Assunzione LSD

willyilwonka

Prima assunzione LSD

Messaggio da willyilwonka » lun gen 30, 2017 9:00 pm

bonzo21 ha scritto: le prime volte secondo me serve il sitter anche perchè a volte parlare è molto bello se ti fidi della persona e ti trovi :D
Il fatto è quello mi fido solo di me stesso :D

ayaxxx

Prima assunzione LSD

Messaggio da ayaxxx » lun gen 30, 2017 9:07 pm

Ragazzi scusate, mi sembra pacifico che se scrivo una cosa questa derivi dalla mia esperienza e valga principalmente per me. Io sono fatto così, assumo quel che assumo per introspezione e motivazioni spirituali, il che si traduce in 3 cose: silenzio assoluto, buio, letto. Con queste intenzioni e modalità il sitter semplicemente non mi è mai servito, se non le prime volte (come per tutti). Non pretendo di conoscere la sostanza, ma la assumo da 20 anni e conosco me stesso. Di certo se assumessi lsd e andassi al conad a comprare la verdura probabilmente correrei il rischio di finire sotto un pullman, non lo metto in dubbio. Ma semplicemente non lo faccio. Ho sempre fatto le mie esperienze in rigorosa solitudine e cerco di essere responsabile, sempre. Se non ho le condizioni di sicurezza minime non assumo niente, semplicemente. Nonostante questo, di bad trip ne ho avuti a centinaia, non solo con lsd. E, sembrerà strano, ma il bad trip è forse la parte che mi interessa di più, nel lavoro di introspezione che conduco. Questo vale per me. Io non voglio nessuno fra i piedi, io non ho bisogno che nessuno mi guardi le spalle, io ho sviluppato un certo autocontrollo e un certo senso di responsabilità. Io. Mi sembrava palese e non credevo di doverlo sottolineare.
Matteo, fai la cortesia: smetti di importunare le persone e togli il caps lock, che qui non siamo sul sito di Beppe Grillo. Prova a rivolgerti al prossimo con il dovuto rispetto. Ti ringrazio.
É la dose che fa il veleno.

MATTEO

Prima assunzione LSD

Messaggio da MATTEO » mar gen 31, 2017 12:31 pm

ayaxxx ha scritto: Ragazzi scusate, mi sembra pacifico che se scrivo una cosa questa derivi dalla mia esperienza e valga principalmente per me. Io sono fatto così, assumo quel che assumo per introspezione e motivazioni spirituali, il che si traduce in 3 cose: silenzio assoluto, buio, letto. Con queste intenzioni e modalità il sitter semplicemente non mi è mai servito, se non le prime volte (come per tutti). Non pretendo di conoscere la sostanza, ma la assumo da 20 anni e conosco me stesso. Di certo se assumessi lsd e andassi al conad a comprare la verdura probabilmente correrei il rischio di finire sotto un pullman, non lo metto in dubbio. Ma semplicemente non lo faccio. Ho sempre fatto le mie esperienze in rigorosa solitudine e cerco di essere responsabile, sempre. Se non ho le condizioni di sicurezza minime non assumo niente, semplicemente. Nonostante questo, di bad trip ne ho avuti a centinaia, non solo con lsd. E, sembrerà strano, ma il bad trip è forse la parte che mi interessa di più, nel lavoro di introspezione che conduco. Questo vale per me. Io non voglio nessuno fra i piedi, io non ho bisogno che nessuno mi guardi le spalle, io ho sviluppato un certo autocontrollo e un certo senso di responsabilità. Io. Mi sembrava palese e non credevo di doverlo sottolineare.
Matteo, fai la cortesia: smetti di importunare le persone e togli il caps lock, che qui non siamo sul sito di Beppe Grillo. Prova a rivolgerti al prossimo con il dovuto rispetto. Ti ringrazio.

io non ho importunato nessuno mi sono sempre rivolto a tutti con molta educazione

se mai sono alcuni utenti che hanno offeso me con frasi provocatorie

come quello che proponeva di bannarmi senza una ragione

o chi senza neppure sapere chi sono si mette a giudicarmi dicendo che le mie informazioni derivano da quello che leggo sui giornali

per cui cerchiamo di non cambiare le carte in tavola facendo passare le vittime come carnefici

ad ogni modo per me l'incidente è chiuso se tu o qualcuno si è sentito offeso dalle mie frasi

chiedo scusa ma se ancora parteciperò al forum chiedo di essere rispettato e allo stesso modo farò io
Matteo

Aioe

Prima assunzione LSD

Messaggio da Aioe » mar gen 31, 2017 2:25 pm

ayaxxx ha scritto: Ragazzi scusate, mi sembra pacifico che se scrivo una cosa questa derivi dalla mia esperienza.
una volta ho conociuto un tipo che è riuscito a percorrere via palmiro togliatti, uno stradone alla periferia di roma, dallo svincolo per l'A24 a ponte mammolo a 140 km/h e con i semafori tutti rossi uscendone vivo.
Il rischio misura una probabilità, non offre certezze.
Raja Ram racconta di essersi preso 1200 microgrammi di lsd senza danni. Alcune persone sono finite in ospedale psichiatrico con molto meno.
Il fatto che a te sia andata bene fino ad ora, non ti garantisce che un domani continuerà ad andarti sempre bene ma soprattutto non serve a rassicurare altri che a loro andrà bene se ci proveranno a loro volta.
Ancora, se tu accetti il rischio consapevolmente a me la tua posizione sta bene. A me piace andarmene in giro per boschi da solo (ma attrezzato) malgrado sappia che è un comportamento pericoloso. Non ti malgiudico, detto chiaro.
Però il rischio esiste e per quanto tu possa fregartene od accettarlo esisterà comunque. Se a te va bene così, così va bene. Finchè non ci finisci morto od all'ospedale.

ayaxxx

Prima assunzione LSD

Messaggio da ayaxxx » mar gen 31, 2017 11:49 pm

Ma infatti stai dicendo quello che dico io, che nella mia modestissima esperienza metto il rischio all'inizio delle mie considerazioni. Non ho mica 20 anni, so esattamente cosa comporta fare qualcosa, con tutti i rischi che potrebbero conseguirne. Ma forse non ho capito di cosa stiamo parlando. Mi pare di non aver mai incitato gli altri a fare quello che faccio io e, se l'ho fatto, devo aver sbagliato. Il tuo ragionamento conduce da una sola parte, in un luogo dove magari non è tua intenzione andare, ovvero: farlo solo con un sitter o non farlo per niente.
É la dose che fa il veleno.

SerpentRealm

Re: Prima assunzione LSD

Messaggio da SerpentRealm » mar feb 07, 2017 4:58 pm

Quoto ayaxxx... I bad trip, per quanto spiacevoli alle volte, sono le esperienze più significative... quelle che ti cambiano dentro, quelle in cui ti viene mostrato ciò che tu non vorresti mai vedere. Crescere è anche questo. Se non siete disposti ad abbandonarvi a voi stessi, nel piacere e nel dolore, non fate uso di psichedelici.

SheLivesOnMars

Messaggio da SheLivesOnMars » mer feb 08, 2017 5:44 pm

Ciao, se vuoi io utilizzo LSD e sono abbastanza informata, ne parlo e mi faccio seguire da uno psichiatra abbastanza esperto, magari scrivimi un mp se vuoi parliamo un po' così ti posso dare qualche informazione seria e un po' d'aiuto. :)

SerpentRealm

Messaggio da SerpentRealm » mer feb 08, 2017 5:57 pm

SheLiveOnMars.... benchè sia nuovo in questo forum e nonostante il tuo messaggio sia riferito all'autore del 3d, mi chiedevo se percaso ti andrebbe di confrontarci su questo tema... se ti va ovviamente

SheLivesOnMars

Messaggio da SheLivesOnMars » mer feb 08, 2017 7:30 pm

Non parlo moltissimo della mia esperienza però va bene ascoltare gli altri e dire quello che ho imparato, quindi sì, ma non ti aspettare grandi racconti di esperienze, giusto il necessario sul personale per quanto mi riguarda, se racconti tu ascolto volentieri. Se vuoi scrivimi, appena abbiamo tempo entrambi si può parlare.

SerpentRealm

Messaggio da SerpentRealm » mer feb 08, 2017 7:42 pm

La tua discrezione è una cosa che apprezzo molto. Non avevo intenzione di chiederti delle tue esperienze personali. Anche a me infastidisce parlare delle mie, quindi lo so, lo capisco. Mi piacerebbe semplicemente confrontarmi sul " come" la si gestisce. E, inoltre, conoscere come uno psichiatra interpreta il processo psichedelico. Sono curioso...

SheLivesOnMars

Messaggio da SheLivesOnMars » mer feb 08, 2017 8:39 pm

A tua disposizione, quando vuoi scrivimi, appena posso ti rispondo

feelit

Messaggio da feelit » mer mar 01, 2017 3:34 pm

ciao ragazzi, torno a scrivere su questo forum per raccontarvi la mia esperienza, fatta alla fine anche se dopo un paio di mesi... Ho deciso di aspettare e ho trovato un'amica disposta a farmi da sitter, sfruttando un periodo in cui non ho avuto nessuno in casa per una settimana, restando quindi in città.
E che dire, è andata meravigliosamente.
Ho approcciato all'esperienza in due modi: da una parte volevo sperimentare gli effetti ricreativi dell'LSD, dall'altra l'ho presa come un "ritorno sui banchi di scuola", per scoprire qualcosa in più sul mondo e sopratutto su me stesso. Vi racconto un po' come è andata:
Assunzione circa alle 10 del mattino, e devo ammettere che un po' d'ansia l'avevo, sia per paura di un bad trip sia perchè dopo due mesi, anche se conservata al fresco e sottovuoto, temevo che ormai il blotter fosse degradato. Comunque sia, ho guardato un po' di tv nell'attesa che salisse e dopo circa un'ora ho cominciato a sentirmi strano, ma solo leggermente, tant'è che pensavo fosse solo suggestione.
Ho dovuto aspettare circa un'oretta e mezza prima di essere certo che fosse salita: fissando un mobile lo vedevo "sciogliersi" quasi, e poi tornare a posto, mentre il pavimento sembrava "respirare" (mi pare che sia un effetto molto comune). A quel punto mi sono alzato, ho spento la tv e ho guardato fuori e lì magia: concentrandomi sulla strada, tutte le irregolarità sembravano fondersi e "scorrere" come in un fiume, e i tetti delle case si muovevano come il pavimento di casa. Nel frattempo la mente viaggiava, mi sentivo felice, veramente felice. Quasi unicamente effetti sulla mente però... cioè mi sentivo "strano" ma non ho sentito chissà che body load, tranne un po' di nausea.
Dopo quasi 3 ore decido che non riesco più a stare in casa e dovevo assolutamente uscire, avevo una grandissima energia e volevo camminare. Avrò fatto 3 o 4 km fino a raggiungere il punto più alto della città, e da lì sarò rimasto fermo a guardare il panorama per non so quanto tempo. Era bellissimo, la città intera, i palazzi, le strade, la stazione dei treni, sembrava danzare, sciogliersi e poi ricomporsi davanti ai miei occhi... Veramente non riesco a spiegarlo bene, ma comunque sia ogni qualvolta distoglievo lo sguardo o perdevo la concentrazione, tutto tornava quasi normale. Era come se potessi far accadere queste cose quasi a piacimento.
Comunque, dopo un viaggio in autobus, ritorno a casa. Erano passate quasi 5 ore dall'assunzione e quindi ero sicuro stesse per scemare, e invece l'attenuarsi è stato molto graduale, ero in grado di vedere la strada "danzare" fin quasi alle 7 di sera, anche se con difficoltà. Comuqnue, ho passato il pomeriggio a pensare sdraiato sul divano, e a godermi ogni tanto i giochi di luce che faceva la tenda di fronte a me. Ormai la mia amica era andata via, e mi sono potuto concentrare su me stesso, su cosa faccio nella vita e se fosse o meno il caso di continuare, sul mondo e la politica, arrivando a confermare definitivamente le mie posizioni. Mi è mancato però il tempo di riflettere sulle relazioni che ho con alcune persone... O meglio, non mi è mai passato per la testa durante tutto il giorno, quasi come se non dovessi pensarci. Verso le 18, e poi prima di cena, mi sono chiuso un paio di canne (molto leggere perchè avevo paura dell'interazione) e non è cambiato quasi nulla, sentivo i due effetti distintamente separati, anche se molto di più quello della cannabis...
Mi dispiace per il testo così lungo, ma volevo condividerlo con voi... Penso di aver fatto bene ad aspettare, e l'esperienza è stata grandiosa, mai un accenno di bad trip, non mi è mai sembrato "troppo". Anzi, in alcuni momenti avrei desiderato che il tutto fosse un po' più intenso. Ripeto, ho assunto un blotter da 100 ug, conservato al fresco e sottovuoto per due mesi... Quindi può darsi che effettivamente la potenza sia un po' diminuita... Comunque sia, penso di riprovare fra qualche mese... Non so a questo punto se riprovare con 100 ug (senza lasciar passare 2 mesi) oppure se aumentare leggermente i dosaggi...
In conclusione, vorrei ringraziarvi perchè penso che sia anche grazie a questo forum che sono arrivato ben preparato all'esperienza... Alla fine avevo già un'idea su cosa aspettarmi, immagino che se non mi fossi informato mi sarei spaventato nel vedere il mondo muoversi in quel modo

Lokir95

Messaggio da Lokir95 » gio mar 02, 2017 3:09 am

È stato bellissimo leggere tutto questo e capire quanto è stato bello e ti abbia aiutato. Altrettanto bello è il fatto che pensi già all'aumentare le dosi (consiglio vivamente ma cautela ;) ). È bello aver acquisito un nuovo psiconauta :D
HAVE A NICE TRIP

neuen

Messaggio da neuen » dom mar 19, 2017 11:50 pm

chiedo scusa se questo mio post è off-topic

mi chiedevo se fosse possibile e se magari vi è mai capitato di assumere lsd "non volendo" cioe' che in qualche modo un'altra persona fosse riuscita a farvela prendere magari nel cibo per esempio oppure in forma liquida....

perdonatemi per questa osservazione, sarebbe interessante capire le reazioni riguardo un'assunzione non voluta in quel momento

grazie

Lokir95

Messaggio da Lokir95 » mar mar 21, 2017 2:44 am

neuen ha scritto:
dom mar 19, 2017 11:50 pm
chiedo scusa se questo mio post è off-topic

mi chiedevo se fosse possibile e se magari vi è mai capitato di assumere lsd "non volendo" cioe' che in qualche modo un'altra persona fosse riuscita a farvela prendere magari nel cibo per esempio oppure in forma liquida....

perdonatemi per questa osservazione, sarebbe interessante capire le reazioni riguardo un'assunzione non voluta in quel momento

grazie
premetto che non mi è mai successo ne conosco persone a cui si a accaduto ma credo fermamente che un'assunzione involontaria di LSD porti quasi inesorabilmente ad un bad/horror trip. Probabilmente a questa conclusione ci eri già arrivato da solo ma essendo l'unica cosa che so (e quindi interessato all'argomento) ho pensato di rispondere.

é chiaramente OT però potremmo aprire una sezione intitolata "assunzioni involontarie"...non sarebbe male, potremmo chiedere che ne pensano i capi :D
HAVE A NICE TRIP

Aioe

Messaggio da Aioe » mar mar 21, 2017 10:23 am

neuen ha scritto:
dom mar 19, 2017 11:50 pm
a me è successo e non è stata una tragedia però già sapevo bene cosa fosse un acido ed ero ad una festa
se non sai cosa sia e ti capita di assumerlo per sbaglio ilrischio di bad trip è molto elevato

neuen

Messaggio da neuen » ven mar 31, 2017 8:32 am

grazie per le risposte

l'ho chiesto perché un mio amico dopo alcune bevute improvvisamente inizio' a vedere di tutto e di piu', nella paura lo portammo in ospedale ove confermarono la possibilita' di droga/acido assunta inconsapevolmente..... fortunatamente si è ripreso e non ho portato con se danni permanenti ma li' per li' veramente incredibile sembrava impazzito

drogare qualcuno, a maggior ragione se si tratta di persone inesperte che non fanno uso, è qualcosa di malvagio e costituisce anche reato.... purtroppo nessuno si accorse della sostanza e ancora adesso non capisco come sia stata possibile una cosa del genere

io non faccio uso, ma, ad esempio, lsd è visibile ? cioe' posso evitarla accorgendomene visivamente ? esiste in forma liquida ?

grazie ancora

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » ven mar 31, 2017 8:38 am

neuen ha scritto:
ven mar 31, 2017 8:32 am
grazie per le risposte

l'ho chiesto perché un mio amico dopo alcune bevute improvvisamente inizio' a vedere di tutto e di piu', nella paura lo portammo in ospedale ove confermarono la possibilita' di droga/acido assunta inconsapevolmente..... fortunatamente si è ripreso e non ho portato con se danni permanenti ma li' per li' veramente incredibile sembrava impazzito

drogare qualcuno, a maggior ragione se si tratta di persone inesperte che non fanno uso, è qualcosa di malvagio e costituisce anche reato.... purtroppo nessuno si accorse della sostanza e ancora adesso non capisco come sia stata possibile una cosa del genere

io non faccio uso, ma, ad esempio, lsd è visibile ? cioe' posso evitarla accorgendomene visivamente ? esiste in forma liquida ?

grazie ancora
Probabilmente gli hanno fatto un brutto scherzo... Esiste LSD in gocce, così come analoghi RC lisergici come 1p-LSD esistono in forma liquida.

Se è in forma liquida non puoi riconoscerla disciolta in un altro liquido: è inodore e insapore. Se invece sei convinto che gli han messo un blotter (cartone) nel bicchiere, in tal caso basta guardare dentro cosa stai bevendo xD
•~•~•

Synthetic

Messaggio da Synthetic » dom apr 23, 2017 8:42 pm

Vai tranquillo e assumi il cartone! 100ug sono caramelle. Però quel "sono riuscito a mettere le mani" non mi è piaciuto, quello che hai in mano rischi che sia NbomE o simili. Stai attento, l'LSD è insapore e inodore, se senti qualche sapore appena lo appoggi sulla lingua sputa tutto subito!

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » mar apr 25, 2017 2:49 pm

Synthetic ha scritto:
dom apr 23, 2017 8:42 pm
Vai tranquillo e assumi il cartone! 100ug sono caramelle. Però quel "sono riuscito a mettere le mani" non mi è piaciuto, quello che hai in mano rischi che sia NbomE o simili. Stai attento, l'LSD è insapore e inodore, se senti qualche sapore appena lo appoggi sulla lingua sputa tutto subito!
100ug le prime volte come caramelle non direi proprio.....

Rispondi