Messaggio
da feelit » mer mar 01, 2017 3:34 pm
ciao ragazzi, torno a scrivere su questo forum per raccontarvi la mia esperienza, fatta alla fine anche se dopo un paio di mesi... Ho deciso di aspettare e ho trovato un'amica disposta a farmi da sitter, sfruttando un periodo in cui non ho avuto nessuno in casa per una settimana, restando quindi in città.
E che dire, è andata meravigliosamente.
Ho approcciato all'esperienza in due modi: da una parte volevo sperimentare gli effetti ricreativi dell'LSD, dall'altra l'ho presa come un "ritorno sui banchi di scuola", per scoprire qualcosa in più sul mondo e sopratutto su me stesso. Vi racconto un po' come è andata:
Assunzione circa alle 10 del mattino, e devo ammettere che un po' d'ansia l'avevo, sia per paura di un bad trip sia perchè dopo due mesi, anche se conservata al fresco e sottovuoto, temevo che ormai il blotter fosse degradato. Comunque sia, ho guardato un po' di tv nell'attesa che salisse e dopo circa un'ora ho cominciato a sentirmi strano, ma solo leggermente, tant'è che pensavo fosse solo suggestione.
Ho dovuto aspettare circa un'oretta e mezza prima di essere certo che fosse salita: fissando un mobile lo vedevo "sciogliersi" quasi, e poi tornare a posto, mentre il pavimento sembrava "respirare" (mi pare che sia un effetto molto comune). A quel punto mi sono alzato, ho spento la tv e ho guardato fuori e lì magia: concentrandomi sulla strada, tutte le irregolarità sembravano fondersi e "scorrere" come in un fiume, e i tetti delle case si muovevano come il pavimento di casa. Nel frattempo la mente viaggiava, mi sentivo felice, veramente felice. Quasi unicamente effetti sulla mente però... cioè mi sentivo "strano" ma non ho sentito chissà che body load, tranne un po' di nausea.
Dopo quasi 3 ore decido che non riesco più a stare in casa e dovevo assolutamente uscire, avevo una grandissima energia e volevo camminare. Avrò fatto 3 o 4 km fino a raggiungere il punto più alto della città, e da lì sarò rimasto fermo a guardare il panorama per non so quanto tempo. Era bellissimo, la città intera, i palazzi, le strade, la stazione dei treni, sembrava danzare, sciogliersi e poi ricomporsi davanti ai miei occhi... Veramente non riesco a spiegarlo bene, ma comunque sia ogni qualvolta distoglievo lo sguardo o perdevo la concentrazione, tutto tornava quasi normale. Era come se potessi far accadere queste cose quasi a piacimento.
Comunque, dopo un viaggio in autobus, ritorno a casa. Erano passate quasi 5 ore dall'assunzione e quindi ero sicuro stesse per scemare, e invece l'attenuarsi è stato molto graduale, ero in grado di vedere la strada "danzare" fin quasi alle 7 di sera, anche se con difficoltà. Comuqnue, ho passato il pomeriggio a pensare sdraiato sul divano, e a godermi ogni tanto i giochi di luce che faceva la tenda di fronte a me. Ormai la mia amica era andata via, e mi sono potuto concentrare su me stesso, su cosa faccio nella vita e se fosse o meno il caso di continuare, sul mondo e la politica, arrivando a confermare definitivamente le mie posizioni. Mi è mancato però il tempo di riflettere sulle relazioni che ho con alcune persone... O meglio, non mi è mai passato per la testa durante tutto il giorno, quasi come se non dovessi pensarci. Verso le 18, e poi prima di cena, mi sono chiuso un paio di canne (molto leggere perchè avevo paura dell'interazione) e non è cambiato quasi nulla, sentivo i due effetti distintamente separati, anche se molto di più quello della cannabis...
Mi dispiace per il testo così lungo, ma volevo condividerlo con voi... Penso di aver fatto bene ad aspettare, e l'esperienza è stata grandiosa, mai un accenno di bad trip, non mi è mai sembrato "troppo". Anzi, in alcuni momenti avrei desiderato che il tutto fosse un po' più intenso. Ripeto, ho assunto un blotter da 100 ug, conservato al fresco e sottovuoto per due mesi... Quindi può darsi che effettivamente la potenza sia un po' diminuita... Comunque sia, penso di riprovare fra qualche mese... Non so a questo punto se riprovare con 100 ug (senza lasciar passare 2 mesi) oppure se aumentare leggermente i dosaggi...
In conclusione, vorrei ringraziarvi perchè penso che sia anche grazie a questo forum che sono arrivato ben preparato all'esperienza... Alla fine avevo già un'idea su cosa aspettarmi, immagino che se non mi fossi informato mi sarei spaventato nel vedere il mondo muoversi in quel modo