Assunzione Cristalli

Rispondi
MATTEO

Assunzione Cristalli

Messaggio da MATTEO » gio set 29, 2016 2:24 pm

Di anfetamina o in generale di qualunque sostanza mi pare di aver capito che si sciolgono in acqua e poi si possono bere disicolti e cosi? se sapete rispondete non lasciate la domanda senza risposta
come spesso capita se no il forum a cosa serve? per l'aiuto reciproco grazie
Matteo

BlueFire

Come si assumono i cristalli ?

Messaggio da BlueFire » gio set 29, 2016 3:16 pm

Generalmente il modo migliore è quello che hai detto, che permette anche di dosare meglio la sostanza.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

boing747474

Messaggio da boing747474 » gio set 29, 2016 3:19 pm

Si possono sciogliere in acqua e bere l'acqua, oppure avvolgerli in una cartina e mandarlo giù tutto in una volta, oppure sbriciolare il cristallo e assumerlo per via nasale, a seconda dei gusti.
L'effetto di solito è più graduale e duraturo bevendolo o mangiandolo in cartina. Inalato invece comporta una salita e un picco più rapidi ma una durata minore, anche di un paio d'ore, dipende dalla sostanza.

MATTEO

Messaggio da MATTEO » gio set 29, 2016 6:46 pm

cosa significa avvolgerli in una cartina?
Matteo

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 29, 2016 9:35 pm

MATTEO ha scritto: cosa significa avvolgerli in una cartina?
prendi una cartina lunga, la spezzi a metà, dentro una metà ci metti il cristallo o la polvere in questione, chiudi a mo' di fagottino, avvolgi.
Assomiglierà ai pop pop quelli che a carnevale i bambini sbattono per terra e scoppiettano.

Assumere come una pastiglia, metti in bocca ingoi subito con un sorso d'acqua, fai un altro sorso d'acqua.
Occhio a magnarti l'anfetamina che non dormi per una settimana :lol: :lol: :lol:
X

BlueFire

Messaggio da BlueFire » gio set 29, 2016 9:57 pm

Cartina pare sia un po' una botta per lo stomaco, dato che la sostanza è tutta concentrata in un punto
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 30, 2016 8:44 am

BlueFire ha scritto: Cartina pare sia un po' una botta per lo stomaco, dato che la sostanza è tutta concentrata in un punto
Sì infatti, meglio sgranocchiare sotto i denti :drink:
X

Aioe

Messaggio da Aioe » ven set 30, 2016 9:17 am

concordo, sciogli i cristalli in un liquido, magari amaro così da coprirne il sapore immondo, quindi bevi la soluzione poca per volta.

Sandriga

Messaggio da Sandriga » ven set 30, 2016 9:25 am

BlueFire ha scritto: Cartina pare sia un po' una botta per lo stomaco, dato che la sostanza è tutta concentrata in un punto
Esattamente, consiglio inoltre di NON CLAPPARE la bottiglietta dove hai disciolto il cristallo, bevila a sorsi nel giro di 20-40 minuti.. fidati la salita sarà un pò meno "BOOOOOOOOM" ma anche la discesa sarà molto più soft, compreso l'atterraggio :)

ps come dice Tropo occhio con le Anfe, che a me di star sveglio per giorni è già capitato :lol: :lol: :lol: (gestiti ed ottimizzati al 100%)

MATTEO

Messaggio da MATTEO » ven set 30, 2016 9:56 am

Ok grazie ora ricapitolando se ho capito bene
il cristallo va prima pesato ad esempio se devo prendere una dose da 100 mg di fluoroanfetamina devo mettere il cristallo sulla bilancia pesare 100 mg e poi scioglierlo in un liquido da bere a piccoli sorsi è giusto? L' unica cosa che non ho capito e cose la cartinadi cui parlava tropo 23 cioè di che materiale e fatta dove si compra non credo sia un pezzo di carta
Matteo

BlueFire

Messaggio da BlueFire » ven set 30, 2016 11:33 am

MATTEO ha scritto: Ok grazie ora ricapitolando se ho capito bene
il cristallo va prima pesato ad esempio se devo prendere una dose da 100 mg di fluoroanfetamina devo mettere il cristallo sulla bilancia pesare 100 mg e poi scioglierlo in un liquido da bere a piccoli sorsi è giusto? L' unica cosa che non ho capito e cose la cartinadi cui parlava tropo 23 cioè di che materiale e fatta dove si compra non credo sia un pezzo di carta
Normali cartine da sigarette immagino
Ultima modifica di BlueFire il ven set 30, 2016 11:37 am, modificato 1 volta in totale.

boing747474

Messaggio da boing747474 » ven set 30, 2016 11:35 am

MATTEO ha scritto: L' unica cosa che non ho capito e cose la cartinadi cui parlava tropo 23 cioè di che materiale e fatta dove si compra non credo sia un pezzo di carta
Si è un pezzo di carta, quelle per rollare artigianalmente sigarette e canne.
Va bene anche un pezzettino di fazoletto da naso.

MATTEO

Messaggio da MATTEO » ven set 30, 2016 2:36 pm

già sarebbe più comodo però che questi negozi di research c vendessero i loro prodotti sotto forma di pastiglie pronte all'uso chissa perché devono complicarsi la vita tra polveri e cristalli
ad ogni modo a mio parere se i cristalli sono di cosi facile utilizzo tra acquistare un prodotto in polvere o in cristalli e meglio in cristalli in quanto la polvere e difficile da pesare in dosi microscopiche e spesso si finisce per sprecarne
Matteo

Rispondi