In questo ultimo periodo della sua vita la mia scimmia non sa se è sull'orlo della pazzia o se finalmente sta mettendo le cose a posto, sta di fatto che dopo aver passato un periodo di amore&odio con le sostanze, adesso sembra esserci solo amore. Ormai non ci pensa più, la questione del pensare troppo a quello che si fa a suo avviso non è che faccia molto bene, lasciandosi andare si fanno davvero le esperienze. La mia scimmia sa di essere abbastanza stupida da averlo capito troppo tardi

Chiudo la premessa.
Alla mia scimmia è capitato qualche mese fa di assumere 1P LSD 3 volte in una settimana a dosaggi differenti...le esperienze sono state tutte abbastanza positive ma le reputava "incomplete", sentiva come se non avesse sfogato tutto l'effetto.
Nella settimana successiva più volte si è trovata situazioni strane, le sembrava di essere di nuovo sotto trip: sentiva una sorta di derealizzazione mista a correnti di pensiero nella sua mente, inoltre il suo campo visivo era "strano". 0 distorsioni, 0 allucinazioni, soltanto una sensazione di "strano" come prima di un calo di pressione.
La mia scimmia non si è assolutamente spaventata nè ha dato troppo peso a questa cosa, credeva fosse stato per colpa delle assunzioni ravvicinate in pochi giorni.
Ha aspettato circa 2 mesi per avere un'altra esperienza lisergica; quest'ultima non le ha fornito questi strani postumi.
Dopo un mese ha mangiato mezzo cartone di ALD52, che le è piaciuto non poco, tanto da mangiarne ancora mezzo 2 settimane dopo, abbinandolo a tanto alcol e due righe di cocaina.
Ora la mia scimmia ha notato cose strane, il giorno dopo è stata un po' male, aveva difficoltà a seguire i discorsi e anche un po' ad esprimersi, prima di dormire inoltre avvertiva delle sensazioni strane che le impedivano di rilassarsi...per fortuna non si è lasciata prendere dal panico e con un po' di respirazione è riuscita a dormire. Il giorno dopo si sentiva meglio, ma ogni tanto vedeva delle scie ai confini del campo visivo e si perdeva facilmente in pensieri e discorsi "insoliti", come se fosse sotto un trip leggerissimo.
Dopo un paio di giorni la mia scimmia sembra essersi quasi ripresa, ma il dubbio è: possibile che delle assunzioni ravvicinate (3 volte in una settimana) e relativamente vicine (2 volte in 3 settimane) causino questi postumi alla mia scimmia? Entrambi sappiamo che l'acido è una delle poche sostanze che causa davvero poco hangover nei giorni successivi, anzi, di solito rende più allegri e tolleranti nei confronti della quotidianità, pertanto questa cosa ci sembra un po' strana.
Grazie dell'attenzione