La vaporizzazione avviene quando si applica una temperatura controllata che vaporizza una sostanza senza bruciare o bruciare. 200°C funzionano bene per la DMT. Di solito la convezione (contatto con l'aria calda) è preferibile alla conduzione (contatto con vetro/tubo/materiale caldo), mentre la combustione (fuoco diretto) deve essere evitata. Cercate un dispositivo e una tecnica che vi permettano di inalare l'intero dosaggio in non più di 3 inalazioni. Preferibilmente 2, la migliore è 1. Ogni inalazione deve essere mantenuta per almeno 10 secondi. Dopo la seconda inalazione gli effetti della DMT saranno forti. Una terza inalazione è solitamente difficile da gestire.

Dosaggio

Leggero: 15-20 mg, moderato: 20-25 mg, forte: 25-30 mg, estremo: 30-35 mg.
Se non sentite nulla con 15 mg, non state svapando correttamente la DMT.

La temperatura

La DMT si scioglie a 45°C e si vaporizza a 160°C.
I vaporizzatori elettronici sono solitamente impostati a 200°C

potrei quindi arrivare a 200° C e inserire la DMT? non rischio di bruciarla?

grazie
*-nde99-*

nde99

Messaggio da nde99 » sab ago 10, 2024 8:05 am

Posso dire che con i 200 c ha funzionato sicuramente meglio di prima con la stessa dose. Secondo me basterebbe anche 180 con il mio nail.
Ecco.. effetti sicuramente più marcati rispetto alle prime volte c’era una specie di fata o comunque una donna che mi parlava in questa lingua aliena e la cosa strana è che mi sembrava oltre di capire di averci già parlato in passato come se ci fossimo già conosciuti (in vite passate o altro) la cosa però non è che mi entusiasmava era come se dovesse rivelarmi delle cose che mi avrebbero fatto svanire un po’ di illusioni. Questo sara’ durato un minuto credo ma il tempo era come fermo.
Poi ho aperto gli occhi e mi sono ritrovato come rinato nella mia stessa vita ma vista da un punto di vista diverso.
Tra l’altro ero nella stanza che era di mio nonno con tutti i mobili di 80 anni fa (non ci vado mai ma mia moglie dormiva e volevo trovare un posto tranquillo) è stato come risvegliarsi nel passato ma nella mia stessa vita, con una sorta di consapevolezza in più, che le cose sono sempre state così e sempre lo saranno.
Scendo e torno nel mio giardino.. la piante mi parlavano avevano di quelle forme mezze inquietanti quasi diaboliche e in realtà mi sentivo che questa vita mi stava un po’ stretta o comunque una sensazione abbastanza indecifrabile ma non positiva.
Poi mi sono detto..ma chi me lo ha fatto fare da un lato (a prendere la spezia) dall’altro era quasi contento nel dire sì ok anche se non la prenderò più per tutta la vita poco importa quasi meglio vivere nella mia beata ignoranza :asd:
Non so se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
Un’altra curiosità, anche molto dopo avere fumato e maneggiato la spezia mi rimane questo profumo/odore caratteristico nel naso e nella bocca.. ma anche dopo giorni ogni tanto ricompare qualche odore simile e me la ricorda.
Grazie comunque a tutti dei consigli
*-nde99-*

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab ago 10, 2024 6:08 pm

@nde99, io proverei anche ad usare Google traduttore per investigare sulle parole di quella donna.

Riapparissero diavoli prova a far meditare anche loro.
Immagine Immagine

nde99

Messaggio da nde99 » sab ago 10, 2024 6:19 pm

Abeja G. ha scritto:
sab ago 10, 2024 6:08 pm
@nde99, io proverei anche ad usare Google traduttore per investigare sulle parole di quella donna.

Non erano parole :geek:

Ok grazie
*-nde99-*

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab ago 10, 2024 7:08 pm

nde99 ha scritto:
sab ago 10, 2024 6:19 pm
Abeja G. ha scritto:
sab ago 10, 2024 6:08 pm

Non erano parole :geek:

Ok grazie
Fossero suoni prova a tradurli come energia. Ogni nota musicale corrisponde ad un Chakra, con i suoi sentimenti ed emozioni.
Immagine Immagine

Nεctar

Messaggio da Nεctar » sab ago 10, 2024 11:30 pm

ciao @nde99 era la tua prima esperienza con la DMT?
sì è normale sentirne l'odore nei giorni successivi.
ho avuto un incontro molto simile al tuo. riesci a descrivere la donna?

nde99

Messaggio da nde99 » dom ago 11, 2024 12:31 am

@Abeja G. confermo erano suoni ma era come se fosse una comunicazione, cercava di spiegarmi qualcosa.. vedevo invece dei frattali

@Nectar ciao, no era la terza volta ma le prime due non ho assunto bene e ho sentito poco però questa ‘presenza’ che ora è diventata femminile l’ho sentita anche la seconda volta.
Ora che l’ho incontrata di nuovo somigliava a la regina delle carte da gioco per intenderci ho cercato ma non ho trovato un’immagine simile. Non era così definita però sentivo che era una presenza femminile, capelli e occhi scuri e cercava di comunicarmi qualcosa in questa lingua incomprensibile, ecco per intenderci l’immagine nella mia mente è durata davvero pochi secondi ed è come se continuasse il discorso dell’altra volta oppure me lo stesse ripetendo poi vedevo invece dei frattali..
*-nde99-*

Nεctar

Messaggio da Nεctar » dom ago 11, 2024 2:30 am

@nde99 anch'io avevo la sensazione di conoscerla già e mi ha detto una cosa incomprensibile. nel mio caso però la donna aveva capelli dorati e occhi color ambra.
La sensazione che questa vita ti stia stretta è normale, ma poi passa, se non ti è già passata. Anche perché ti sembra stretta in confronto a quello che hai vissuto in DMT, ma anche quello in un modo o nell'altro viene da te

nde99

Messaggio da nde99 » dom ago 11, 2024 7:02 pm

Grazie per le dritte @Nectar

Era come se io e questa entità già ci conoscessimo e lei stava solo ricordandomi delle cose che a me però non piacevano, ogni tanto mi vengono in mente delle cose tipo quell’energia quei suoni che in realtà mi sembravano familiari o comunque già sentiti
Devo rimanere un po’ più aperto all’esperienza la prossima volta
Ora in realtà non ho più voglia di riprovarci penso che mi prenderò un po’ di tempo
Invece rispetto alla conservazione ho letto su dmt-nexus che è meglio conservare in frigorifero al buio in contenitore ermetico in vetro per perdere meno potenza possibile, risulta anche a voi?

https://forum.dmt-nexus.me/threads/how ... t-3266057
*-nde99-*

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom ago 11, 2024 7:45 pm

nde99 ha scritto:
dom ago 11, 2024 7:02 pm
ogni tanto mi vengono in mente delle cose tipo quell’energia quei suoni che in realtà mi sembravano familiari o comunque già sentiti
Scusa se mi faccia i fatti tuoi, riusciresti a esprimerle in note musicali?
Qui, ti faccio un esempio: viewtopic.php?f=29&t=41298&p=124795&hil ... he#p124795

(Congela in freezer, e sii felice!!)
Immagine Immagine

nde99

Messaggio da nde99 » lun ago 12, 2024 7:41 am

Abeja G. ha scritto:
dom ago 11, 2024 7:45 pm

Scusa se mi faccia i fatti tuoi, riusciresti a esprimerle in note musicali?
Qui, ti faccio un esempio: viewtopic.php?f=29&t=41298&p=124795&hil ... he#p124795

(Congela in freezer, e sii felice!!)
No figurati, interessa anche a me.. solo che non so assolutamente niente di musica e quindi non riesco proprio a tradurla in note
Era un suono metallico e con una frequenza che si alzava e si abbassava

Grazie del consiglio (freezer)
*-nde99-*

L4_Orfeus

Messaggio da L4_Orfeus » lun ago 12, 2024 12:11 pm

nde99 ha scritto:
dom ago 11, 2024 7:02 pm
Grazie per le dritte @Nectar

Era come se io e questa entità già ci conoscessimo e lei stava solo ricordandomi delle cose che a me però non piacevano, ogni tanto mi vengono in mente delle cose tipo quell’energia quei suoni che in realtà mi sembravano familiari o comunque già sentiti
Devo rimanere un po’ più aperto all’esperienza la prossima volta
Ora in realtà non ho più voglia di riprovarci penso che mi prenderò un po’ di tempo
Invece rispetto alla conservazione ho letto su dmt-nexus che è meglio conservare in frigorifero al buio in contenitore ermetico in vetro per perdere meno potenza possibile, risulta anche a voi?

https://forum.dmt-nexus.me/threads/how ... t-3266057
Ho avuto proprio settimana scorsa la mia prima esperienza con la DMT e riscontro somiglianze con la tua esperienza, specialmente per quanto riguarda la familiarità. Mi ha colpito la sensazione fortissima di deja vù che ho provato, per caso è questo che intendi con familiarità?

Io l'ho provata con quanto ricordo di aver visto, sentito (impressioni fortissime, riproduzione di suoni specifici, ma forse anche musica), oltre che per l'intensità dell'esperienza in sé.

nde99

Messaggio da nde99 » mar ago 13, 2024 2:53 pm

Sì esatto!
Come una sensazione forte di deja vu.
E anche una sorta di paura, come se tutta la vita vissuta finora dovesse finire in quel momento e non ci sia più la possibilità di tornare ma solo di rimanere in questa nuova realtà.
Poi per fortuna si torna alla vita di prima.. ma con una sorta di amarezza.
E la curiosità di tornare a ‘dare un’occhiata’ al mondo DMT rimane.
Non so se mi ha fatto solo bene.. è vero che la consapevolezza spesso è comunque dolorosa
*-nde99-*

L4_Orfeus

Messaggio da L4_Orfeus » mar ago 13, 2024 11:36 pm

nde99 ha scritto:
mar ago 13, 2024 2:53 pm
Sì esatto!
Come una sensazione forte di deja vu.
E anche una sorta di paura, come se tutta la vita vissuta finora dovesse finire in quel momento e non ci sia più la possibilità di tornare ma solo di rimanere in questa nuova realtà.
Poi per fortuna si torna alla vita di prima.. ma con una sorta di amarezza.
E la curiosità di tornare a ‘dare un’occhiata’ al mondo DMT rimane.
Non so se mi ha fatto solo bene.. è vero che la consapevolezza spesso è comunque dolorosa
La consapevolezza vera si raggiunge quando si metabolizza completamente, per davvero un'esperienza, di qualsiasi tipo. Ognuno ha la propria tempistica, per via del proprio vissuto, perciò chi ha alle spalle molte esperienze con la sostanza ha sicuramente un modo diverso di affrontarlo rispetto a chi l'ha vissuta un'unica volta. Lasciarsi spaventare, a mil avviso, non è mai la soluzione, nemmeno nel caso della DMT, che non pianifica del male contro lo sperimentatore, bensì si rapporta alla sua natura.

nde99

Messaggio da nde99 » mer ago 14, 2024 7:55 am

Penso che se siamo qui a parlane nel forum è anche perché non ci facciamo spaventare dal nuovo o da una maggiore consapevolezza che deriva dall’uso di sostanze.

Mi è piaciuto molto il ‘disclaimer’ della sezione sicurezza del forum dmt-nexus
La DMT è un pozzo senza fondo di confusione senza fine, un enigma irrisolvibile di proporzioni epiche parlato in lingue aliene. Metterà in discussione tutto ciò che conoscete, tutto ciò che avete imparato ad accettare come realtà, e vi introdurrà in uno stato dell'essere che sfida ogni comprensione.

Questa esperienza non è per tutti, e non tutti coloro che scelgono di aprire la porta affrontano bene le domande che solleva. Non dovrebbe mai essere intrapresa con leggerezza o trattata in modo casuale. Chi la affronta con poco rispetto spesso paga un prezzo psichico.

Se decidete di procedere, sappiate che possono seguire problemi di integrazione. Ciò che troverete all'interno potrebbe cambiare la vostra vita. Quasi certamente modificherà i vostri assunti più profondi e fondamentali.
Per quel poco che ho capito finora mi sembra che calzi a pennello.. se qualcuno mi chiedesse di provarla glielo farei leggere e mi accerterei che sia ancora determinato a fare questa esperienza.

Per il resto mi aiuta molto leggere le diverse esperienze qui sul forum anche per capire se approcciarmi o meno ad una nuova sostanza, ad esempio di recente ho avuto disponibilità di un estratto di salvia 20x avrei voluto provarla.. poi comincio a leggere per capire cosa aspettarmi.. beh per ora ho rinunciato perché mi sembra ancora più estrema della DMT
Non so se la proverò mai, certe cose bisogna sentirsele ed evitare di buttarsi con troppa leggerezza
*-nde99-*

era

Messaggio da era » gio ago 15, 2024 10:36 pm

nde99 ha scritto:
mer ago 14, 2024 7:55 am
...ad esempio di recente ho avuto disponibilità di un estratto di salvia 20x avrei voluto provarla.. poi comincio a leggere per capire cosa aspettarmi.. beh per ora ho rinunciato perché mi sembra ancora più estrema della DMT
Non so se la proverò mai, certe cose bisogna sentirsele ed evitare di buttarsi con troppa leggerezza
La 20x è molto forte quanto breve.
Certamente un'esperienza non per tutti.

Come però succede con la dmt, piccole quantità di salvia in foglie, giorno dopo giorno porta ad avere visioni pre-sonno.

Negli attimi in cui ci si trova a metà strada tra dormire ed essere svegli, appare un 'paesaggio' che definirò così perché così l'ho visto.

Entrambe le sostanze si accumulano nell'organismo o comunque non danno tolleranza. Il trip va in crescere.

Quello della dmt porta fino ad una certa soglia: prima si vedono visual, poi caleidoscopi e man mano che si acquisisce dimestichezza, si passa la soglia della vita.
A tali livelli non si ha più la percezione di essere nel mondo dei vivi. Prende il comando il corpo che, facendosi sentire attraverso un linguaggio conosciuto ma sconosciuto, ci guida per presentare un insieme di creature che lo compongono.
Ecc... Ecc...

Basta andarci piano e trarre conclusioni da ogni esperienza, le piante contenenti dmt sono delle ottime guide per comprendere l'eternità :arrow:
Non ho tempo.

nde99

Messaggio da nde99 » sab ago 17, 2024 8:56 pm

Grazie delle riposte @era ti seguo con molto interesse
era ha scritto:
gio ago 15, 2024 10:36 pm

Come però succede con la dmt, piccole quantità di salvia in foglie, giorno dopo giorno porta ad avere visioni pre-sonno.
Scusami intendi comunque assunta fumandola?

Negli attimi in cui ci si trova a metà strada tra dormire ed essere svegli, appare un 'paesaggio' che definirò così perché così l'ho visto.

Entrambe le sostanze si accumulano nell'organismo o comunque non danno tolleranza. Il trip va in crescere.
Nel senso che la volta successiva si parte da un punto diverso, come dire più avanti rispetto a prima?

Quello della dmt porta fino ad una certa soglia: prima si vedono visual, poi caleidoscopi e man mano che si acquisisce dimestichezza, si passa la soglia della vita.
A tali livelli non si ha più la percezione di essere nel mondo dei vivi. Prende il comando il corpo che, facendosi sentire attraverso un linguaggio conosciuto ma sconosciuto, ci guida per presentare un insieme di creature che lo compongono.
Ecc... Ecc...
Ecco fantastico, proprio quello che ho sentito, un linguaggio sconosciuto ma conosciuto, mi era già capitato con dosi elevate di ketamina

Basta andarci piano e trarre conclusioni da ogni esperienza, le piante contenenti dmt sono delle ottime guide per comprendere l'eternità :arrow:
Grazie! Farò tesoro
*-nde99-*

era

Messaggio da era » lun ago 19, 2024 6:46 pm

nde99 ha scritto:
sab ago 17, 2024 8:56 pm
Grazie delle riposte @era ti seguo con molto interesse
era ha scritto:
gio ago 15, 2024 10:36 pm

Scusami intendi comunque assunta fumandola?
Si, fumandola.

Nel senso che la volta successiva si parte da un punto diverso, come dire più avanti rispetto a prima?
A me è capitato di vedere sempre lo stesso spazio dopo averla fumata per settimane.
Apparso tale spazio (variopinto e simile ad un 'paese delle meraviglie' - per rendere l'idea), di giorno in giorno l'immagine si consolidava e arricchiva di percezioni e concetti. Diventava sempre più accessibile e duraturo (la fase tra veglia e sonno non è sempre facile da mantenere).

Ho tratto però soltanto le informazioni da osservatore, non vi sono mai entrato.

Si può scegliere se farlo o meno (entrare), avendo accesso a più dimensioni mi limito a viaggiare come osservatore.

Lo stesso spazio descritto è (per me) quello che si fonde con la realtà quando si fumano quantità superiori per effetti immediati.
Ecc... Ecc...
Ecco fantastico, proprio quello che ho sentito, un linguaggio sconosciuto ma conosciuto, mi era già capitato con dosi elevate di ketamina
Per fare un esempio, gli Inca non parlavano ne scrivevano.
Da ciò si può dedurre che non si basavano su un linguaggio impostato sulla ragione bensì sulla coscienza.
La ragione è quella che si avvale di numeri, lettere e combinazioni tra queste.
La coscienza invece si basa sulle geometrie, sui colori.

Gli stati alterati di coscienza portano a comprendere ciò che è gia insediato nel nostro remoto, perciò tali linguaggi durante l'esplorazione del multiverso risultano comprensibili ma non spiegabili a parole.
In teoria sono le basi della visuale quantistica.

Come la dmt, anche la ketamina è un anestetico, solo che la ketamina è una replica.
A sua volta la dmt tratta da risorse naturali o sintetiche è una replica della dmt endogena.
Grazie! Farò tesoro
Tali vie sono realmente un grande tesoro: ci si affaccia all'aldilà e così si può trarre considerazioni sul fatto che post mortem dovremmo esistere ancora.

Passando da quì a là e da là a quì, si può considerare che tra le due dimensioni c'è un passaggio 'invisibile'.
Trovando tale passaggio si ha accesso alla duodimensionalità universo materiale- multiverso immateriale.

Buoni viaggi :D ...
...e per qualsiasi cosa o avanzamento sai che sono a completa disposizione.
Non ho tempo.

nde99

Messaggio da nde99 » gio ago 22, 2024 8:25 am

Come la dmt, anche la ketamina è un anestetico, solo che la ketamina è una replica.
A sua volta la dmt tratta da risorse naturali o sintetiche è una replica della dmt endogena.
Scusa questa della ‘replica’ non l’ho capita soprattutto nel caso della ketamina.
Tali vie sono realmente un grande tesoro: ci si affaccia all'aldilà e così si può trarre considerazioni sul fatto che post mortem dovremmo esistere ancora.

Passando da quì a là e da là a quì, si può considerare che tra le due dimensioni c'è un passaggio 'invisibile'.
Trovando tale passaggio si ha accesso alla duodimensionalità universo materiale- multiverso immateriale.

Buoni viaggi :D ...
...e per qualsiasi cosa o avanzamento sai che sono a completa disposizione.
Ti ringrazio davvero per le informazioni e per la disponibilità
Tra l’altro di recente, sempre rispetto al tema dell’eternità e del passaggio, ho fatto un’esperienza ‘mdma + ketamina’ con degli amici davvero interessante se riesco la posto nella relativa sezione (se riesco perché sotto k tanti ricordi sono difficili da far riemergere)
Grazie ancora!
*-nde99-*

Rispondi