Postumi Lisergici

Rispondi
tropopsiko_23
Moderatori

Postumi Lisergici

Messaggio da tropopsiko_23 » sab feb 04, 2017 12:42 pm

Non aprivo un 3D da una vita! :asd:

In questo ultimo periodo della sua vita la mia scimmia non sa se è sull'orlo della pazzia o se finalmente sta mettendo le cose a posto, sta di fatto che dopo aver passato un periodo di amore&odio con le sostanze, adesso sembra esserci solo amore. Ormai non ci pensa più, la questione del pensare troppo a quello che si fa a suo avviso non è che faccia molto bene, lasciandosi andare si fanno davvero le esperienze. La mia scimmia sa di essere abbastanza stupida da averlo capito troppo tardi :asd:

Chiudo la premessa.
Alla mia scimmia è capitato qualche mese fa di assumere 1P LSD 3 volte in una settimana a dosaggi differenti...le esperienze sono state tutte abbastanza positive ma le reputava "incomplete", sentiva come se non avesse sfogato tutto l'effetto.
Nella settimana successiva più volte si è trovata situazioni strane, le sembrava di essere di nuovo sotto trip: sentiva una sorta di derealizzazione mista a correnti di pensiero nella sua mente, inoltre il suo campo visivo era "strano". 0 distorsioni, 0 allucinazioni, soltanto una sensazione di "strano" come prima di un calo di pressione.
La mia scimmia non si è assolutamente spaventata nè ha dato troppo peso a questa cosa, credeva fosse stato per colpa delle assunzioni ravvicinate in pochi giorni.
Ha aspettato circa 2 mesi per avere un'altra esperienza lisergica; quest'ultima non le ha fornito questi strani postumi.
Dopo un mese ha mangiato mezzo cartone di ALD52, che le è piaciuto non poco, tanto da mangiarne ancora mezzo 2 settimane dopo, abbinandolo a tanto alcol e due righe di cocaina.
Ora la mia scimmia ha notato cose strane, il giorno dopo è stata un po' male, aveva difficoltà a seguire i discorsi e anche un po' ad esprimersi, prima di dormire inoltre avvertiva delle sensazioni strane che le impedivano di rilassarsi...per fortuna non si è lasciata prendere dal panico e con un po' di respirazione è riuscita a dormire. Il giorno dopo si sentiva meglio, ma ogni tanto vedeva delle scie ai confini del campo visivo e si perdeva facilmente in pensieri e discorsi "insoliti", come se fosse sotto un trip leggerissimo.
Dopo un paio di giorni la mia scimmia sembra essersi quasi ripresa, ma il dubbio è: possibile che delle assunzioni ravvicinate (3 volte in una settimana) e relativamente vicine (2 volte in 3 settimane) causino questi postumi alla mia scimmia? Entrambi sappiamo che l'acido è una delle poche sostanze che causa davvero poco hangover nei giorni successivi, anzi, di solito rende più allegri e tolleranti nei confronti della quotidianità, pertanto questa cosa ci sembra un po' strana.
Grazie dell'attenzione :pidu:
Ultima modifica di tropopsiko_23 il mar feb 14, 2017 2:55 am, modificato 1 volta in totale.
X

BlindFaith

Strascichi, scie e rimasugli...di trip

Messaggio da BlindFaith » sab feb 04, 2017 1:00 pm

Tropo, secondo me è anche x via del mix con l'alcol. La coca non so, non ti lascia imbambolato i giorni dopo quindi non penso.
Poi per carità un po' di strascichi dopo un trip mi restano spesso anche a me, come hai detto tu pensieri semi-lisergici e sensazioni 'strane'.. penso sia normale.
Può anche essere dovuto al fatto che hai assunto spesso in quel periodo, chissà.. :?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » sab feb 04, 2017 1:31 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
Dopo un mese ha mangiato mezzo cartone di ALD52, che le è piaciuto non poco, tanto da mangiarne ancora mezzo 2 settimane dopo, abbinandolo a tanto alcol e due righe di cocaina.
Ora la mia scimmia ha notato cose strane, il giorno dopo è stata un po' male, aveva difficoltà a seguire i discorsi e anche un po' ad esprimersi, prima di dormire inoltre avvertiva delle sensazioni strane che le impedivano di rilassarsi...per fortuna non si è lasciata prendere dal panico e con un po' di respirazione è riuscita a dormire. Il giorno dopo si sentiva meglio, ma ogni tanto vedeva delle scie ai confini del campo visivo e si perdeva facilmente in pensieri e discorsi "insoliti", come se fosse sotto un trip leggerissimo.
Dopo un paio di giorni la mia scimmia sembra essersi quasi ripresa, ma il dubbio è: possibile che delle assunzioni ravvicinate (3 volte in una settimana) e relativamente vicine (2 volte in 3 settimane) causino questi postumi alla mia scimmia? Entrambi sappiamo che l'acido è una delle poche sostanze che causa davvero poco hangover nei giorni successivi, anzi, di solito rende più allegri e tolleranti nei confronti della quotidianità, pertanto questa cosa ci sembra un po' strana.
Grazie dell'attenzione :pidu:
Personalmente non ho mai provato lisergici all'infuori dell'LSA, però immagino che gli effetti possano ripresentarsi sotto forma di "ricordo" vissuto al momento, cosa che la gente chiama "ritorni", strascichi, rimasugli... È anche il motivo che spaventa molta gente facendo credere che una volta preso l'acido rimani in trip tutta la vita, nel senso che ti risale ogni tot. di tempo... Una cazzata immane ovviamente xD

Io direi di non preoccuparti tanto, succede soprattutto se sei (come me) particolarmente sensibile... se il problema si ripresenta con intensità maggiore prova a ricapitolare bene le giornate in cui hai preso i cartoni, e vedere se, a parer tuo, c'è qualcosa da prendere in considerazione per chiarire meglio la questione
•~•~•

Jek

Messaggio da Jek » sab feb 04, 2017 9:00 pm

A me ė capitato molto spesso, ma non oltre due giorni dall'assunzione e solo quando mixavo con alcol. Come detto altre volte, il cervello si ricorda di situazioni che ti fanno ritornare per poco in acido, ma ė normalissimo. Quasi sicuro che non sia per la coca, almeno non siano state pasticche tritate!! Vivila trabquilla, fai un attimo di pausa e ricomincia se vuoi ;)

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Strascichi, scie e rimasugli...di trip

Messaggio da tropopsiko_23 » mar feb 14, 2017 2:54 am

Grazie a tutti per le risposte, la mia scimmia apprezza. :asd:
X

Rispondi